E'passato un mese da quando e'iniziata la scuola.Draco e Hermione si vedevano poche volte di solito di nascosto senza nessuno che gli veda.Possiamo dire che sono diventati amici.Unici che sapevano di loro erano i loro rispettivi migliori amici e questi sono Blaise Zabini e Ginny Weasley anche se per Hermione lo erano Harry e Ron ma non avrebbero mai capito e accettato Malfoy ci sarebbe stato un genocidio.Tutti gli studenti di Hogwarts erano in ansia perche oggi verranno selezionati "I CAMPIONI DI TRE MAGHI" nella Sala Grande.
Silente:Buona sera singnori!!! Accomodatevi e state in silezio per favore adesso verranno selezionati i campioni.
Tutti gli studenti rimasero in silenzio si accomodavano dove trovarono posto e dopo Silente si reca sul calice e con la magia fa uscire dalla fiamma prodotta dal calice un pezzo di carta con scritto un nome.
Silente:Il campione dell' instituto di Durmstrang!! Victor Krum!!
-Tutti gli studenti aplaudirano al campione che e'stato selezionato.Il seguente nome che usci dal Calice.Silente:La campionessa della Accademia di Magia di Beauxbatons!! Fleur Delacour!!
Silente:E'il campione della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts!! Cedric Diggory!!Tutti gli studenti di Hogwarts e anche di Durmstrang e Beauxbatons aplaudirono ai tre Campioni selezionati.
Silente:Ecco signori!! Sono stati selezionati "I tre Campioni!! del Torneo Tre Maghi!!E posso dire adesso con certezza e ufficialmente che il Torneo e'iniziato un grande in bocca al lupo!!!
Dopo vari secondi alcune fiamme attirano l'attemzione di tutti gli studenti stranamente esce un altro nome dal Calice di Fuoco.Silente lo prende e dice il nome del quarto candidato...
Silente:Harry Potter!?,Harry Potter!!!
Tutti sono sotto shock non capiscono cosa sta succedendo di solito e'finita il Torneo dice che possono partecipare solo coloro che hanno 17anni ma solamente tre candidati/campioni al Torneo.
Silente:HARRYYY POOTEER!!!!
Hermione:Harry per l'amor di Dio vai!!Harry gia impaurito e non sa cosa sta succedendo si reca timidamente dal prof Silente con testa bassa non capendo cosa e'successo come mai e'uscito il suo nome dal calice.Silente gli porge il foglio uscito dalla fiamma con scritto il suo nome.Tutti lo guardano specilamente altri prof e studenti come e'riuscito a ingannare addirittura Silente il piu grande mago di tutti i tempi.Si sentono delle lamentele e urla.
-E'ingiusto tu non hai 17anni-
Harry timidamente esce dalla Sala Grande sotto sguardo di tutti dopo esser uscito tutti professori si dirigono da lui specialmente Silente con una furia enorme avanza su Harry lo spinge e comincia a sgridargli contro...Silente:HARRY!! Hai messu tu il nome nel Calice di Fuoco?
Harry:No signore!!
Silente:Lo hai chiesto ad uno studente piu grande di te? E dopo che mette il tuo nome?
Harry:No signore!!
Silente:Ne sei certo e sicuro di quello che dici?
Harry:Certo signore le giuro!!-La profesoressa di Beauxbatons sta mentendo e ovvio!!!-
Moody:E'impossibile che Potter ci e'riuscito da solo.Il Calice e'una fonte molto potente e'solo uno studente dell'ultimo anno con alta capacita e conoscenza della magia ci riesce e anche sta di fatto che alcuni che sono all'ultimo anno non ci riescono!!Figuriamoci uno del quarto anno!
Igor K:Vedo che lei trova sempre una soluzione e risposta a tutto!!
Moody:Ero un ex-Auror so tutto sui maghi,so come sono forti e potenti mio caro
Silente:Non risolveremo niente urlando!!A te la parola Barty!
Barty:Il Calice e'una fonte molto potente!! Se ha scelto il signor Potter vol dire che e'pronto a partecipare al Torneo.Signori miei da oggi Harry Potter e'un campione TRE MAGHI.
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanfictionCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...