Le vacanze invernali sono finite era giunto il momento di partire per andare a Hogwarts.Harry,Ron,Hermione,Ginny,Fred e George salirono insieme sul treno naturalmente gli ultime tre andarono con il loro anno e suoi amici cosi il "goleden trio" trovarno un vagone libero tutto per loro vicino ai vagoni dei serpeverde dove loro di solito stavano.Prima di entrare Hermione vede da lontano Draco e si sorridono e dopo andarano dai loro rispettivi amici.Il viaggio non era lunga come al solito in compania con gli amici,parlando e scherzando il tempo passa velocemente e cosi fù.Dopo esser usciti Harry vide Cho Chang la sua nuova ragazza e disse ai suoi amici che vorebbe stare un po con lei e naturalmente noi non potevamo niente altro fare che anuire.Cosi io con Ron e dopo con noi si unii Ginny e insieme ci reccamo a Hogwarts come sempre in suo antico splendore.Abbiamo mangiato la cena e siamo andati in Sala Comune e come sempre ogni volta il mio ragazzo mi mandava una lettera per la buonanotte era cosi dolce e romantico.
Alla mia,Hermione
Ti auguro buonanotte amore.Scusa ma oggi non potevamo vederci ti prometto che domani prima delle lezioni mi faro vedere e parlaremo mi manchi molto.Sta commiciando ad essere stacante nascondersi.Non voglio dilungare ci vediamo dopo colazione vicino alla tua lezione di Erbologia. Notte mia dolce,bella grifondoro.
Tuo per sempre,Draco.Come sempre lessi la lettera moltissime volte la sua scirttura era elegante,bella e piu le parole.Gli rispondo come faccio sempre dopotutto stiamo insieme è normale che ci sentiamo ogni giorno.
Caro,Draco
Grazieee mio belissimo principe anche a te buonanotte.Non vedo l'ora che ci vediamo e hai ragione sta diventando stacante prima poi ci scoprirano ma a me non importa basta che tu sia al mio fianco,altro verà con il tempo.D'accordo ci vediamo davanti l'aula della prof di Erbologia.
Ti amoo a domani.
Tua,HermioneCosi spedi la lettera e andai al letto ero un po'stanca dal viaggio e tutto.Domani iniziano le lezioni e non devo permetermi distrazioni e dobbiamo tenerci in forma per dopo fare pratica con la magia alla stanza della necessita.Dopo questi pensieri cadi definitivamente tra le braccie di Morfeo.
~Il seguente giorno~
Harry aveva di nuovo gli incubi Voldemort lo sta maltrattando era tutto sudato.Le lezioni di oclumanzia non hanno ancora raggiunto il proprio dovere ma Harry era fiducioso e coraggioso non si darà mai per vinto.Anche se il professore è Piton che non mostra tanto interesse su di lui lo deve fare per se stesso e cerchera di piu a sforzarsi a capire le parole e quello che pensa il professore.Si fece una docia al mattino per rinfrescarsi e andò in Sala Grande dopo con i suoi migliori amici.Nel frattempo nella Sala Grande Semus si scuso con Harry e gli disse che gli crede a tutto cio che diceva e cosi alla fine anche lui si unii all'Esercito di Silente."Draco Malfoy"
Mi svegliai molto tardi oggi avevo dormito piu del solito tutta colpa di Nott con lui come sempre all'inizio dell'anno e anche durante il semestre per tradizione parlavamo cosa faremmo durante il periodo della scuola,come prendere in giro i bambini a fare brutti scherzi,conquiste con le ragazze fatte in questi anni,giocavamo a carte e scacchi(magico) e chi perdeva doveva berre un sorso di firewhisky e naturalmente come sempre i piu sfigato di tutti erano Tiger e Goyle.Ieri sera hanno bevuto troppo forse oggi non potranno nemmeno frequentare le lezioni.Sbufai tanto meglio cosi potro vedere con piu tranquilita Hermione.Blaise si sistemo prima e mi disse che mi aspetta in Sala Grande e io semplicemente anuii e con me in stanza rimase Theodore Nott era come ragazzo abbastnaza sveglio,furbo,intelligente e ambizioso non gli sfuggeva mai niente per questo lo consideravo un degno mio pari come Blaise.Nott:Sbaglio o ti vede ultimamente distratto,Draco?
Draco:Hmm? In che senso Theodore? Non ti seguo...
Nott:Vedo che spesso guardi la Granger quella sanguesporco amica del tuo accerrimo nemico Potter lo Sfregiato e quel pollo di Lenticchia.
Draco:Modera il linguaggio Nott...
Nott:Vedi difendi pure la Granger adesso c'e qualcosa tra di voi ma se tu non me lo dira lo scopriro credimi.
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanfictionCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...