Capitolo 7

333 9 90
                                    

Draco Malfoy e Blaise Zabini passeggiavano per i corridoi di Hogwarts e entrambi sapevano che erano in ritardo nella lezione del prof Piton.
Blaise:Dai Dracoo!! Andiamo muoviti siamo in ritardo!!
Draco:Perche sei cosi preuccupato Blaise!?
Blaise:Come perche!? Abbiamo Piton e non voglio sentire le sue urla hahah.
Draco:Non ti preuccupare lo sai bene che lui vuole bene noi serpeverde non ci dira niente tranquillo.
Blaise:Io mi chiedo sempre come mai tu sei sempre cosi tranquillo?
Draco:Intanto quello che ti sto dicendo è vero se avessimo quella vecchia meggera di MCgranitt allora sarei preuccupato capisci.
Blaise:Va bene se lo dici tu alle andiamo.

-Nel frattempo durante l'ora di Pozioni i due grifondoro fecero ritardo e questi erano Harry e Ron e tolse entrambi per 5punti.Dopo vari minuti bussano alla porta i due serpeverde.
"Ora di Pozioni"
Draco/Blaise:Buongiorno professore ci scusi per il ritardo.Non si ripetera piu.
Piton:Va bene entrate signori.
Harry:Ma come professore io e Ron abbiamo fatto ritardo di un solo minuto e ci ha tolto 10punti mentre loro fanno ritardo per 10minuti e non togliete niente e non dite niente è ingiusto!!.
Piton:Silenzio!!!
Harry:Scusi professore ma non è coretto e lei sbaglia!.
Draco:Che c'è Potter?Non ti piace essere piu cocolato ed essere il pupilo dei professori il ragazzo "sopravissuto" che tutti lo adorano hahahah.
-E tutti altri serpeverde risero alla battuta di Malfoy.
Piton:Silenzio!! Non voglio sentir ragioni chiaro!? E non mi dirai tu Potter cosa è giusto e ingiusto ti è chiaro!? Il signor Malfoy e Zabini di sicuro avevo un buon motivo per fare ritardo.
Hermione:Dai Harry lasca stare è inutile peggiori solo la situazione.

-Dopo di questo la lezioni prosegui in modo tranquillo poi il professore prese parola.
Piton:Ragazzi ora vi dividerete in coppie tra grifondoro e serpeverde siccome siete solo bravi ad azzufarvi forse il lavoro in coppia aiutera un po meglio a conoscervi.

-Molti erano contro questa affermazione del prof lamentele dai entrambi i fronti.
Piton:Silenzio!! Non voglio piu sentire neanche una mosca.E l'idea è mia e di Silente per far migliorare rapporti.Ecco le coppie dei nomi.
-Harry Potter con Blaise Zabini
-Ron Weasley con Pansy Parkinson
Neville Longbottom con Gregory Goyle
-Semus Finnigan con Theodore Nott
-Dean Thomas con Vincent Tiger
-Hermione Granger con Draco Malfoy

Hermione dopo aver sentito che sara in coppia con Malfoy perse un battito cioe meglio lui che Pansy pero sara dura lavorare con lui niete decisi da coraggiosa grifondoro ando da lui.E vedo che Blaise gli sussura qualcosa nel orecchio e Malfoy si mette a ridere e pensai ma che vogliono da me.

Draco:Granger...
Hermione:Malfoy...
Draco:Devi ritenerti fortunata lo sai questo!?
Hermione:E perche mai!? Non ti faro copiare Malfoy dovrai anche tu lavorare.
Draco:Qualcuno ha parlato di copiare?Io sono molto bravo in pozioni e sono piu bravo di te!!.
Hermione:Hahah non è vero solo perche sei il pupilo del prof Piton e sei avvantagiato facile cosi!!.
Draco:Ma come ti permetti!? Il tuo amico con gli occhiali lo sfregiato è il pupilo dei prof no io.Sempre ti lamenti va fanculo.
Hermione:Vai tu va fanculo pensavo che sei cambiato invece sei sempre il solito arrogante e stronzo.
Draco:Ma vai a cagare Granger io non ho fatto niente tu hai iniziato e adesso basta.Lavoriamo in coppia siccome siamo capitati insieme se voglio fare qualcosa la faccio.
Hermione:Pure io stessa cosa.Va bene mettiamo da parte i nostri litigi.

Cosi Draco e Hermione per 2ore lavoravano per far bene la pozione anche se entrambi spesso litigavanno erano una coppia perfetta hanno colaboratto e lavoro bene insieme avolte  quando si passavano gli ingredienti si sfioravano le mani e Hermione senti le farfalle nello stomaco e anche Draco.Il principe delle serpi osservo la grifondoro e penso è proprio carina e che vorebbe conoscerla meglio ma come poteva!? Cosa diranno altri? Durante questi pensieri la voce del prof Piton mi porto alla realta.
Piton:Voglio vedere i vostri lavori!!
No male signor Zabini e Potter solida per il quarto anno.Signorino Malfoy e signorina Granger la vostra pozione è ottima buon lavoro bravi.20punti per serpeverde e 10grifondoro.

Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora