Capitolo 56

93 2 0
                                    

Draco Malfoy entro come una furia nella sala comune dei serpeverde aveva saltato la cena dopo l'incontro con Hermione aveva perso completamente l'appetito e tutti lo fissavano perche era tutto pallido come la neve e molto teso.Una volta arrivato al centro della sala si rivolse a Blaise <<"Vieni con me noi dobbiamo parlare">> il moro non se lo fece ripetere due volte e subito ando dietro di lui e entrarono nella stanza.Draco con l'incantesimo la chiuse a chiave e fece un lungo respiro e Blaise capi subito che e'successo qualcosa di grave.

Draco:Mi ha visto...ha visto il marchio...

-Blaise fisso Draco e pure lui fu sconvolto adesso capisce perche il suo amico e nervoso-

Blaise:Chi??

-Draco sbuffo-

Draco:Hermione Granger...
Blaise:Oddio ma come cavolo l'ho ha scoperto e che hai sulla testa?
Draco:Questo e'meno importante resta il problema che lei sa come te che,che io sono un mangiamorte ha visto il marchio...il mio destino dipende da lei se lo va a dire in giro sono fotuto,Blaise che faccio???

-Blaise in quel momento stava in piedi ma dopo quello che gli disse il suo amico si sdraio sul letto e comincio a pensare non sapeva cosa dire era nei guai-

Blaise:Hmm insomma come l'ho fatto? Cioe come ti sei permesso che ti veda il marchio...Draco hai fatto una cazzata hai abbasato la guardia e lei ti ha visto...comunque meglio lei che ti ha visto rispetto altri perche se fosse stato un altro gli auror sarebbero venuti a prenderti in questo momento.
Draco:Non so cosa fare unica soluzione e usare l'incantesimo Oblivion.

-Il moro gli lancio una occhiata e il biondo sopreso dal gesto del suo amico lo guardo stranito-

Blaise:Sei pazzo? Non hai diritto di farlo! Sai cosa puo portare se usi questo incantesimo non si dimenticare solo di questo avvenimento ma anche di te e forse di molti altri ricordi potrebbe anche cadere in coma ti rendi conto?
Draco:Blaise stai calmo sono io qui che devo essere preuccupato non tu.
Blaise:Sei il mio migliore amico e' ovvio che sono nel panico...ti appoggio in ogni situazione ma questo non puoi farlo non puoi e anche non ci riuscirai perche adesso lei ti osservera tutto il tempo.
Draco:Hmm lo so...ma se lo dice allo sfregiato quello non ci pensare due volte dirlo ai professori oppure davanti a tutti.
Blaise:Pensi che lo dira? Non credo conosco la Granger si puo dire che avolte e'insoportabile,noisoa so-tutto-io ma non credo che andrebbe raccontare cose serie in giro.
Draco:Lo so Blaise ma questo e'importante lei ha paura dei mangiamorte e gli odia del resto tutti odiano i mangiamorte stiamo uccidendo i babbani e tutti coloro che consideriamo esseri inferiori e i traditori...dalla parte dei cattivi faccio parte e adesso piu che mai siamo nemici.
Blaise:Cosa ti ha detto di preciso?
Draco:Non mi va tutto ti dico in corto primo mi ha insultato per bene...e ha detto che non mi vuole piu vedere e spera che venga catturato e che mi rende giustizia ma alla fine ha detto che non lo dira a nessuno.
Blaise:Hmm mi dispiace...chiunque si troverebbe in tua situazione non farebbe diversamente comunque bene cosi lei non lo dira a nessuno quindi non ti devi preuccupare ma parlando di questo quando agirai...? Quando te ne vai?

-Draco si e'seduto sul letto e con le mani si tocco il viso e la testa non ha detto a Blaise che lavora per Silente e non poteva dirlo ha giurato di non dire niente a nessuno e non poteva farlo ha fatto un patto con Silente se io non dico niente,allora pure lui non dira niente a nessuno-

Blaise:Che c'e' non mi dire che dovrai agire in questi giorni?
Draco:N-nono credo alla fine dell'anno ti faro sapere comunque sono i miei ultimi giorni qui.

-Blaise diede una pacca sulla spalla a Draco e gli sorrise e lui ricambio-

Blaise:Tranquillo e capisco la situazione non ti biasimo e mi mancherai molto.
Draco:Anche tu e grazie di tutto.
Blaise:Scusami devo andare da Daphne le avevo promesso che l'aiutero in pozioni.
Draco:Vai tranquillo io vado in bagno voglio farmi un docia e stare per conto mio.

Draco&Hermione&quot;DRAMIONE&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora