Era una bellissima giornata il sole splendeva alto nel cielo illuminava l'intero castello di Hogwarts.Era l'ultimo giorno e i ragazzi preparavno le proprie cose per tornare a casa.Nella stanza delle neccesita Draco e Hermione dormivano abbraciati uno di vicino l'altro.Il giovane serpeverde si sveglio prima di lei e la osservo.È una bellissima ragazza un vero angelo quando dorme e cosi tenera e carina le feci una sorpresa per svegliarla dandole un bacio sulla bocca e lei ricambio subito e sorridendo mi e le dissi che dobbiamo tornare nei nostri dormitori a prepare le cose si torna a casa essa annui e cosi ci svegliamo.Siamo usciti dalla stanza delle neccesità ma sentivamo dei passi avevano dormito un po troppo eravamoin ritardo.Draco fece il cenno a Hermione di nascondersi dietro la collona e la grifondoro non se lo fece ripetere e l'ho fatto.In quel momento arrivo il suo amico Goyle sembrava serio.
Goyle:Ej Draco finalmente ti ho trovato ti cercavo da per tutto...
Draco:Buongiorno Goyle,dimmi?
-rispose Draco leggermemte teso-
Goyle:Vedi questa lettera e per te.L'aveva Blaise pero aveva fretta poi la diede a me e mi disse che eri gia sceso di mattina presto a quanto pare era vero.
Draco:Oh grazie Goyle.
Goyle:Nulla beh io vado mangiare tu non vieni?
Draco:Si ti ragiungo piu tardi a dopo.Goyle annui e ando alla Sala Grande e cosi dopo Hermione usci dalla colonna in cui era nascosta e senti tutta la conversazione tra i due.
Hermione:Allora forse è meglio che ci dividiamo?
Draco:Nono ti accompagno fino al quadro della signora grassa.
Hermione:Grazie amore.Ma quela lettera?
Draco:Guardero dopo nella sala comune e di mia madre...Hermione solo annui e dopo insieme si incaminarono fino al quadro della signora grassa e il serpeverde sospiro e disse.
Draco:Hermione forse questa volta non ci riusciremo a vedere più.Ti voglio bene ma ti prometto che mi farò sentire tramite le lettere.Siami gia in ritardo...
-disse Draco leggermente ridendo e Hermione si uni alla risata del suo ragazzo-
Hermione:Lo so Draco.Ti amo anche io e scrivimi ti pregoo.
Draco:Certo mia dolce grifondoro.
Hermione:Mio dolce serpeverde.Si baciarono e questa volta fu lungo Draco la prese per i fianchi e Hermione mise le sue mani dietro al suo collo e dopo vari minuti salto sulle sue ginocchia mettendo su calvacioni era come una droga avevano bisogno del bacio volevano sentirisi liberi pero dovevano interomperlo. Si stacarono perché erano in parecchio ritardo e dovevano pure per riprendere fiato si sorrisero e ognuno ando per la sua strada nelle loro rispettive sale comuni.
"Sala comune dei serpeverde"
"Draco Malfoy"
Entrai nella sala comune prima di leggere la lettera ho messo tutto nel mio baule ero pronto pure per andare in Sala Grande per mettere giusto qualcosa sotto i denti prima di partire con il treno.Ero un po'pensieroso come mai la lettera? E che fine a fatto mio padre? Non volevo chiedere niente a Hermione per non dare sospetti e di sicuro lei era ancora sotto shock ecc.Per fortuna non c'era nessuno nella sala comune e cosi potevo liberamente leggere la lettera che mi scrisse mia madre la apri e c'era scritto...A mio figlio,Draco
Carissimo Draco scusami per la lettera di sicuro ti stai chiedendo come mai ti sto madando la lettera all'ultimo giorno di scuola.Ti mando e ti ho scritto perché una volta tornato a casa non sarà piu come una volta.Il signore oscuro è furioso con tuo padre ha fallito la missione e ieri è stato catturato dai auror è stato portato ad Azkaban.Scusami se te lo scrivo sulla lettera volevo dirtelo personalmente pero non sarà possibile appena tornerai a casa ti aspetterano il signore oscuro e mangiamorte.Mi dispiace Draco Malfoy ma stai per diventare un mangiamorte prenderai il posto di tuo padre.Cerchai di farli capire che sei solo un ragazzo ma non vogliono accettare obbiezioni se opporemo resistenaza ci ucciderano.Mi dispiace cosi tanto non meriti tutto questo non voglio dilungare solo voglio che sappia che non sei da solo.Io ti amero,sostero e proteggero fino alla fine Draco sei mio unico figlio e so anche che sei molto piu nobile e buono di tuo padre lo hai dimostrato specialmente in questi ultimi tuoi due anni.
Madre,Narcissa Malfoy
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanfictionCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...