I raggi del sole illuminavano la stanza di Harry Potter in cui la luce del sole penetrava dritto nei suoi occhi e non gli restaca che svegliarsi.
Nonostante era mattina presto Harry decise di svegliarsi e di usicre in silenzio dalla stanze e dalla sala comune dei Grifondoro senza svegliare nessuno andando più silenziosamente possibile.Era sovrapensiero sapeva che ieri era una giornata difficile e anche brutta prima il Calice di Fuoco e molto probabilmente dovra partecipare al Torneo una cosa inaudita siccome ha solo 14anni e suoi avversari ne hanno 17.Durante questi pensieri nei corridoi di Hogwarts incontra due serpverde che come lui si svegliarono di mattina presto e con voce sarcastica e arroganza gli rivolse la parola e questo era niente altro che Draco Malfoy il suo accerimo nemico.Draco:Eii Potter buongiorno!! Dormito bene!? Credo di no hai proprio una brutta cera hahahhah.
~disse in modo sarcastico e con un ghigno sul volto e alla sua risata si uni Blaise Zabini~
Harry:Buongiorno anche a te! Per tua informazione ho dormito piutosto bene e vedo che anche tu hai una bruta cera hahah peccato che non ti ho spaccato la bocca e la lingua cosi non potrei sentirti piu.
Draco:Hahah mi fai ridere sfregiato! Vedrai avro la mia vendetta credimi.
Harry:Tremo gia dalla paura...
Blaise:Potter se fossi in te sarei preuccupato.Draco Malfoy sa essere molto vendicativo.
Harry:Non ho tempo da perdere con due idioti come voi.Ho molto a cui pensare e di risolvere le mie facende se nom vi dispiace io vado.
Draco:Sisi vai Potter scappa che è meglio hahah.~E Blaise Zabini rise all'ultima battutta di Malfoy.~
"Sala Grande"
Harry Potter mangiava tranquilamente la colazione e mentre mangiava ha preso il giornale in cui lesse che oggi pomeriggio sara esonerato dalle lezioni avra una intervista dalla giornalista di nome Rita Skeeter in se penso che noia...dopo di questo Hermione arrivo a salutarlo.Hermione:Buongiorno Harry!! Vedo che ti sei svegliato questa volta presto di solito arrivi ai ultimi minuti insieme con Ron.
Harry:Buongiorno Hermione!! Ehh si pero mi hanno svegliato i raggi del sole e anche meglio cosi potevo pensare per conto mio.
Hermione:Capisco.Comunque perche altri tutti lontanti da te!? Non mi dire ancora per via del calice!?
Harry:Probabile ma a me non importa io so che non sono colpo e oggi saro esonerato dalle lezioni hehe.
Hermione:Woow come mai!?
Harry:Qualche intervista per noi "Campioni" che partecipiamo al Torneo.
Hermione:Beato te invece Ron!? Hai parlato con lui!?
Harry:Si...ma si comporta come un bambino non mi crede e fa tutte ste scene non lo capisco...
Hermione:Lasca stare conosci Ron ti perdonera è fatto cosi.
Harry:E speriamo comunque io vado ci vediamo ciao.
Hermione:Ciao Harry."Hermione"
Dopo che Harry se ando mangiai la colazione e dopo vicino a me si siede Ginny abbiamo parlato cose tra noi ragazze nostri temi e per quanto riguarda Harry che lei crede come me che non centra niente che è innociente.
Dopo di questo sento alcune risate forti proveniete dal tavolo dei Serpeverde e mi giro e vedo Malfoy e la sua banda se possiamo definirli cosi oppure i suoi gerarchi piu sretti Blaise Zabini,Goyle,Tiger e Nott.Non so perche ridono cosi tanto ma risero ad una affermazione di Draco Malfoy cosa hanno in mente!?"Tavolo dei Serpeverde"
Draco Malfoy insieme con Blaise Zabini il suo migliore amico chiamarono Goyle,Tiger e Nott per mettere in onda il piano per far umiliare Potter.Draco:Ragazzi buongiorno!! Comunque di sicuro vi state chiedendo come mai vi ho chiamati qui da soli e senza che nessuna ci disturba.
Goyle:Vero concoro di sicuro è qualcosa di importante.
Nott:Vai amico ti ascolto.
Draco:Bene sapete tutti che lo sfregiati partecipa al Torneo?~tutti i quattro ragazzi anuirono~
Draco:Vedete come gia sapete che oltre Potter c'è un'altro candiato che partecipa al Torneo e di Hogwarts.
Tiger:Cedric Diggory!?
Draco:Si,comunque il mio piano e quello di far attirare l'attenzione su Potter cioe faremmo una brutta figura a lui.Intendo con adesivi e strisconi e con scritto "Potter fai schifo","Sei un bugiardo un imbroglionr","Fai schifo unico campione di Hogwarts e Cedric Diggory"...
Draco:Che ne pensate!?
Blaise:È fantastica ohoo gia aspetto amico è ottimo.Farai umiliare Potter coma mai non hai fatto ottimo lavoro.
Nott:Concordo con Blaise bel piano.
Goyle:Sara fatto ti aiuteremo.
Tiger:Ci sta amico bella.
Draco:Ottimo ragazzi mettiamo ci al lavoro oggi pomeriggio dopo la sua intervista ci sara da ridere hahah
~E tutti altri con Malfoy si mettevano a ridere il piano era geniale molto per di se crudele e malvaggio ma molto buono~.
Dopo di questo gli studenti piano,piano si preparavno ad andare alle lezioni.Il principe delle Serpi noto la sua grifondoro Hermione Granger e le saluto con un ceno con la testa e lei anche ricambio il saluto.Draco disse ai suoi amici che si è dimenticato di una cosa in sua camera che vanno alla lezine che non lo devono aspettare."Hermione"
Dopo che la colazione fini tutti ci recavamo nelle rispettive aule per le lezioni di mattina sono uscita questa volta ultima Ginny era gia andata via le dissi che non doveva aspettarmi.Dopo essere uscita per i corridoi ormai quasi deserti sono sovrapensiero penso a Harry per quello che li è accaduto e anche di Malfoy non so cosa pensare su di lui è lunatico e bipolare...avolte è buono e sincero cioe sembra una persona buona e piena di premura e avolte dice alcune cose cosi "brutali" e specilamente se la prende con i miei migliori amici non sopporto questo durante questi pensieri vengo presa per un polso cogliendomi di sorpresa....Draco:Eii Granger buongiorno!!
Hermione:Eii Malfoy buongiorno anche a te!! Mi hai spaventata.-Ero tutta rossa in viso dall'imbarazzo e quando sono da solo con lui mi manca sempre il respiro e il stomaco...il detto "farfalle allo stomaco".
Draco:Hahah era mio intento comunque ci tenevo salutari prima delle lezioni.
Hermione:Hahahah.-ridacchio Hermione e incomcio a ridere-
Draco:Che c'è da ridere scusami!?
Hermione:Ma niente si vede che hai fatto a pugni ieri.
Draco:Spiritosa! Se non fossi arrivata lo avrei massacrato...
Hermione:Sisi per fortuna io vi abbia fermati! Se non fossi stata io li altri vo avvrebero detto ai prof e tu insieme con Harry oggi con i bagagli fuori scuola.
Draco:Lo so e per questo ti ringrazio.
Hermione:Niente.Comunque perche hai nominato i genitori di Harry?
Draco:Mi ha provocato se la cercata mi insulatava me e la mia famiglia.
Hermione:Non giustifico Harry pero potevi evitare quello sai bene che Harry è da solo fino dalla nascita.
Draco:Granger tranquilla comunque avro la mi vendetta su Potter.
Hermione:Ti prego perche non potete almeno andare d'accordo cioe vabbe no amici ma almeno rispetto.
Draco:Senti Granger i tuoi amici odiano me e da me è reciproco l'odio quindi non vedo il problema.
Hermione:Se gli fai male te la vedrai con me Malfoy è non sara piacevole ti ricordi il pugno del scorso anno!? Questa volta sara anche peggio!!.
Draco:Hahah sentirlo da te tremo gia dalla paura hahah.
Hermione:E questa volta di sicuro gli vuoi fare male con i tuoi amici perche da solo non sei ci sei riuscito...come oggi a colazione con i tuoi amici che ridevano ad ogni cosa che dicevi ma ti prego se c'è almeno un po di cuore dentro non fare del male a Harry...
Draco:Qualcuno ha parlato che si fara male!? Non voglio essere espulso e credimi Granger non avra nessun dano hahah.E quello a colazione i miei amici ridevano delle mie battute e mi piace quando mi osservi hahah.
Hermione:Non ti osservavo ma ti si sentiva te e come altri ridete come dei idioti...
Draco:Se lo dici tu...
Hermione:Ti prego Malfoy hai tu meglio da fare nella tua vita tranne a maltrattare la gente??
Draco:Fammi pensare...si invece ho molte cose.In quel momento Draco Malfoy fece una cosa che non fece mai con nessuna ragazza abbraccio Hermione con un abbraccio sincero e pieno d'affetto tutti due rimasero molto abbracciati e i loro cuori battevano forte entrambi erano orgogliosi e non volevano ammetere i propri sentimenti uno nei confronti dell'altro ma sapevano che si stavano innamorando entrambi.
Dopo il lungo abbraccio dovevavo stacarsi siccome dovevano andare alle lezioni Draco e Hermione entrambi rossi nel viso e si salutarono e pensarono entrambi "ci vedremmo di sicuro molto presto"
Draco:Allora ci vediamo dopo buona giornata ciao.
Hermione:Graziee anche a te a dopo ciaoo.Cosi i due presero strade diverse il principe delle serpi fece un ultimo sorriso prima di girare e Hermione ricambio.
Ecco questo xe il 10capitolo xD
P.S le lettere e'=è(con l'postrofo e con l'accento) sono di stessa importanza dipende solo dove scrivo se dal pc oppure cellulare.
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanfictionCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...