È passato praticamente un mese e siamo al mese di Dicembre che sara molto significativo quest'anno sia per il Torneo Tre Maghi e per il Ballo del Ceppo. Harry Potter era teso al massimo oggi affrontera la prima prova del Torneo affrontera il Drago e dovra prendere l'uovo per vincere e superare la prova.
"Draco"
È passato un mese da quando ho litigato con Hermione dopo quel avvenimento non ci siamo piu parlati e la vedevo sempre piu spesso con quel bulgaro di Victor Krum mi si alzava il nervoso ogni volta lo volevo massacrare di botte e dirli che lei è mia che la amo ma non posso...non parliamo piu non mi considera nemmeno e sono ritornato quello di prima se no anche peggio prendevo in giro tutti chi potevo e soprattutto Neville quel grifondoro.Unico chi mi alzava il morale era Blaise Zabini il mio migliore amico pero devo andare avanti e dimenticare Hermione.
"Hermione"
Oggi Harry ha la prima prova del torneo.Victor Krum ha gia superato la prima prova e devo ammetere che è davvero figo cioè ho notato che gli piaccio pero io sono insicura per una relazione sto pensando a Draco Malfoy si propria a lui il giovane serpeverde per quale ho perso la testa quei momenti corti con corti dialoghi abbracci e tutto pensavo che siamo diventati amici pero lui ha fatto la sua scelta...comunque mi manca ho visto che veramente gli dispiaceva e io troppo orgogliosa non gli credevo per colpa mia è diventato anche peggiore di prima ho sentito dai altri che fa cose orribili e prende in giro tutti...ci sara il Ballo del Ceppp sono stata invitata da Victor Krum e ho accettato cioè e romantico e mi piace stare conui quindi mi divertiro."Sala comume dei Grifondoro"
Harry Potter ha superato la prima prova del torneo e tutti sono felici per lui e per l'onore della casata di Grifondoro hanno tutti capito che non centrava niente con il Calice ma questo non era piu importante ha portato l'onore alla casata Grifondoro e con soli 14anni ha superato la prima prova e non si è mostrata la differenza tra lui e quelli del 7anno."Sala comume dei Serpeverde"
Draco:Cazzo quel Potter ha vinto ha superato la prima prova...
Blaise:A chi lo dici amico adesso c'è una grande festa alla sala comume dei grifondoro e tutti invitati tranne noi serpeverde...alla fine noi facciamo pregiudizi madonna
Draco:Lascali perdere sono dei sfigati e coglioni non meritano che li pensiamo nemmeno.
Blaise:Ho visto in questi giorni e soprattutto oggi che osservavi la Granger.
Draco:Zitto Blaise!!! Non mi va parlare di lei.
Blaise:Sei geloso hahah
-provoco il moro e gighando-
Draco:Va fanculo.
-sbraito furente il ragazzo-
Blaise:Andiamo al Lago Nero!?
Draco:Si e che vanno con noi Goyle,Tiger e Nott.
Blaise:Va bene amico.-Nel frattempo-
Hermione si gode la festa del suo amico e mentre stava parlando con Harry arriva da loro Ron...
Ron:Ragazzi posso unirvi a voi!?
Hermione:Ciao Ron si certo vieni.
Harry:Vieni amico!!
Ron:Harry volevo chiederti scusa mi sono comportato da bambino e da un idiota scusa.
Harry:Tranquillo Ron importante che tu abbia capito amici per sempre.
Ron:Per sempre.Cosi Harry e Ron si abbracciarono e con loro Hermione
Hermione:Finalmente avete fatto pace.Siamo di nuovo "Il Golden Trio"
Ron:Siisi
Harry:Vero.
Hermione:Ragazzi ho bisogno un po'd'aria uscirono un attimo a dopo ciao.I due ragazzi la salutarono e si godevano la festa.Hermione usci dalla sua sala e con lei usci Ginny dopo vari minuti furno al giardino di Hogwarts.
Hermione:Grazie di esser uscita Ginny so che è la festa ma volevo parlarti mi serve un consiglio...
Ginny:Tranquilla Hermione dentro non si respira e fa bene uscire.
Hermione:Oggi i serpeverde sono liberi intendo non sono alla festa!?
Ginny:Si e perche me lo chiedi!?
Hermione:Vorrei parlare con Malfoy questo senza parlare e silenzio è una tortura enorme preferivo quando ci insultavamo.
Ginny:Sei sicura di voler parlare con lui? Dopotutto quello che è successo...
Hermiome:Lo so pero per me è importante.
Ginny:Io ti apoggiero sempre qualunque sia la tua scelta e come migliore amica accettero.Ma se si chiede a me lascalo perdere....
Hermione:Grazie Ginny.
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
Fiksi PenggemarCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...