Oggi iniziera la seconda prova del torneo "Tre Maghi".Harry era un po'nervoso aveva paura si poteva notarlo da lontano ma nessuna non lo biasimava perche aveva paura ogni persona a paura.Non sei un essere umano se non provi paura e compassione.Harry poco fa parlo con Sirius Black il suo padrino lo aveva avvisato che ci sono due mangiamorte infiltrati a Hogwarts e che stia attento di sicuro uno di loro li aveva messo il nome nel Calice di Fuoco e Harry gli parlo dopo del sogno che si è ripetuto due volte e Sirius prima di andare gli disse "lui sta tornando".
Dopo di questo Harry piano,piano si preparo per la seconda prova del torneo."Hermione e Ginny"
Ginny:Dai su Hermione andiamo tra poco inizia la seconda prova del torneo e tu devi andare sotto il lago.
Hermione:Non ci ho voglia dici che va qualcuno oppure qualcuna al posto mio.
Ginny:Eh no mia cara tu ci vai anche se fosse l'ultima cosa che fai al mondo.
Hermione:Ginny!! Sto male non vedi? Non voglio uscire e dopo vedro di sicuro Draco lo ho perso per sempre ti rendi conto!?
Ginny:Lo so pero forse non lo vedrai e perche fai dramma cosi tanto?? Troverai qualcuno meglio di Malfoy meglio dire molto meglio.
Hermione:Tu non capisci io mi sono innamorata di lui hai visto come mi guarda!? Mi schifa e adesso non mi insulta ma con lo sguardo suo si capisce che si sente tradito.Io mi sento malissimo...
Ginny:Adesso basta con questo pessimismo li hai chiesto scusa? E lo hai fatto hai detto la verita!? Si e lui non ti a creduto perche è un coglione.Vero anche mio fratello ha colpe non lo giustifico pero anche Malfoy tanti drammi per niente se ti ama ti avrebbe perdonato come tu hai fatto con lui.
Hermione:Ahh forse hai ragione...
Ginny:No forse anzi ho ragione!! Adesso vai in bagno rimettiti come si deve e andiamo.
Hermione:Va bene Ginny."Sala comune dei serpeverde"
Blaise:Daii su Draco andiamo...Goyle,Tiger e Nott ci stanno aspettando di sotto.
Draco:Vai te io non ci vado...te lo ho detto ieri.
Blaise:Cazzo anche se vedi la Granger chi se ne frega cavoli.
Draco:Facile a dirsi e difficile a farsi amico.
Blaise:Senti Draco non sono un esperto nell'amore questo è vero pero cosa ci guadagni a restare qui da solo come un idiota? Non risolverai un cazzo de proprio devo cosi dire.
Draco:Non urlare se ci sente qualcuno!?
Blaise:E che mi sentono non me ne frega non posso piu vederti depresso.Senti la Granger ha sbagliato e non la giustifico pero forse potevi darle un altra chance non credi!? Si puo sbagliare tu sei l'esempio l'avevi prima disprezzata,umiliata e tutto e lei non solo ti a perdonato e diventati amici anzi fidanzati alla fine dall'odio all'amore madonna.
Draco:Non capisci io sono andato contro gli ideali della mia famiglia.Tutto quello che mi hanno insegnato e detto io sono andato contro.Il mio destino era segnato avrei preso il posto di mio padre e sai bene cosa diventero....
Blaise:Non è detto che lo diventerai...anche io penso che lo diventero ma non tutti purosangue e serpvedere devono per forza essere i cattivi e i mangiamorte.
Draco:Lo so ma se il destino e marchiato e deciso non si puo cambiare e tornare indietro.Forse meglio che è finita tra me e lei meglio adesso che piu tardi cioè sai bene che sta ritornado "tu sai chi" e sara in pericolo la Granger e tutti altri come lei.Io la amo e la amero per sempre.Hermione per me e la mia piu grande maledizione ma anche la mia debolezza.Meglio che io soffro che lei la sua felicita e tutto ora mia.
Blaise:Amico queste parole mi farano piangere ti prego non dire cosi.Sempre c'e una strade se il vero amore ci sia nell'aria.L'amore porta tutto cambia le persone.
Draco:Lo so amico e grazie a Hermione ero diventato piu un esserr umano che un mostro come tutti mi credono.
Blaise:Non lo sei.Non sei un mostro perche sei in grado di amare e hai paura questo caraterizza noi esseri umani l'amore e la paura questi due sentimenti fanno capire che sei un essere umano con dei sentimenti.
Draco:Grazie amico.Alle andiamo alla seconda prova.
Blaise:Figurati e finalmente hahah.Harry Potter supero la seconda prova del torneo arrivando al secondo posto.Tutti i grifondoro aplauidirono a Harry l'onore della casa dei GRIFONDORO e in alto.Sarebbe arrivato primo se non fosse stato che si è fermato per aiutare la sorella di Fleur Delacolur siccome lei non ha superato la prova.Hermione abbraccio il suo migliore amico e insieme andarono verso Hogwarts e anche con loro Ron,Hermione non parlo con lui ma non voleva rovinare la vittoria e il successo di Harry.Si sistemarono tutti in sala comune feceronla docia e scesero per l'ora di cena pero prima di andare a cena incontrano....
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanfictionCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...