Hermione Granger entrò come una furia nella sala comune sotto lo sgaurdo stupito da tutti i suoi migliori amici la salutarono ma lei non gli rispose non notò nemmeno Harry e Ron.Entro nella sua stanza sbatendo la porta e senza essere disturbata sapevano bene se Hermione voleva stare per conto suo meglio non chiederle niente unica che la segui fino alla camera fù Ginny Wesleay la sua migliore amica si dicevano sempre tutto quindi solo lei poteva entrare.
Ginny:Ciao Hermione vedo che non è una bella giornata?
Hermione:Ciao Ginny! Hai ragione non è giornata.
Ginny:Cosa è sucesso dopo trasfigurazione qualcosa Harry mi accenò che la McGranitt ha chiamato te e Malfoy.
Hermione:Malfoy...-Ginny alzo un sopraciglio e la incito a continuare-
Ginny:Allora? Che cosa è sucesso?
-Hermione alzo gli occhi e sbufo-
Hermione:Ma niente gli devo dare ripetizione siccome il furetto non si è degnato venire mai a lezione e deve recuperare.
Ginny:Ohh mi dispiace ma perché tu?
Hermione:Crede in me e ha detto che sono l'unica a poterlo fare.
Ginny:Non ha tutti torti la professoressa.
Hermione:Smetilla Ginny! Non è per niente divertente appena dopo un mese sono riuscita in qualche modo a calmarmi e dimenticare un po'di Malfoy e adesso mi ha dato l'incarico di doverlo aiutare che cosa inaudita.
Ginny:Non fare cosi trova dei vantaggi.Non avevi detto che proprio una volta venuti a Hogwarts vuoi delle risposte e di capire perché ti ha lascata e perché si comporta cosi?-Hermione ci penso e la sua migliore amica aveva ragione ma Malfoy era duro e difficile lei lo sapeva non si darà per vinto non dira di sicuro perché l'ho ha fatto gia l'aveva chiesto e lui risponderebbe "perché volevo dimostrare che anche tu potevi cadere ai miei piedi e sei solo un essere inferiore una inutile sanguesporco".Quella parole mi ferivano ancora l'aveva detto con tanta rabbia e odio e non lo avevo mai visto cosi-
Ginny:Ejj ci sei?
Hermione:Ehm sisi lo faccio solo per non deludere la McGranitt non farti strane idee.
Ginny:Lo dici tu io non pensavo niente.-Ginny ghigno-
Hermione:Hahah spiritosa comunque domani dopo le selezioni alle 17h ci vediamo io e lui.
Ginny:Woow così in fretta,allora è una cosa seria hahah.
Hermione:GINNY! Non rompere e non è vero e se non darà segni di miglioramento sarà espulso quindi capisci.
Ginny:Va bene comunque tieni mi informata io devo andare.
Hermione:Dove?
Ginny:Blaise Zabini mi ha chiamato per fare un giro a Hogwarts.
Hermione:Ohh bene,allora divertiti.
Ginny:Certo e dopo ti dico tutto ciao."Sala comune dei Serpeverde"
Blaise Zabini si stava preparando per uscire con Ginny Wesleay "tra amici" e chiedeva dei consigli al suo migliore amico Draco Malfoy.Draco:Si puo sapere perché mi chiedi tutto il tempo ti sei vestito bene e che sei in ordine?
Blaise:Smettila Draco sai bene che voglio fare bella figura.
Draco:Tranquillo sei perfetto! Prenditi dei persevativi forse vorà fare altro.-Draco ridacchio e comincio a ridere e Blaise si unii alla sua risata e gli lancio un cuscino in faccia-
Blaise:Idiota! Hahah comunque grazie.
Draco:Con chi ci vai?
Blaise:Ma come? Si deve che sei spesso assente con Ginny Wesleay ovvio.
Draco:Ah la piattola.
Blaise:Non rovinare tutto Malfoy non chiamarla cosi!
Draco:Va bene,bene calmo che avete tutti nessuno non capisce che sto scherzando.
Blaise:Se intendi per quello di Trasfigurazione hai fatto una cazzata ma è stato terribilmente divertente ohh eh si che ti ha detto la McGranitt?
Draco:Pfff lasca perdere quella vecchiaccia!
Blaise:Hmm non mi dire quello che penso?
Draco:Se pensavi che devo lavorare con la Granger,allora sei vagente.
Blaise:E vaii!-Draco fulmino con lo sguardo e gli lancio il cuscino che poco fa lui stesso fù colpito-
Blaise:Ejj calmo comunque quale è il problema? Con la migliore della classe ed è carina e intelligente sei fortunato amico non sprecare questa ocassione.
Draco:Vedo che ti sei fumato qualcosa passa meno tempo con Nott le sue droghe fanno male.
Blaise:Sto benissimo e non fare l'arrogante e stronzo e come lo fai sempre.
Draco:Tranquillo domani ci vediamo alle 17h dopo le selezioni rischio l'espulsione quindi devo recuperare.
Blaise:E magari qualcosa di più
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanficCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...