Capitolo 11

218 9 42
                                    

Oggi i "quattro campioni"che partecipano al torneo Tre Maghi sarano esonerati dalle lezioni di pomeriggio.La giornalista Rita Skeeter intervistera i campioni.
Rita Skeeter:Buongiorno a tutti voi!! Che quartetto carismatico!!Salvee io sono Rita Skeeter lavoro per la Gazzetta del Profeta.

~e strinse la mano ai quattro partecipanti al Torneo~

Rita Skeeter:Probabilmente lo sapete gia haha.Ma noi non conosciamo voi siete la notizia succulenta.Quanti misteri ci sono su di voi? Dubbi,ceretteze,perplesita e coraggio!?Dunque chi se la sente di andare per primo!?

~I ragazzi la fissavano nessuno non osava di dire niente poi la giornalista riprese di nuovo la parola~

Rita Skeeter:Iniziamo dal piu giovane!! -E trascino con se Harry Potter-

Rita Skeeter:Ehmm è intimo...
Harry:Ci mettono le scope...
Rita Skeeter:Ti sentirai come a casa tua tranquillo.E non ti dispiace se usa una penna per prendere appunti è vero!?
Harry:Ehmm nono...
Rita Skeeter:Dunque dimmi Harry...eccoti qui un ragazzo di soli 12anni...
Harry:Ne ho 14 scusi...
Rita Skeeter:Che sta per competere con tre studenti e addirutura di gran lunga piu emotivamente piu maturi di lei e che non riuscirebbe nemmeno ad usare incantesimi piu efficaci nei sogni piu vivaci...agitato!??
Harry:Ehmm io non so in realta non ci ho pensato...
Rita Skeeter:Ingnori la pena...certo tu sei un ragazzo di 12anni...
Harry:14...
Rita Skeeter:La tua storia è leggenda e credi che è stato il trauma del tuo passato a renderti cosi inclinee a inscriverti al torneo tanto pericoloso!?
Harry:Veramente io non mi sono iscritto...
Rita Skeeter:Ahh certo che no haha.
Tutti abbiamo dei ribelli...cancella l'ultima frase.Dunque se i tuoi genitori fossero vivi cosa credi cosa proverano orgoglio!?Oppure ansieta!?
Harry:Ejj non mi luccicano gli occhi per i fantasmi del mio passato!!.

~Cosi fini l'intervista di Harry Potter~

Dopo l'intervista il giovane Harry usci e si reco ai corridoi di Hogwarts e penso che quella giornalista è una rompicoglioni e che parla cose senza senso...nel frattempo tutti mi urlano contro "Potter fai schifo","unico campione di Hogwarts è Cedric Diggory".Harry ignoro gli strisconi e adesivi e penso che anno di merda.Il peggiore di tutti prima il sogno con il ritorno di Voldemort poi il Calice,l'intervista e adesso questi strisconi e adesivi per umiliarmi di sicuro c'e lo zampino dei serperverde...
Vedo Ron e gli rivologa la parola...

Harry:Sei proprio un idiota lo sai!?
Ron:E per cosa?!
Harry:Dovresti credermi e non fare il bambino...
Ron:È tutto?
Harry:Si e stai allarga da me!
Ron:Bene!!

Ron insieme con Semus ando via da Harry spingendolo.Harry ormai pensieroso e durante questi pensieri sente alcuni serpvedere ghignare e prendermi in giro...guardate c'è Potter hahah.Gli ingnoro pero una voce antipatica e sprezzante mi si rivolge...

Draco:Perche cosi teso Potter!?
Io e mio padre abbiamo scomesso lo sai per me non duri neanche 10minuti in questo torneo...e lui non è d'accordo secondo lui neanche 5hahahah.

~E tutti altri serpeverde risero alla battuta di Malfoy~
Nel frattempo Harry infuriato avanza verso Malfoy...

Harry:Non mi importa un bel niente cosa pensi tu e specialmente tua padre Malfoy.

-Harry spinse Malfoy-

Draco:Ejj come osi!?
Harry:Ascoltami bene tuo padre è una persona spregievole e crudule e tu sei piutosto patetico!!!

-Dopo di questo Harry gira le spalle a Malfoy senza rendersi conto che puo essere in pericolo-

Draco:Patetico!? Adesso ti faccio vedere io...

-Draco Malfoy stava tirando fuori la bachetta e per colpirlo alle spalle con un incantesimo pero viene fermato dal prof Moody che lancia un contro-incanstesimo.

Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora