Capitolo 47

101 2 0
                                    

Draco e Hermione si vedevano tre volte alla settimana per recuperare le lezioni si vedevano sempre in biblioteca di pomeriggio e per fortuna il serpeverde ha fatto progressi non solo in Trasfigurazione ma anche in altre materie.Ormai erano vicine le vacanze invernavili mancavano due settimane ancora.Il clima a Hogwarts era gelido l'inverno si sentiva faceva molto freddo le temperature andavano sotto zero era uno dei inverni piu freddi di tutti gli anni a Hogwarts ha nevicato un paio di volte l'intero castello è ricoperto dai fiocchi di neve e dal ghiaccio ed era meglio così la natura e le stagioni devono fare il proprio ciclo è fondamentale.
In quel momento in biblioteca Draco e Hermione studiavano insieme e la grifondoro non ha purtroppo ancora niente scoperto perché Draco Malfoy l'abbia lascata e perché è continuamente teso e stanco.

"Hermione Granger"
Sono passati quasi due mesi da quando ho incomiciato a dare ripetizioni e di aiutare a recuperare le lezione a Malfoy.Devo dire che si è impegnato ha recuperato tutto e credo che la professoressa McGranitt sarà soddisfatta del mio lavoro e di Malfoy.Ho notato un paio di volte che fissa un punto inderteminato sembrava "triste e teso" volevo avolte parlargli ma non era possibile unica comunicazione era per dargli appunti e per spiegarli i concetti anche se in questi mesi ci è capitato diverse volte sfiorarci le mani e sempre sentivo la macanza del respiro quando mi era vicino e le farfalle nello stomaco non ci potevo credere che provo ancora dei sentimenti per lui beh è difficile dimenticare dopo tutto quello che abbiamo passato.Fracamente il mio tempo l'ho passato piu con dei libri e con lui che con i miei amici,Harry leggeva di continuo il libro e avolte andava da Silente per parlare delle facende sul Signore Oscuro e anche pedinava Malfoy sostiene sempre che sia un mangiamorte è impossibile non ho notato niente e anche Silente lo saprebbe non si permeterebbe che un mangiamorte sia a Hogwarts.Circa due settimane fà c'era l'incidente con Kate è stata stregata da una colonna maledetta e Harry era convito che fosse stato proprio Draco Malfoy i professori cercavano delle prove però non riusci a dimostrare la sua colpa.Infatti neanche io ci credevo era pure lui a  Hogsmeade e non poteva compiere quel crimine era con i suoi amici oppure scagnozzi quindi aveva un "alibi" se possiamo dire cosi.Dopo quel avvenimenti ci siamo visti come sempre in bibilioteca e ha fatto tutti i compiti era bravo ed ero felice non per lui ma finalmente non dovro più aiutarlo è molto stacante seguire le lezioni e di aiutare il furetto che non si è nemmeno degnato a ringraziarmi e del resto proprio in quel momento senti un rumore forte e un forte urlo e girai l'angolo tra i scafalli e vidi Draco che si teneva per il braccio sinistro i libri erano caduti per terra mentre lui era molto sudato e sembrava come se gli facesse male il braccio non so il perché ma corsi da lui a chiederli cosa sta succedendo e cosa abbia...

"Draco Malfoy"
Sono passati quasi due mesi da quando io e Herm cioè la Granger facciamo insieme il recupere delle lezioni.Finalemente dopo il duro lavoro sono venuti fuori i progressi ed ero soddisfatto e quella vecchia di McGranitt dovra annulare la mia punizione e di non espellermi.Ho passato poco tempo nella stanza della necessità all'inizio del mii |VI|anno ero ogni giorno a cercare di ripararlo ma con scarsi risultati poi quando è venuta la punizione pensavo che non riusciro mai a compire il mio incarico ricevuto dal Signore Oscuro ma si sbagliava grazie alle ripetizione e un po'curiosando tra gli scafalli in questi mesi notai come riparare l'armadio svanitore e trovai buoni consigli tra i libri per magia oscuro e avevo un piano come farcela pero restava un'altro problema come uccidere Silente? Eh si avevo una idea che sapevo che sarà un totale disastro tramite la colonna feci un incantesimo per maledirla e che viene portata a Silente una volta messa e anche vista sarebbe morto ma purtroppo non va sempre come è previsto una studentessa della casata grifondoro ha preso e guardato la colanna fu subito portata al San Mugo sta male è mi sento malissimo ho quasi ucciso una giovane ragazza...che razza di mostro sono ma devo obbedire agli ordini la vita dei miei genitori e mia è in pericolo non mi resta altro che tentare fino a quando non ci riesco.Dopo quel avvenimento tutti parlavano dell'incidente per una settimana e lo sfregiato era convito che fossi stato io...devo dirlo aveva ragione ma non aveva le prove avevo un "alibi" in cui i miei amici hanno confermato che durante l'accaduto e prima ero con loro quindi senza prove non poteva giudicarmi colpevole.Dopo di questo frequentavo piu lezioni del dovuto per non dare sospetti e recuperare con Hermione e devo dire che è molto brava dovrei dirle "grazie" ma non voglio darle sospetti che io provo qualcosa per lei quando lavoravamo ci siamo sfiorata le mani un paio di volte e la fissai quando lei non mi vedeva era inutile negarlo ero ancora innamorato di lei ma purtroppo non possiamo stare insieme e devo mostrarmi stronzo e arrogante come tutti mi conoscono portare la maschera come sempre ho fatto.Dopo aver finito l'ora di ripetizioni andai per i scafallo e lessi un libro per aiutarmi e senti un dolore estremamente fastidioso non potevo controllare il braccio mi pulsava il marchio mi usciva il sangue il Signore Oscuro ha notato che vado in ritmo molto lento e mentalmente mi sta dicendo "Ragazzo non mi deluda so tutto quello che fai grazie al marchio io riesco a controllarvi questi dolori non sono niente se voglio fare sul serio ti posso condurre fino alla pazzia e spero che fai bene il tuo compito che ti è stato affidato non sei come tuo padre? Se ci tieni alla vita dei tuoi genitori e la tua sbrigati e trova una soluzione"
Mi sono caduti i libri per terra e mi appogiai vicino al banco mi faceva molto male avevo fatto un leggero urlo non si poteva resistere per fortuna ero vestito in nero tutto se avessi avuto la camicia bianca si noterebbe subito come il sangue mi pulsa e il marchio come prende vita.Dopo sento pronunciare il mio nome era Hermione e le cose non potevano andare peggio.

Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora