Harry,Hermione e tutta la famiglia Wesleay aveva deciso di passare in Natale e le vacanze invernali a "Grimmauld Place"al quartiere generale dell'Ordine della Fenice fondata da Silente in persona.L'atmonafera era molto calorosa e bellissima un bellissimo Natale era per tutti.Harry era soprattutto molto felice anche se non aveva i genitori la famiglia Wesleay e come la sua famiglia del resto anche Hermione come sua sorella e Sirius con cui ha un legame fortissimo.I gemelli Fred e George si divertivano e prendevano in giro tutti naturalmente in modo simpatico e fece ridere tutti i presenti.Naturalmente hanno passato pure alcuni membri dell'ordine ad auguare Buon Natale e di vedere le condizioni del signor Arthur Wesleay.Era stato agredito da Nagini il serpente "coloui che non deve essere nominato".Per fortuna adesso sta bene è lontano dal pericolo della morte pero ha ferite molto gravi dovra essere al riposo piu possibile.Harry dal canto sua faceva pratica e leggeva dei libri per quanto riguarda "l'occlumanzia" aveva fatto pratica con il profesor Piton che gli era stato affidato dal prof Silente in persona.Del resto Harry non era contento di lavorare con Piton ma doveva ascoltarlo anche se non gli aveva spiegato per niente come funziona.Mi detesta e io detesto lui penso Harry ma doveva farcela doveva battere e sconfiggere Voldemort come lo perseguitava nella mente doveva batterlo e non doveva permetergli piu che lo torturi e gli lasca entrare nella mente.Hermione dopo aver mangiato la colazione e di aver parlato con altri decisi di andare nella sua stanza a spedire il regalo a Draco.Spero che gli piacera molto.L'abito che mi regalò fu fantastico era perfetto misure e colore semplicemente fanstastico.Mandai il pacco con il regalo e scritto la lettera e tengo le dita incrociate che gli piacera il regalo.Nel frattempo in un'altro luogo piu lontano da Grimmaul Place alla grandissima e maestosa dimora della Malfoy Manor un ragazzo biondo si anoiava a morte.Preferiva restare a Hogwarts per il Natale ma doveva tornarci se no cosa gli avrebbe detto sua madre e suo padre quest'ultimo la rovina della famiglia.Lavora per il Signore Oscuro a venduto la sua anima a lui servendolo e mostrando grande stima e rispetto una cosa semplicemente inaudita.Per quanto riguarda Narcissa Malfoy era anche dura di carattere ma piu aperta di Lucius e tolerante.Vuole bene al suo figlio unico ma ha troppa paura per opporsi a Lucius il suo piu grande difetto e di amarlo.Ha lascato che il suo marito abbia il controllo su tutto e di far diventare addirittura la casa un luogo di rifugio e le runioni per i mangiamorte.Una cosa terrribile soprattutto alla vista di un ragazzo di soli quindici anni Draco Malfoy.Giudicato da tutti ad essere freddo,cattivo,arrogante,egocentrico e stronzo.È obbligato a portare una maschera per tebere alto l'onore della famiglia e di far felice suo padre.Chiunque conoscesse Draco direbbe che non ha avuto una bella infanzia gia da bambino era cresciuto nella oscurita e tutto cio che riguarda l'importanza sia sulla forza e morale sull'oscurita basata sul potere,onore,gloria ma anche sulla purezza del sangue.I mezzosangue ma soprattutto i nati babbani(sanguesporco/sanguemarcio) dovevano essere umiliati e disprezzati ed essere mandati via dal mondo magico.Draco Malfoy all'inizio credeva a tutto cio e chi lo poteva incolpare? Nessuno era un bambino un ragazzo giovane del resto lo è ancora non e per niente facile per lui tenere alto l'onore soprattutto per i tempi che sono arrivati.Aveva paura si il giovane serpeverde aveva paura teme che il legame con il Signore Oscuro portera alla caduta della sua famiglia.Diventerà un giorno un magiamorte a tutti gli efetti e come si dice sempre "il bene trionfa sempre mai il male,il male trionfa solo se i buoni non fanno nulla".Draco si malediva da solo a non dire a Hermione la verita...ma come poteva farlo? Dire che tutto sapeva che sua casa è un luogo di covo dei mangiamorte e che io sapevo di mio padre ma le avevo mentito che non sapevo niente al riguardo.Mi sento un verme ma lo dovevo fare se le dicessi la verita mi lascarebbe e nona biasimerei sono un mostro anche se ancora non faccio parte del rango dei mangiamorte sono li vedo tutto sono presente come Blaise,Goyle,Tiger,Nott e molti altri...siamo solo dei ragazzi che hanno paura di opporsi.Dobbiamo scegliere morire da eroi e tradire le famiglie oppure stare con la famiglia e vivere da codardo.Tutti abbiamo scelto la seconda del resto noi serpeverde non siamo coraggiosi siamo l'opposto del coraggio e fedelta.Siamo orgogliosi,furbi,ambiziosi e egocentrici.
Dopo di questi pensieri la madre di Draco Narcissa entro nella sua stanza e gli disse che voleva parlare con lui era molto raro che parlavano in privato Narcissa e Draco se parlavano c'era la presenza del suo padre.
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanfictionCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...