Capitolo 24

164 5 29
                                    

Tutti i studenti erano riuniti nella Sala Grande e tutti prestarono attenzione e aspettavano il discorso del piu grande mago dei tutti i tempi "Albus Percival Wulfric Brian Silente".

Silente:Oggi prendiamo atto di una perdita davvero attroce.Come sapete tutti Cedric Diggory era un eccezionale lavoratore,infinitamente equanime ma cosa piu importante un fedele,fedele amico.Pertanto mi riguarda avete il diritto di sapere come è morto.Cedric Diggory è stato assasinato da Lord Voldemort!!.Il ministero della Magia non desidera che io ve lo dica ma per me non farlo sarebbe un insulto alla sua memoria.Ora il dolore che proviamo per questa terribile perdita mi rammenta ci rammenta che nonostante proveniamo dai luoghi diversi e parliamo lingue diverse "i nostri cuori battono all'unisono".

-Dopo il discorso di Silente che era stato uno dei piu belli e emozionanti nonostante ci sia stato un omicidio le sue parole hanno dato nuova speranza a tutti e di andare avanti perche noi essere umani abbiamo delle risorse imense pur non sapendo di avere e ci deve dare la forza di andare avanti e di migliorare il futuro.-

Nel frattempo tutti i studenti stavano ritornando nei rispettivi dormitori pero il "Golden Trio" Harry,Ron e Hermione andarono nel bagno di Mirtilla Malcontenta per parlare senza essere disturbati il giovane mago il ragazzo sopravissuto il prescelto aveva da dire cose molto importanti ai suoi amici.

Harry:Ragazzi vi ho chiamati qui perche devo dirvi delle cose davvero importanti so che sara difficile e che e dura ma meglio adesso che dopo.
Ron e Hermione:Va bene.
Harry:Allora come sapete Cedric è stato assasianto da Lord Voldemort e putroppo è ritornato come prima se no anche piu forte e subito dopo la sua rinascita o ritorno se possiamo dire cosi sono gia arrivati dei mangiamorte al suo cospetto a fare parte del suo rango.
Ron:Miseriaccia...gia sta reclutando seguaci.
Harry:E non solo questo devo dire anche purtoppo che tra i mangiamorte presenti alla cerimonia di Voldemort... loro sono i padri e le madri dei ragazzi che vanno con noi a scuola...avremmo nemici ovunque adesso la guerra sta per iniziare.
Ron:Miseriaccia non ci voleva...
Hermione:Oddio ma Silente lo sa? Gli hai detto tutto?
Harry:Si li ho detto tutto e per fortuna mi crede ma tutti si ostinano a non credere che è ritornato mi danno del bugiardo capisco che sono terrorizati al solo pensiero che il Signore Oscuro in vita.Ha scatenato odio,dolore e con l'ira il suo delirio di onipotenza e non ci sarebbe riuscito da solo se non avesse un esercito non capisco cosa vedono quelle persone in quel uomo.
Ron:Infatti non capisco al solo pensiero mi vengono i brividi adesso i serpeverde dovremmo tenerli d'occhio sono il male del mondo magico devono finire tutti ad Azkaban.
Hermione:Roon!!! Non dire assurdita non tutti serpeverde sono malvagi nob fare pregiudizi.
-ribatté Hermione perché si è ricordata di Draco-
Ron:A no? Ma fammi il piacere sono il male rappresentano il male.L'orgoglio,astuzia e determinazione gli porta a compiere atti attroci e si sa che tutti mangiamorte sono serpeverde.
Hermione:Non è vero! Quello che dici è vero, ma non tutti!
Ron:Si guarda la maggiornaza, pero io non ho mai conosciuto un serpeverde buono? Dimmi uno? Sono tutti viscidi e malvaggi.
Harry:Basta ragazzi non litigate da una parte avete entrambi ragione ma adesso finitela.
-Intervenne Harry per far calmare i suoi migliori amici, siccome si fissavano con occhi sgranati-
Hermione:Puoi dirci se hai riconosciuto almeno uno dei mangiamorte?
Harry:Hmmm purtroppo si e e quelli erano Goyle,Tiger,Nott e Malfoy e ancora altri ma non li conosco.
Ron:Vedi Hermione? Tutti serpeverde e loro frequentano il nostro anno loro sono i nostri nemici devono venir espulsi sono anche loro dei mangiamorte.
-sputo' Ron in modo acido-
Hermione:Ronald!!! Basta non significa che i crimini compiuti dai genitori lo devono fare anche i figli hai mai studiato la storia? Con la tua teoria dobbiamo odiare i Tedeschi...non sono tutti Nazisti i Tedeschi non fare l'idiota e pregiudizi.
-urlo' Hermione e sospiro'
Ron:Loro ti insultano che sei una... perche, non sei una purosangue come me! Inoltre stai paroganando due concetti diversi e due mondi diversi quello che hai detto non ha senso per Mangiamorte e Nazismo.
Harry:In effetti Hermione ha ragione e Ron non fare pregiudizio un po' esageri insomma quello che hai detto ci sta ci sono maggiormente serpeverde, ma non significa che sono tutti e forse i giovani Goyle,Tiger,Nott e Malfoy non diventarano dei mangiamorte e sono troppo giovani per diventarlo.
Ron:Mah fammi il piacere sono razzisti,crudeli e credono alla purezza forse non sono adesso ma una volta finiti gli studi se no anche prima mangiamorte a tutti gli effetti.
-replico Ron ostinato-
Hermione:Ron è una cosa seria e non dire ad alta voce, se ti sente qualcuno siamo nei guai...
Ron:Ma da quando tu difendi i serpeverde? Pensavo che tu gli odi, dopo tutto quello che ti hanno detto e fatto!
Hermione:Non voglio essere come loro! Odiarli e spingermi al pregiudizio come invece lo fai tu! E oso dire che sei come loro dove credi di essere la giustizia, ma invece non sei niente.
Ron:Ma come osi?
-sbotto' Ron e Hermione lo fulmino con lo sguardo-
Harry:Basta ragazzi!!
Hermione:Io devo andare sono scoccata dall'accaduto...
-taglio corta e si giro'-
Harry:Solo ancora una cosa.Moody non era il vero Moody intendo il professore...
-riferi' Harry e sia Hermione che Ron rimase spiazzati-
Hermione:In che senso scusami?
Ron:Si non ti seguo amico spiegati meglio?
Harry:Il professore Moody non era il vero prof Moody cioè era un mangiamorte infiltrato Barty Chrouch Junior, il figlio del Signor Chrouch.
Ron:Miseriaccia...ma come è possibile.
Hermione:Oddio tutto l'anno avevammo un magiamorte da insegnate ecco il motivo perche era fissato con le maledizioni senza perdono...
Harry:E non è tutto, era tutto programmato da Voldemort, ha ingannato addirittura Silente e quasi mi ha ucciso per fortuna mi hanno salvato Silente,Minerva e Piton.
Hermione:A chi lo dici...oddio Harry per fortuna stai bene.
-Hermione abbraccio il suo migliore amico era come un fratello Harry per Hermione-.
Ron:Eh si amico madonna prima il torneo,morte di Cedric e adesso questo...siamo in pericolo...
Harry:Lo so, ma adesso andiamo al dormitorio cerchero di dormire anche se dubito dopo tutto quello che è successo.
Ron:Andiamo alle hai ragione.
Hermione:Io resto qui in bagno voi andate torno subito.
Harry:Ti aspettiamo Hermione.
Hermione:Non serve Harry grazie.
Ron:E che devi fare scusa?
Harry:Lascala stare Ron.Va bene Hermione ti aspettiamo al dormitorio ciao.
Hermione:Grazie e ciao ragazzi.

-Harry fece l'occhilinoa a Hermione, perché sapeva che la sua migliore amica voleva rimanere e parlare con il suo fidanzato Draco Malfoy-.

"Hermione"
Decisi di rimmanere un po'nel bagno di Mirtilla malcontenta e di pensare cosa è tutto successo.Ho paura molta paura io credo a tutto cio che ha detto Harry e mi preuccupo per Draco..sto pensando se lui sapeva tutto e se lui è un mangiamorte oppure lo diventera maledetto Ron e la sua lingua...dovrei credere il mio cuore e il cuore mi dice che Draco non è come suo padre un razzista,cattivo e che crede alla purezza del sangue mi ama.E giovane come noi non puo essere niente di tutto cio dopo questi pensieri sento qualcuno entrare nel bagno e quella voce la riconescerei tra mille.
"Draco"
Dopo il discordo di Silente anche se devo dire che è stato uno dei piu emozionanti di sempre dopo di questo cercavo Hermione ma non la trovavo da nessuna parte volevo parlare con lei.E non ci sono lo sfregiato e lenticchia di sicuro lo sfregiato le ha detto tutto e se ha detto che c'era mio padre sono morto cavoli...e pensera che io so tutto e che sono un mangiamorte e che lavoro al servizio del Signore Oscuro ma non è vero.Non sapevo che ci sarebbe stato un omicidio cioè sapevo del ritorno di Voldemort pero questo no e se lo avessi saputo lo avrei detto tutto a Silente pero se le vado dire queato cominciera a scappare da me e non la biasimerei mi credera che sono un mostro.Entro nel bagno di Mirtilla malcontena non vado li mai tutto va bene per la prima volta e vedo li la mia grifondoro la chiamo per attirare la sua attenzione.

Draco:Hermione!!
Hermione:Eii Draco!
-Draco abbraccio Hermione e lei ricambio subito l'braccio anche se si erano visti poco fa dovevano vedersi si sentivano entrambi meglio appena si abracciavano.-
Draco:Tutto bene?
Hermione:Non tanto sai gia il perche...
Draco:Lo so piccola anche io sono ancora tutto scioccato non mi aspettavo un finale del genere.
Hermione:A chi lo dici...adesso sono in pericolo...
Draco:No!! Finche ci saro io qua con te ti proteggiero fino alla fine, finche la morte non mi separi te lo giuro.
Hermione:Grazie Draco ti amo!
Draco:Anche io te Hermione.
-Si baciarono dove Draco la teneva sui fianchi, mentre Hermione gli mise le mani dietro al collo del ragazzo-
Hermione:Harry mi ha detto tutto riguarda Voldemort e i mangiamorte e chi erano presenti e c'era tu-o pa-dre...
-Draco perse un battito e adesso cosa che dice ha due scelte...dire la verita oppure non sapere niente decise per quella seconda-
Hermione:Draco ci sei? Amore? Sei tutto pallido...
Draco:C-ci s-ono Hermione...
-Draco rispose con voce rocca e triste, molto diversa del solito, ma doveva dirle delle bugie,non poteva perderla e si senti un verme ma deve farlo solo cosi potra stare con lei-
Draco:Si purtroppo mio padre come sai è un mangiamorte...e adesso cosa facciamo...?
Hermione:Tu sapevi? Intendo sapevi che sarebbe accaduto questo?
-domando Hermione con occhi lucidi-
Draco:Noo!! Te lo giuro no se lo avessi saputo lo avrei detto...
Hermione:Ah va bene ti credo...
-Anche se Hermione non era del tutto sicura e Draco lo capi'-
Draco:Non è vero si vede dalla tua faccia e il tono di voce!
Hermione:No-no ti credo scusami non dovevo dubitare dite sono una stupida... perdonami.Non significa se tuo padre è un criminale e per forza lo devi essere tu.
Draco:Ti capisco Hermione non mi sono arrabiato e so che adesso tutti pensano che noi serpeverde siamo cattivi e rappresentiamo il male, ma non è detto non tutti serpvedere sono cattivi e mangiamorte e come dire che tutti Tedeschi sono cattivi e Nazisti ma non è vero.
Hermione:Lo so hai ragione scusami amore.
Draco:Tranquilla grazie a te non sono un mostro se non ti avessi conosciuto e messo da parte l'odio sarei diventanto uno di loro di sicuro.
Hermione:Shhh non dire cavolate tu sei una persona meravigliosa e peccato che non mostri la tua bonta e amore ai altri...
Draco:Ti ringrazio di tutto sei il mio antidotto,il mio amore,speranza di andare avanti ma tutto.Grazie a te ho conosciuto l'amore il valore di questo bellissimo sentimento anche quello dell'amicizia ti sono grato Hermione e grazie.

-Hermione aveva occhi lucidi e si precipito su Draco lo abbraccio forte e lo bacio si baciarono con foga e passione. Dopo si staccarono e Hermione disse-.

Hermione:Grazie Draco.E anche grazie a te che io sono felice e ho capito che tu sei il mio uomo della vita voglio stare con te solo con te e ti amooo.
Draco:Anche io te! Per sempre Hermione.

Draco quasi incomincio a piangere per molti motivi...il primo era felice di amare Hermione e lei ricambiava e per altro putroppo le non poteva dire la verita se lo avrebbe detto che sapeva una parte lo avrebbe lascato e dopo sarebbe stata in pericolo e non doveva permeterselo.

Draco:Andiamo nella stanza della neccisita passeremo la notte insieme, se lo vuoi naturalmente.
Hermione:Certo Draco lo voglio e anche voglio esserti vicino non è facile per entrambi cosa ci si aspetta per un imediato futuro.
Draco annui' e insieme con Hermione mano nella mano andarono nella stanza della neccesita a passare la notte insieme come due fidanzati e volevao godersi al massimo insieme domani si parte per tornare a casa e non si vedrano per molto tempo.

Ecco questo xe il 24capitolo xD






Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora