Wrong number

32 3 0
                                    

Ho riso, pianto, e gridato di paura. Mi sono divertita, ed ho passato del tempo con le mie sorelle.

Potrei chiedere solo due cose di più: un po' di energie, e sopratutto una cera che non faccia invidia a quella di uno zombie.

«wow, che nottata» dice Naomi sgranchendosi le braccia e cercando di stare con gli occhi spalancati; più per la paura che per il sonno.

«mamma mia, non voglio vedere cibo per almeno due giorni» confermo io tenendomi la pancia stra piena, mi sento come se avessi mangiato un'intera famiglia di mucche.

«buongiorno» ci saluta mia madre scendendo le scale allegra.

Ora mi è impossibile avere il suo buon umore.

«giorno» rispondiamo io e le mie sorelle all'unisono dirigendoci verso le scale.

«non venite a fare colazione?» ci chiede lei  confusa.

«no mamma scusa, siamo stanche andiamo a riposare, a dopo» sbadiglia Tara salendo il primo gradino, con noi al suo seguito.

Non ci penso due volte prima di buttarmi sul letto, e talmente stanca non riesco nemmeno ad aprire le coperte, sto comoda anche così.

Probabilmente tra poco il mio telefono inizierà a squillare, Charlie vorrà dirmi com'è andata la lezione di fisica con Zack, o sarà Emily che vorrà raccontarmi del suo appuntamento con Aaron, o magari Aaron che vorrà cazzeggiare, o Ben, che ultimamente sento così dannatamente spesso.

La tentazione di mettere il telefono in modalità aereo è tanta, e direi che equivale quasi ad avere un barattolo di nutella pieno davanti ma non poterlo mangiare, però mi trattengo, non sono così stronza, non con i miei amici.

Chiudo gli occhi ed immagino il mondo perfetto, dove tutti sono felici e contenti, dove la nutella non fa ingrassare e la Coca-Cola gonfiare, dove i pesci possono respirare anche l'aria e le persone l'acqua, dove il cielo è rosa e le nuvole sono fatte di zucchero filato, dove... BEEP BEEP.

Esattamente come mi aspettavo, un messaggio arriva al mio cellulare, lo afferrò svogliatamente e leggo il mittente: numero sconosciuto.

Prima o poi dovrò ricordarmi di cambiare il nome del contatto di Ben, inizia a diventare strano non averlo salvato.

Da numero sconosciuto
Ehi bellezza ;)

A numero sconosciuto
Hai bevuto?
Da quando mi chiami "bellezza"?

Da numero sconosciuto
Da oggi baby
Non ti piace?

A numero sconosciuto
Ti riformulo la domanda, hai bevuto Ben?

Da numero sconosciuto
Chi è Ben?

A numero sconosciuto
Devo prenderlo come un si?

Da numero sconosciuto
Devi prenderlo per ciò che è
Chi è Ben?

A numero sconosciuto
Non sei Ben?

Da numero sconosciuto
Sei Lili?

A numero sconosciuto
Sono Lili e tu non sei Ben giusto?

Da numero sconosciuto
Sono sicuro al 100% di non essere Ben

A numero sconosciuto
Ma allora chi sei?

Da numero sconosciuto
Sono Shawn
Ti ricordi di me? ;)

Ci mancava questa, ho interrotto i miei bellissimi film mentali per qualcuno che nemmeno conosco credendo fosse Ben, che cogliona.

Lollypops #wattys202Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora