Cassandra's Pov.
Erano le dieci e mezza di sera passate.
La nostra vigilia di Natale consisteva nel rimanere sul mio letto, accocolati con le note delle canzoni di Natale di sottofondo. Ted era stranamente silenzioso mentre intrecciava tra le sue dita i miei capelli, scoccandomi di tanto in tanto qualche bacio sulle labbra e sul viso.
Era maledettamente rilassante e bello, speravo di rimanere in quella posizione per secoli mentre mi stringevo a lui.-Stavo pensando a una cosa Cassie...- mi disse e io lo guardai in faccia, non sembrava preoccupato e neanche arrabbiato, -Perché non rimaniamo qui anche dopo le vacanze di Natale? Nel senso... Trasferirci qui, metteremo più incantesimi e rimarremo qui, solo noi due- mi propose mettendosi a cavalcioni su di me.
-Saresti disposto a dividere con me tutta la tua vita, Ted? Perché sono dannatamente preoccupata che tu possa stancarti di me da un momento all'altro- gli dissi e lui mi baciò, facendo scontrare le nostre bocche con violenza mentre chiedeva l'accesso alla mia bocca.
-Tu, Cassandra Black, dici a me, che hai paura che io ti lasci? Allora non hai capito nulla- mi disse quando si staccò. Poi mi sorrise e appoggiò la fronte sulla mia. -Niente di niente. Io non ti lascerò per niente al mondo, neanche se tu non dovessi più amarmi, io sarò sempre al tuo fianco, qualsiasi cosa succeda- disse mentre i suoi capelli diventavano di un rosa tenue mentre mi dava un bacio, molto più delicato del primo.Infilai una mano tra i suoi capelli, maledettamente carini con quel colore, mentre lui piazzava le sue mani sui miei fianchi coperti solamente da una vecchia felpa nera con la scritta "Love Me, Cutie" in bianco.
Lo spinsi di più contro le mie labbra mentre lui percorreva il mio busto da sotto la felpa con le mani, premendo una delle sue mani sui fianchi.
Ci staccavamo solo per riprendere fiato e lui era arrivato ad accarezzarmi le coscie mentre anch'io iniziavo a far scivolare le mie dita sottili sotto la sua felpa.Harry's Pov.
-Voglio fare una sorpresa a quei due. Probabilmente si sentiranno soli e oggi è la vigilia!- disse mio padre facendo ridacchiare Remus. -Quei due probabilmente se la staranno spassando sotto le coperte a coccolarsi mentre guardano i film di Natale, James! E poi ammettilo che vuoi solo controllare che la tua dolce Cassandra sia ancora innocente!- rise Remus facendo scoppiare a ridere mia madre e i signori Weasley.
Hermione e gli altri ragazzi, me compreso, arrossirono vistosamente.
-Silenzio prefetto perfetto Lupin, che se tuo figlio ha solo provato a mettere una mano sotto la maglia della mia Cassandra è un uomo morto!- strillò mio padre, facendo scoppiare a ridere metà della sala.L'unico che si limitava a sorridere era Sirius, che sembrava dispiaciuto.
Non lo giudicavo, d'altronde lui e Cassandra avranno parlato si e no venti minuti massimo in questi mesi in cui si sono conosciuti, quindi non poteva fare altro che rimanere lì a guardare Remus e mio padre litigare su i loro figli.-Quindi, vieni si o no, Remus? Sirius se anche tu vuoi venire, vieni. E voi signori Weasley se volete accettare il nostro invito, siete ben accetti!- disse mio padre mentre mia madre scuoteva la testa rassegnata.
-Io voglio venire, non... Non sono riuscito a chiedere una cosa a Cassandra- dissi e mio padre mi sorrise annuendo.-Allora vengo anch'io, se non è un disturbo, signor Potter- disse Hermione -Oh non preoccuparti Hermione! Una ragazza sveglia come te serve sempre e dammi del tu e chiamami James che non sono così vecchio- disse mio padre ridendo.
-
Il cottage dove vivevano Cassandra e Ted era stranamente silenzioso.
-Dove sono quei due?- disse mio padre mentre Sirius barcollava verso il divano. -Cas? Ted!- tentò di chiamarli mio padre mentre Hermione si guardava intorno.
-È davvero carino questo posto!- commentò contenta.-Harry, Hermione, potreste controllare di sopra? Io e tuo padre andiamo a vedere se sono nel capannone- mi chiese mia madre e io e la bruna annuimmo prima di salire di sopra.
Proprio mentre stavamo camminando per il corridoio, sentimmo degli ansimi e io guardai Hermione.
-Secondo te... stanno...?- chiese e io alzai le spalle prima di seguire il rumore.Appena arrivammo sulla soglia, vedemmo una Cassandra sotto un Ted che si stava divertendo a baciarle il collo. Ma non erano nudi... O almeno Ted non lo era.
Cassandra indossava solo una felpa nera e degli slip neri.
-Cristo Ted! Ci sono Harry e Hermione!- urlò Cassandra.Cassandra's Pov.
Avevo sentito in lontananza il rumore di smaterilizzazione e dei leggeri rumori di voci, mi ero persino accorta che adesso nell'aria c'erano degli altri odori, ma non ci avevo fatto caso, troppo presa dalle attenzione di Ted.
E adesso mi ritrovavo sulla soglia della camera, non solo Harry e Hermione ma anche Remus e mio padre.Ted era troppo sconvolto per il mio urlo e si era girato velocemente verso la porta della camera.
-Merda- aveva borbottato.-Papà? Sirius? Che ci fate voi qui?- aveva chiesto Ted levandosi da sopra di me.
Afferrai il primo paio di pantaloni e lo indossai di fretta.
-James voleva venire qui per controllarvi, visto che stamattina è andata come è andata. Woah Remus, avevi ragione diamine!- disse mio padre mentre mi alzavo dal letto, sistemando i miei capelli come potevo.
-Oggi lo strangolo- sentenziai mentre anche Ted si alzava dal letto e mi circondava il busto con le braccia.
-Lo strangolo e poi taglio in piccoli pezzettini il suo corpo e li tengo per la luna piena. Perché diamine dovevate venire qui? Non potevate fermarlo cavolo?- chiesi mentre facevo uscire tutti dalla mia camera.
(In realtà la camera era diventata un po' di tutti e due, quindi era la nostra camera).-Avanti Cas, almeno abbiamo avuto la pominciata migliore di sempre!- tentò di consolarmi il mio ragazzo prima che gli tirassi un pugno sulla spalla. -Tu, uomo tentatore, sta zitto che ne riparliamo dopo che finisco di ammazzare James, ce ne sono anche per te- lo minacciai.
Ero scalza, a quanto pare i pantaloni che avevo afferrato erano i pantaloncini che usavo per dormire super leggeri e color bianco ed ero estremamente arrabbiata con James Potter perché aveva effettivamente rovinato la miglior pominciata di sempre con il mio ragazzo, quindi il freddo che sentivo alle gambe non faceva altro che aizzarmi contro James.
Si questa è la sera giusta in cui James Potter muore.
Altro che Voldemort e Mangiamorte, abbi paura di una ragazza a cui hai rovinato la serata.NOTA AUTRICE:
Si in sta storia James sarà più stalker delle altre HAHAHAH
Perché alla fine James e Sirius sono delle drama queen (Sirius di più ma shhh) quindi è ovvio che James si debba fare i cazzi di Cassandra
Adesso noi persone che non abbiamo gli esami gioiamo tutti che ci sono gli ultimi tre giorni di scuola (in cui 8 professori si ostinano a voler interrogare, sti figli di zoccola)
+ in questo periodo mi sono accorta che ho compagni che mi seguono e a cui potrebbe venire la malsana idea di leggere le mie storia e io mi vergogno un botto di come scrivo perché boh... non mi sento bravissima nel farlo, quindi spero tanto che nessuno di quei cazzoni legga le mie storie altrimenti se non aggiornerò più le mie storie sapete il motivo HAHAHStellina se ti piace il capitolo!⭐
-Moony
STAI LEGGENDO
Friends || Cassandra Black&Ted Lupin
FanfictionDurante l'estate del quinto anno di Harry, tornano Lily e James Potter con due ragazzi. I figli degli altri due Malandrini. Cassandra Black, figlia di Sirius e Elia McNair, è una delle studentesse più educate e studiose di Hogwarts; per questo infat...