L'AUTRICE NON HA ASSUNTO DROGHE MENTRE SCRIVEVA LA NOTA A FINE CAPITOLO...
GIURO ¡¬¡
Ted's Pov.
E mentre Cassandra era a parlare con Piton, uno dei caposcuola, Terence Watson di Corvonero, disse che ci sarabbe stata una riunione in quello stesso momento nella Stanza delle Necessità.
-Dov'è Cassandra, Ted?- mi chiese Terence mentre sbuffava infastidito, effettivamente mancava solo Cassandra perché anche Higgs era lì.
-Piton le ha detto che le doveva parlare in privato. Era una questione importante se voi è già da ieri che lo dite ai professori- dissi prima che Angelina Johnson dicesse "Basta Terence dobbiamo iniziare questa maledetta riunione".
-Va bene, va bene. Inanzitutto vogliamo avvisare tutti i prefetti che Cassandra ha accettato di fare una lettera al Ministero per la Umbridge e di "minacciarla" se così si può dire. E vorremmo che i prefetti di Serpeverde facessero in modo che Malfoy e la sua compagnia di idiota la smettessero di andare dietro al rospo rosa- disse Terence e Higgs prese parola -Se ne occuperà Cassandra, sapete della gerarchia che c'è tra i Serpeverde- disse mentre Angelina annuiva soddisfatta.
-Perfetto, Ryan, e per favore non caricarla di compiti troppo stressanti, perché hanno detto che ancora non dovrebbe sforzarsi. Poi dobbiamo parlare del veleno, Silente ha detto che è stato messo in delle bottiglie di burrobirra quindi state attenti e avvisate gli studenti di evitare Madama Rosmerta per un paio di settimane, il tempo che il Ministero si accerti che la burrobirra non proveniva da li. Altra cosa, Silente ha spostato gli orari delle ronde e cambiato le regole per i quadri e quelle ve le spiegherà Terence dopo che sarò andata agli allenamenti. Ultima cosa che devo dirvi è di fare in modo che nessuno venga punito dalla Umbridge, ditelo agli studenti di qualsiasi anno, o qui diventerà anche un inferno con le famiglie Purosangue - disse Angelina.
Hermione sbuffò. -Questo problema non succederà mai, tutti i Serpeverde sono tra le grazie della Umbridge-.
Probabilmente non doveva esser detto a così alta voce, o forse era solo un pensiero che sarebbe dovuto rimanere nella sua testa.
-Granger non tutti i Serpeverde rientrano nelle grazie di quel rospo. E non tutti i Purosangue stanno nella mia casata. Credi sia divertente vedere un primino piangere perché quella brutta strega le ha fatto quello schifo di incisione nella pelle? Ha solo detto che anche secondo lui e la sua famiglia credono nel tuo amichetto e Silente ai suoi amici. Non è stato il primo e neanche l'ultimo che si sono beccate delle cicatrici sulle mani!- disse Higgs prima che Cassandra entrasse correndo dentro la sala.
-Ho minacciato il rospo di denunciarla e non so come l'ha presa, ma sono sicura che non l'abbia presa benissimo. E novità Malfoy si ritrova con un occhio nero e io con una bella punizione con la Umbridge- disse ansimando Cassandra prima di andarsi a sedere accanto a Higgs.
Questo significava solo una cosa, o Cassandra avrebbe ucciso la Umbridge oppure avrebbe detto tutto a Scrimgeour.
-Perfetto Cassandra anche se io avevo esplicitamente detto qualche minuto fa di non prendersi delle punizioni- disse Angelina. -Malfoy non si fermerà, neanche dopo che ho minacciato pure lui. Dice che, testuali parole, "Prima troviamo il covo della Sanguesporco e di San Potter e poi ci fermeremo". E per quanto riguarda la punizione, lei deve stare attenta se non vuole che spiatelli tutto a Fudge- disse Cassandra.-Quindi Malfoy sta facendo il cagnolino del rospo solo per colpa di Potter? E noi prefetti vogliamo davvero proteggere questo fantomatico gruppo? Per quanto dovrei essere d'accordo, mi spiace, ma non lo sono non stavolta. Stiamo rischiando per una causa inutile. Credo fermamente che Voldemort sia tornato, ma non credo che questo gruppetto di Potter riesca a risolvere tutto questo. Forse si aiuterà quelli più piccoli ma è inutile- dissi alzandomi.
-Inutile? Harry è molto più bravo di tutti noi messi insieme! E poi non vengono solo quelli più piccoli!- disse Hermione. -Granger, un Patronus e qualche fattura credo che li sappiano fare tutti qui dentro. Poi fate come volete, ma non avete il mio appoggio e nemmeno credo quello di Corvonero. Combattere contro la Umbridge è una cosa, ma fare tutto questo teatrino solo per farla arrabbiare è un'altra. Dobbiamo essere astuti per farla sbattere fuori e se non vogliamo ancora mandare la denuncia allora siamo davvero degli idioti. Non otterremo niente facendo in questo modo- dissi e i due prefetti di Corvonero annuirono insieme a me.
-Innanzitutto prima di mandare una denuncia al Ministero contro una che ci lavora lì dentro, dobbiamo trovare delle prove che possano anche mostrarla mentre ci punisce e scoprire se il fatto che usa il Veritaserum sia vero o meno. Ted ha ragione, dobbiamo essere astuti, quindi propongo che noi prefetti non ci prenderemo alcuna responsabilità sull'Esercito di Silente e che qualunque cosa succeda ad esso e ai partecipanti si prenda la colpa chi ha fondato questa specie di gruppo. Noi prefetti e voi caposcuola dobbiamo tirarci indietro e fare in modo di accertarci di avere abbastanza testimonianze contro la Umbridge o altrimenti siamo tutti fregati e ce la dovremo tenere fino alla fine dell'anno. L'unica cosa che possiamo fare è mettere piste false e parlare con Silente di ciò che succede e chiedere agli elfi domestici di Hogwarts se possono mettere piccoli indizi falsi nelle teste bacate di Malfoy e la Parkinson- disse Cassandra mentre Diaz e Kim di Tassorosso davano ragione alla mia ragazza.
Io sorrisi alla bruna.
-Questa soluzione è quella che mi piace di più. Adesso mettiamola ai voti. Chi vuole fare nel modo in cui ha detto Cassandra?- tutti tranne la Granger alzarono la mano.
-Mi spiace Hermione ma credo proprio che dovremo fare in questo modo- disse Terence.Harry's Pov.
-Come è andata la riunione, Hermione?- chiese Ron alla ragazza che stava seduta nella poltrona davanti a lui. -Uno schifo, Ron. I prefetti e i caposcuola non daranno più il loro appoggio all'esercito, per Ted Lupin e i prefetti di Corvonero doveva essere sciolto immediatamente- disse Hermione mentre chiudeva il libro che poco prima stava leggendo.
-Se non fosse stato per Cassandra a quest'ora avrei dovuto realmente fare chiudere l'Esercito di Silente. Però qualsiasi cosa succede adesso, lascieranno che sia Harry e noi due a prenderci la responsabilità, ma faranno in modo che vengano messe delle piste false- continuò e Ted passò per sbaglio accanto a noi, diretto fuori dalla Sala Comune, e probabilmente aveva sentito tutto ma non disse niente.
-Non solo. Cassandra ha detto che ha fatto un occhio nero a Malfoy e si è beccata una punizione con la Umbridge- disse Hermione rabbrividendo. -Ben gli sta a Malfoy- disse Ron.
-Dite che sta andando da Cassandra?- chiesi invece io indicando l'uscita della Sala Comune. Hermione annuì.
-Io... Ho sentito delle urla femminili provenire dall'ufficio della Umbridge dopo la riunione. Dovevo dare la moneta a Parvati che si trovava lì per caso e le abbiamo sentite- disse Hermione spaventata.
-Credete che l'abbia torturata?- chiese Ron e Hermione annuì, -Nessuno ha mai urlato per quella schifosa cicatrice- dissi io toccando la mia mano, cercando la scritta incisa sulla pelle cone dita.Poi il rumore di tanti ragazzini che facevano "Santo cielo" o "Oh, per Merlino" riempì le nostre orecchie.
E ci voltammo per vedere che cosa stesse succedendo.Ted stava portando Cassandra verso uno dei divani, la ragazza stava sanguinando da tutte le parti e quando tossiva un orrendo rumore di ossa che si torcevano si espandeva per la stanza.
Mi alzai e andai verso di loro.
-Dobbiamo portarla in infermeria- dissi ma lei scosse la testa sgranando gli occhi. -No! Il... Il Ministero non darà mai la colpa alla Umbridge così! Io... Io non mi sono... f-fatta torturare a sangue... per niente- ansimò Cassandra.
Ted fissò il vuoto. -Aiutami a portarla nella mia camera Potter, dovrei avere delle cose lì.-NOTA AUTRICE:
Quanti di voi avevano perso le speranze nell'aggiornamento di oggi?
*da qualche parte nel mondo*
Ted: Ma se non ti caga nessuno
Stronzetto come ti ho creato ti distruggo---
COMUNQUE
Dei compiti di greco ho fatto una versione su 4 versioni e 15 frasi :')
ma poi domandina ragazzi ma le pagelle quando escono? AHAHAHAHAH no raga sul serio quando escono--- ¡¬¡
+ grazie per le 1K letture e tutti i voti! siete tutti piccini <3 ^°^
*bacini bacini*Stellina se ti piace il capitolo!⭐
-Moony
STAI LEGGENDO
Friends || Cassandra Black&Ted Lupin
FanfictionDurante l'estate del quinto anno di Harry, tornano Lily e James Potter con due ragazzi. I figli degli altri due Malandrini. Cassandra Black, figlia di Sirius e Elia McNair, è una delle studentesse più educate e studiose di Hogwarts; per questo infat...