Ted's Pov.
La bacchetta dell'uomo mi fu puntata addosso prima che potessi fuggire. -Due piccioni con una fava non credi, McNair?- disse Malfoy dietro di noi.
Cassandra era completamente bloccata davanti a suo zio.
-Certamente Malfoy. È un piacere rivedere mia nipote- disse McNair ghignando e io misi un braccio davanti al busto di Cassandra. -Cosa aveva detto il Signore Oscuro, Roger? La piccoletta deve rimanere in vita insieme a Potter!- rise una donna alle nostre spalle.
Girai la testa a guardare e vidi Bellatrix Lestrange che stava puntando la bacchetta contro Paciok e Potter.
-Prima di prenderla dovrete passare sul mio corpo- ringhiai mentre Cassandra stringeva il mio braccio. -Con molto piacere Lupin- mi rispose lo zio di Cassandra.
-Ed, spostati- disse la mia ragazza prima che mi facesse da parte, ma prima che lei potesse fare qualsiasi cosa, le affermati la mano e smaterializzai entrambi nel corridoio al di là degli scaffali pieni di profezie.
L'afferrai con un braccio la vita e la strinsi a me, tappandole la bocca con la mano libera. La sentii dimenarsi ma rafforzai la presa facendo in modo che potesse scappare.
-McNair, va dalla mocciosa e se ce ne fosse il bisogno uccidi Lupin- sentimmo dire da Malfoy. Indietreggiai, trascinando con me Cassandra, fino a quando non fummo più in grado di sentire le loro voci. Poi lasciai andare Cassandra.
-Che cosa diamine ti salta in mente Cas?- chiesi sussurrando alla bruna che adesso aveva il viso contratto dalla paura, -Harry aveva visto che mio padre era qui Ed... io non avevo pensato potesse essere una trappola altrimenti avrei fermato anche Harry... Ma ho trovato qualcosa di utile, Ted, è una profezia su di noi- mi rispose anche a lei a bassa voce, prima di tirare fuori una di quelle sfere che c'erano sugli scaffali dalla borsa della divisa. -Dobbiamo andarcene adesso, se tuo zio ci trova siamo spacciati. Daremo l'allarme e verranno gli Auror, noi dobbiamo restarne fuori- le dissi afferrandole il braccio.Lei si liberò dalla mia presa e mi guardò male. -Non possiamo lasciarli qui da soli Ed! Hai capito che quelli li erano Lestrange e Malfoy? Li uccideranno se non li aiutiamo!- mi rimproverò sotto voce e io strinsi i denti per non urlare. Dov'era il signor Scamander? Perché non aveva seguito Cassandra?
-Cassandra, se tuo zio ti prende o... o ti uccide, non me lo perdonerei mai. Non posso permettertelo- le dissi mentre lei metteva la sfera di vetro di nuovo dentro la borsa.
-Mi spiace Ed, ma io non lascerò quei ragazzi qui a morire. Piuttosto, vai e chiama qualcuno- mi rispose prima di correre via nel buio del corridoio.
-Cassandra no!- le dissi alzando di poco la voce.
Sospirai, prima di andarla a cercare.Cassandra's Pov.
Capitai in una strana stanza.
Era arredata con vecchi mobili che avevo già visto ma non ricordavo dove. Un uomo poi apparse da un'altra porta della stanza e quando mi girai per scappare via, vidi che la porta non era più lì. L'uomo camminò verso una ragazza dai capelli neri, vestita da un vestito da sera rosso.
-Voglio che tu faccia delle ricerche su quella maledetta profezia e che tu metta a tacere tutte queste voci sulla ragazza di cui si parla in essa. Non sarà una mocciosa a mettermi fuori gioco chiaro?- disse l'uomo urlando sull'ultima parola. La ragazza non si mosse di un millimetro e annuì, l'uomo se ne andò infuriato e la ragazza si girò verso la mia direzione.
-Qui devo avere sedici anni giusto? Uhm, dannata memoria non lo ricordo! Comunque sia, tesoro, so che ti sembrerà strano tutto questo ma devi ascoltarmi va bene? È di vitale importanza. Non lasciarti convincere da Fudge e gli altri a lavorare per loro, vogliono solo averti sotto controllo. Affronterai tante cose piccina ma non abbatterti! Fa quello che ti dice il tuo cuore- disse come se stesse a parlare con me. -Che vuol dire signora?- chiesi ma la ragazza scomparì mostrando una stanza vuota e una porta di fronte a me.Aprii la porta e trovai Harry e Neville insieme a una Hermione svenuta. -Cassandra? Che ci fai ancora qui?- chiese Harry mentre mi avvicinavo a loro. -Non vi lascio da soli a sconfiggere quegli schifosi!-risposi tirando fuori la bacchetta dalla borsa.
-Adesso dietro di me e bacchette alla mano ragazzi e speriamo tanto che mio zio e gli altri abbiano perso le nostre traccie- dissi e girandomi di nuovo verso la porta. I ragazzi fecero come avevo detto e poi sentii il rumore di voci provenire da dietro la porta.
Poi un fascio di luce e mi ritrovai tra le braccia di mio zio che mi stringeva forte per la vita.
-No!- strillai mentre Harry era davanti a me con la profezia ancora tra le mani. Malfoy gli puntò la bacchetta addosso.
-Lasciami- mormorai mentre cercavo di liberarmi da lui. -La figlia di Black in Serpeverde, ah!- mi prese in giro Rodolphus Lestrange mentre tutti gli altri Mangiamorte ridevano. -È un vero peccato! Guarda che bel visetto- rise Bellatrix poco distante da me e mio zio.
-Adesso passiamo alle cose importanti, signori, abbiamo una profezia da prendere non è così Potter? Su dammela e lasceremo andare i tuoi cari amichetti- disse Malfoy allungando la mano verso Harry, -No, Harry! O ci ucciderà lui stesso in persona!- dissi mentre tentavo disperatamente di liberarmi di mio zio.
-Silenzio- disse mio zio prima che non potessi più parlare.
Avevo la sua voce poche volte, quelle poche volte che il Ministero mi faceva visitare Azkaban per vedere lui e mio padre ed era sempre stato terribile. Le sue parole erano sempre state pieno d'odio e risentimento e, quando mi permettevano di vedere mio padre da lontano senza che lui lo sapesse e dovevo passare davanti alla sua cella, mi urlava contro insulti e maledizioni come se fossi il male del mondo. L'ultima volta che lo avevo visto era stata quando avevo dieci anni e io ero tornata in lacrime da quella visita e così James aveva deciso che non sarei mai più tornata ad Azkaban.Poi di nuovo una strana luce ed ero tra le braccia di Ted accanto a mio padre e James.
NOTA AUTRICE:
eyoo
ho letto il commento di qualcuno che chiedeva di aggiornare e questo mi ha ricordato che è lunedì :D
Comunque ho appena finito di scrivere il capitolo 55 e niente raga, non siamo nemmeno a metà della storia HAHAHA
comunque anche il capitolo di venerdì ha floppato malissimo :(
forse perché è sempre la solita parte dove Sirius sta per morire o maybe ho deluso le aspettative di alcuni :( I'm so sorry (╥﹏╥)
+ mi mancano altre tre esercizi di greco e due libri di italiano e poi sono libera. Se qualche buon anima che ha letto "Il cavalieri inesistente" e il "Visconte dimezzato" di Italo Calvino, potrebbe dirmi se sono carini? Perché solo "Il Barone rampante" mi ha fatto cagare quindi non vorrei leggermi altre cagate solo per quella zoccola della mia professoressa.
++ RAGA MA ME STA A SALÌ UN'ANSIA
ma che è, ogni anno devo agitarmi perché faccio il compleanno adesso e vengo ammessa alla classe successiva? Ma che due palle, però
Adesso scompaio veramente, su
*bacini bacini*Stellina se ti piace la storia!⭐
-Moony
STAI LEGGENDO
Friends || Cassandra Black&Ted Lupin
FanficDurante l'estate del quinto anno di Harry, tornano Lily e James Potter con due ragazzi. I figli degli altri due Malandrini. Cassandra Black, figlia di Sirius e Elia McNair, è una delle studentesse più educate e studiose di Hogwarts; per questo infat...