Capitolo 28. Post Cruciatus

345 30 5
                                    

Cassandra's Pov.

"-Allora, Black? Non ne hai abbastanza? Su, se lo dici avrai un regalino-
La mia gamba faceva dannatamente male, il mio petto chiedeva pietà mentre il cuore batteva sempre più velocemente come se pompare più sangue avrebbe aiutato, la mia vista era offuscata dal dolore fisico. Sentivo sangue intorno al mio corpo stremato a terra.
L'odore del mio sangue mi riempiva le narici e mi sembrava di essere tornata agli inizi, quando non riuscivo a controllarmi all'odore di sangue e desideravo berlo fino all'ultima goccia.

Poi un nuovo odore e una fialetta che volteggiava dinanzi ai miei occhi, già color ambra a causa del dolore e del sangue. La fialetta era piena fino all'orlo di sangue umano ed ero sicura che non fosse il mio.
Allungai una mano tremando per afferrarla ma la fialetta scomparì dalle mie mani, come se fosse fumo.
-Dimmi cosa sta combinando Potter- mi disse e allora uscì da me qualcosa che non sapevo controllare. Una parte di me che sapevo fosse troppo pericolosa.
-Tu, stupida donna, cerchi di dare ordini a me? Un alfa? Tu, osi davvero torturarmi?- dissi e con non so quale forza riuscii ad alzarmi.
-Io, che ho protetto il vostro ministero dai lupi mannari? Io che ho fatto in modo di proteggervi dalle peggiori creature grazie al mio potere?- arrancai verso di lei, inciampando di tanto in tanto, mentre la Umbridge indietreggiava.
-Hai svegliato qualcosa che non doveva essere disturbato, Dolores Umbridge- l'afferrai per il collo, con entrambi le mani ricoperte del mio sangue, e strinsi il giusto in modo di farle mancare l'aria. -I miei amici lupi mannari dicono che i Mangiamorte hanno il sangue molto più dolce degli altri, vogliamo testare? Sarai molto più felice senza un braccio-"

-No no no! Io non sono un mostro!- urlai sedendomi di scatto sul letto. Peccato che con me tirai anche un Ted Lupin assonnato che si era svegliato grazie a me.
Subito dopo mi ritrovai di nuovo sdraiata, con le mani di Ted sul mio viso che mi baciava il viso sussurrandomi un "va tutto bene, piccina, non sei un mostro".
Mi guardai intorno, per quanto riuscissi visto le mani di Ted ai lati del mio viso; le tendine rosso e oro mi ricordarono di come Ted mi avesse detto di dormire.

-Perché non mi hai riportato al mio dormitorio? Sai la parola d'ordine, no?- chiesi e lui rise mentre mi baciava le labbra con delicatezza. -Cas, eri completamente a pezzi e poi non sono riuscito a rinunciare all'opportunità di averti tutta per me- mi disse sorridendomi. -Ted, sei davvero un idiota, adesso le mie compagne lo diranno a Piton e io sarò nei guai-  dissi tutta preoccupata, cercando di alzarmi.
Poi il forte dolore alla gamba e la stanchezza mi fecero crollare contro il cuscino di nuovo. Ted fece una risata spezzata da un gemito di dolore, poiché la mia mano fasciata da bende appena sporche di sangue colpì il suo braccio con abbastanza forza da fargli male ma non lasciargli un livido.

-Non c'è bisogno di preoccuparsi di Piton e delle tue compagne, Cassie, me ne sono occupato io- disse accarezzandomi i capelli. -Hai messo degli incantesimi per non farci sentire vero?- chiesi e lui rise di nuovo scoccandomi un bacio sulle labbra, -Devi rilassarti, Cassandra. Ci penso io, non ti preoccupare- disse passandosi una mano sui capelli. Si mise a sedere e mi diede un altro bacio. -Che ore sono? Almeno questa domanda ho il diritto di farla giusto?- chiesi sbuffando -Dieci e mezza passate, se tutto va bene Wolly ci avrà messo del cibo da parte- disse Ted, prima di aprire una tenda. La sua stanza era vuota, non c'era nessuno se non per il gatto di Morgan.

Stavolta, riuscii a sedermi sul letto e mi massaggiai la gamba dolorante. -Quindi oltre ad aver saltato la cena ieri, ho saltato anche la colazione? E ci siamo persi l'opportunità di stare a Hogsmeade per tutto il giorno?- sbuffai mentre Ted si alzava dal letto e andava verso il bagno, -Ah non farne un dramma, Cas, possiamo uscire oggi pomeriggio se proprio vuoi. Uhm, come ti senti? La gamba dovrebbe essere apposto giusto? Ieri Morgan ti ha dovuto tenere mentre la sistemavo- disse Ted e io mi passai una mano sul viso. 

Un vago ricordo di Morgan che mi teneva dalle braccia mentre Ted spostava l'osso del ginocchio nel modo giusto, ce lo avevo ma lo ricordavo a scatti, perché per il dolore ero svenuta. Avevo anche un vago ricordo del borsone,che Ted si portava sempre appresso durante le notti di luna piena, che veniva aperto e una strana boccetta ne veniva fuori.
-A parte il dolore sto apposto, Eddie, davvero ma non credo riuscirò a camminare per qualche giorno quindi se tu mi portassi in braccio fino al mio dormitorio...- dissi facendo gli occhietti dolci, lui sbuffò e annuì per poi entrare in bagno. -Ti amo- gli urlai dietro ridendo e lui dal bagno mi rispose con un "Anche io". 

Ted's Pov.

Sospirai mentre mi facevo la mia doccia calda mentre Cassandra era di là nel letto. Più ripensavo a quello che mi aveva detto Silente su Cassandra mentre Piton la controllava e più iniziavo a sostenere che forse era davvero arrivato il momento di denunciare l'Esercito di Silente alla Umbridge. Se quel rospo rosa avesse nuovamente osato a fare dell male a Cassandra, lo avrei fatto a costo di farmi odiare da tutti.
Quando uscii dalla doccia, coperto solo dall'asciugamano legato alla vita, e tornai da Cassandra, mi trovai una Cassandra semi-nuda che si stava infilando un dei miei maglioni di lana.

-Non potevi farti una doccia?- chiesi ridendo mentre cercavo nel mio baule un paio di boxer. -E tu non potevi vestirti nella doccia, cavolo? E poi da quando sei diventato così muscoloso?- mi chiese ridendo mentre mi passava un paio di boxer neri.
-E questi da dove li hai presi?- chiesi afferrandoli al volo. Lei arrossì, -Sta zitto e mettili, stupido! E poi come dovrei farmi la doccia se neanche riesco a stare seduta?- cambiò argomento velocemente non rispondendo alla mia domanda, io risi e dissi: -Bagno dei prefetti?-.
Gli occhi di Cassandra si illuminarono e subito urlò un "Si per favore!".
Io risi, -Allora mi vesto e ti ci porto.-

NOTA AUTRICE:
Ehilà piccirelli belli, come va?
*vi prego ditemi che sapete che significa piccirelli*
Sono uscite le pagelle e niente raga, il mio odio per scienze e motoria aumenta ogni secondo di più ¡¬¡
E niente, non ho più niente da raccontare rip

Stellina se ti piace il capitolo!⭐
-Moony

Friends || Cassandra Black&Ted LupinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora