Cassandra's Pov.
«Cassie? Va tutto bene?» chiese mio zio, mentre si avvicinava a me. Annuii, guardando il punto in cui Grindelwald era sparito. Sospirai e mi girai verso mio zio e l'uomo.
«David, lei è mia nipote Cassandra. Ricordi Sirius no? Eravate compagni di casa» disse mio zio, «Certamente che me lo ricordo! Sirius chiedeva sempre i miei appunti e quelli di Remus. A proposito, come sta? Come ve la state cavando?» chiese l'uomo e io mi irrigidì.
Devi dirglielo Cassandra! Regulus merita di sapere la verità!, mi urlò Labrys ma io scossi la testa e indietreggiai.
«Cassandra? Che succede?» mio zio provò ad avvicinarsi a me. «No, no, no!» singhiozzai.
E di nuovo la scena di pochi mesi fa mi tornava in mente. Dannazione non posso fare così! Io devo stare maledettamente calma!
Mi guardai intorno cercando qualcosa da poter sbriciolare sotto le mie dita.
Devo superarlo, devo andare avanti da sola!, mi dissi per poi prendere un respiro profondo.
«Cassie, mi stai facendo preoccupare, tesoro. Che succede? È successo qualcosa a Sirius?» mi chiese mio zio e nel dire l'ultima frase esitò, come se sperasse che stesse bene, anche se ormai non si parlavano da anni.
Solo un altro po', devo portare avanti questa bugia per un altro po'. Posso farcela, sono passati quasi tre mesi! Come lo ha fatto James, posso farlo anch'io!
«No papà sta bene, solo ha un po' di febbre, niente di cui preoccuparsi» risposi, con una freddezza che non era mia. Zio Regulus non sembrò molto sicuro di questo, ma annuì. «Se avessi bisogno di queste collane, perché magari l'hai persa, o non so che, puoi venire qui, David te le darà» disse e io annuii cercando di sembrare il più tranquilla possibile.
«Ovviamente! I Black sono sempre i benvenuti qui! Adesso venite, vi offro del caffè e magari dei biscotti» disse David e annuimmo, sia io che mio zio, per poi seguire l'uomo nel retro bottega.-
«Questo è l'ultimo favore che posso farti, Regulus. Sai che sei come un figlio per me, ma non posso davvero aiutarti qui. Piuttosto prenditi cura di Thalia, che l'ultima volta che sono andata a trovarla, piangeva come una fontana perché non tornavi più!» disse un uomo, che stava accanto a Milly. Immaginai forse Gave.
Quindi qui, mio zio conosceva molte persone che erano viaggiatori del tempo e si sentiva già con Thalia? Tra quanto lui sarebbe stato colpito dal padre della rossa? Presto? O tra molto tempo? E per quanto, non ho detto nulla a mio zio?
«Lo farò Gave, non preoccuparti. Ti ringrazio per il permesso. Prenditi cura di te» rispose mio zio, prendendo il foglio con il permesso di poter utilizzare la mia bacchetta qui. L'uomo sorrise e annuì.
«Andiamo su» disse mio zio e annuii seguendo mio zio, fuori dal palazzo.
«Torniamo a casa tua, su. Forse Ted sarà già tornato a casa» disse e io annuii «Spero che non abbia combinato qualche casino» dissi.Ci smaterializzammo all'appartamento e mi ritrovai un giovane Newt Scamander e uno uomo, che non avevo mai visto, grassoccio e basso.
Ted era lì, davanti al divano. Lo guardai confusa. Chi diamine erano quei signori e perché erano lì?
«Ted, che sta succedendo?» chiesi.
«Cassie, ti spiego tutto appena il signor Scamander e il signor Kowalski se ne andranno, va bene?» mi rispose lui avvicinandosi a me.
Zoppicava? Che diamine sta succedendo?
«No, Ted, lo voglia sapere adesso e perché cavolo zoppichi? Che hai combinato?» gli dissi quasi arrabbiata e lui sospirò:«Cassie, ti prego».
«Cassandra, io dovrei andare... Ho.. uhm, un incontro importante» mi disse mio zio e io annuii girandomi verso di lui. «Vai pure, zio Regulus. Ci penso io» dissi e lui mi diede un abbraccio e un bacio sulla testa «Ci vediamo, tesoro» mi disse e poi andò verso la porta dell'appartamento e se ne andò.
«Vedo un po' di tensione tra questi due» sussurrò Kowalski al signor Scamander. Io sospirai.
«Almeno posso sapere perché questi due sono qui, Eddy?» dissi al mio ragazzo. «La mia amica, la signorina Goldenstein, pensava che sarebbe stata così gentile da nasconderci per un po'» rispose il signor Scamander Al posto di Ted.Ted's Pov.
Cassandra annuì sospirando. Mi aspettava un cazziatone appena quei due se ne sarebbero andati e la cosa non mi piaceva.
«Bene, uhm.. possiamo offrirvi qualcosa?» chiese la mia ragazza e Scamander e il Babbano si guardarono tra loro per poi alzare le spalle. «Una tazza di thè?» domandai io e i due annuirono, «Se non è un disturbo ovviamente» aggiunse velocemente il signor Kowalski.
Cassandra gli sorrise, «Non si preoccupi signor Kowalski. Accomodatevi pure» rispose la corvina.
Poi afferrò il mio polso, mentre i due uomini un po' confusi si sedevano sul divano. «Che cosa hai combinato, Ted Remus Lupin? Giuro, che ti ammazzo questa volta» mi disse sottovoce, cercando di non farsi sentire dai due. «Cassie, non fare così» le risposi mentre tentavo di liberarmi dalla presa di Cassandra. Ho già detto che da incazzata la sua forza è paragonabile a quella di un supereroe?
«Oh lo faccio invece! Si vede da un miglio che ti sei fatto male alla caviglia e ti fai rimanere qui delle persone senza neanche avvisarmi?» urlò sottovoce Cassandra e io sospirai. «L'obscuriale ha provocato di nuovo danni a delle case e ho aiutato delle persone a salvarsi» risposi. Lei mi lasciò andare. «Sei un pazzo omicida! Adesso vai a sederti e non ti alzerai finché non quei due rimarranno qui» mi ordinò prima di indicarmi la poltrona vicina al divano. Sospirai e annuii andandomi a sedere mentre lei preparava il thè.«Non sembra molto arrabbiata» disse il signor Scamander mentre aspettavamo il thè. Io ridacchiai guardando Cassandra. «Oh lo è invece, mi aspetta una bella sfuriata» risposi.
«Allora nasconde bene la rabbia. Da dove ha detto di venire? Ha un accento inglese ben mercato» disse il signor Kowalski ridacchiando imbarazzato. «Veniamo entrambi da Londra, ma Cassie è nata in Galles» risposi.
«E siete qui per qualcosa in particolare?» chiese Scamander ma io feci spallucce. «Affari di famiglia, signor Scamander» risposi mentendo spudoratamente, sperando che non se ne accorgesse.
Lui annuì.NOTA AUTRICE:
zalve, ma se tornassi ad aggiornare ogni lunedì e venerdì? ;)
voglio un gatto.
sono bellissimi🥺🥺Stellina se ti piace il capitolo!⭐
-Moony
STAI LEGGENDO
Friends || Cassandra Black&Ted Lupin
Fiksi PenggemarDurante l'estate del quinto anno di Harry, tornano Lily e James Potter con due ragazzi. I figli degli altri due Malandrini. Cassandra Black, figlia di Sirius e Elia McNair, è una delle studentesse più educate e studiose di Hogwarts; per questo infat...