Cassandra's Pov.
Cercai Higgs con lo sguardo nella Sala Grande. Doveva fare solo una cosa e ha fallito diamine.
-Jeremia?- chiamai uno degli amici di Higgs e questo si girò verso di me con aria spaventata. -Giuro che non ho fatto niente, prefetto Black!- esclamò quasi subito e io scossi la testa.
-No, no, ho bisogno di sapere dov'è Ryan, per ora qualunque cosa tu abbia fatto può essere dimenticata- dissi e il ragazzo dai capelli castani si rilassò. -Oh, Ryan Higgs? Beh credo sia andato già dentro il castello. E Cassandra per favore qualunque cosa Ryan abbia fatto, riempilo di botte, va bene? Mi ha rubato venti galeoni!- mi disse e io sorrisi annuendo, -Ti ringrazio Jeremy e sta certo che lo riempirò di botte!- gli dissi e corsi verso il castello.Quando lo trovai, era diretto per la biblioteca.
-Higgs!- urlai prima di fare uno scatto verso di lui. -Sei un uomo morto, Ryan Higgs! Di addio alla tua speranza di poter diplomarti!- urlai mentre lui si girava verso di me e iniziava anche lui a correre.
-L'ho fatto per il tuo bene, Cas!- urlò in risposta prima che potessi afferrarlo dalle spalle.Lo spinsi contro il muro. -Per il mio bene? Malfoy non c'entra niente con la storia dell'avvelenamento!- dissi dandogli un pugno, né troppo forte né troppo piano, sulla spalla.
-Lo dici solo perché sei innamorata di lui, Cassandra!- disse mentre si massaggiava la spalla. Mi infuriai ancora di più, ma che avevano tutti con questa storia che io ero innamorata di Malfoy? -Io non sono innamorata di Malfoy, Higgs! Ragiona idiota! Come sarebbe riuscito a fare un veleno del genere Malfoy? E perché mai avrebbe dovuto farlo? E per ultima cosa, Ryan Higgs....- iniziai prendendolo a ceffoni sulla spalla ancora sana, -Io sono innamorata di Ted Lupin! Nessun Malfoy, caspio!- urlai al suo orecchio mentre quello gemeva di dolore.Indietreggiai. -Tutto chiaro, Higgs?- chiesi e lui annuì ancora un po' dolorante.
-Bene- sentenziai. Camminai velocemente per raggiungere la Sala Grande. Ted era lì che rideva con Morgan Velmon e Alexander Homan, mentre un paio ragazze di Grifondoro li fissavano con occhi a cuoricino.
Guardai le ragazze male, piena di gelosia. Poi Ted si accorse che ero all'entrata della Sala Grande, che si stava pian piano riempiendo di studenti, e mi fece cenno di avvicinarmi.
-Ragazzi, inoltre ho delle novità!- disse mentre io mi mettevo dietro di lui e allacciavo le mani intorno al collo del ragazzo e davo un bacio nell'angolo della bocca a Ted.
-Vi siete finalmente dichiarati? Lo sapevamo già, Ginny Weasley ha visto la McGrannitt che vi beccava e adesso lo sanno tutti quelli di Grifondoro!- rise Homan mentre io arrossivo.
-Uff, così però mi avete rovinato la sorpresa!- disse Ted mentre allacciava le braccia alla mia vita.
-Signorina Black dovrebbe andare al suo tavolo, per cortesia- mi rimproverò la McGrannitt.
Io annuii e diedi un bacio sulla guancia a Ted, prima di tornare al mio posto.-
-Signorina Black, vorrei parlarle di una cosa, venga con me- disse il professor Piton prima che uscissi insieme a Ted.
-Ci vediamo dopo, Cas- Ted mi stampò un bacio sulle labbra e poi se ne andò, mentre Piton mi accompagnava al suo studio.
Qualcuno bussò alla sua porta mentre mi sedevo, sperai vivamente che non fosse il preside Silente. -Signor Malfoy entri pure- disse Piton prima che entrasse Draco Malfoy nella stanza.
Mi guardò con uno sguardo confuso e prima che potesse chiudere la porta arrivò anche la Umbridge.
-Che succede qui?- disse il rospo color pastello, mentre Malfoy si sedeva sulla sedia al mio fianco. -Credo che questo, Dolores, non siano affari che le riguardino- disse Piton e la Umbridge sorrise, come se avesse pietà del professore di Pozioni, -Tu sai che qualsiasi cosa riguardi la signorina Black, c'è bisogno di qualcuno del Ministero- disse.Piton non seppe come rispondere.
-Non credo ci sia bisogno dell'aiuto del Ministero della Magia per dei semplici crediti che il professor Piton vuole dare a me e a Malfoy. E poi, professoressa, lei non è tra le persone che si occupano del mio caso, quindi deve stare alla larga dalla mia vita come fanno tutti gli altri impiegati del Ministero- dissi alzandomi e girandomi verso la professoressa di Difesa contro le Arti Oscure.
-Inoltre senza un permesso fatto dai miei padrini, nessun impiegato ministeriale può sapere del mio rendimento scolastico e di tutto ciò che mi riguarda. Quindi, deduco, professoressa Umbridge, che lei non solo non abbia il permesso dei miei padrini, ma neanche quello del Ministro della Magia e del capo degli Auror, Scrimgeour, che si occupano personalmente del mio caso di licantropia, e che per questo motivo lei non debba sapere quello che il professor Piton, debba dire a me e a Malfoy visto che coinvolto. Se non mi crede, dovrei avere una copia di tutto ciò che il Ministero può e non può fare con la mia vita privata- dissi sorridendole mentre Piton e Malfoy rimanevano stupiti.
La Umbridge si irrigidì, invece io feci comparire la copia dei documenti del Ministero. Gliela porsi. -Mi spiace molto, ma credo che i miei padrini siano partiti per il Galles la settimana scorsa e che non saranno rintracciabili per un paio di mesi. Oh e un'altra cosa professoressa! Noi prefetti e i caposcuola siamo venuti a sapere delle cose, sul modo in cui ricava determinate informazioni dagli studenti e in che modo lei li punisce e molti di noi hanno intenzione di denunciarla al Ministero per abuso di poteri- le sorrisi un'altra volta mentre lei inviperita rispondeva con "I miei metodi sono perfettamente a norma ministeriale!".
-Beh io le consiglio di cambiare, perché sa che io sono un prefetto, no? E mi hanno chiesto se potessi essere io a denunciarla. Inoltre, sta facendo anche troppa propaganda a livello ministeriale, altro motivo per cui anche i professori potrebbero denunciarla, quindi credo che sia meglio che lei cerchi di cambiare- dissi mentre lei usciva dall'ufficio di Piton sbattendo la porta.
-La ringrazio per le informazioni interessanti adesso per favore sedetevi- disse Piton e io feci come mi era stato detto.NOTA AUTRICE:
Cassandra sembra piccina e soft in realtà c'è anche la parte più strong di lei! Però rimane sempre piccola e da proteggere, come fa Ted ¡¬¡
Io ho finalmente finito scuola, voi? Siete di esami oppure no?
+ la mia prof di italiano mi ha lasciato da leggere 3 fottuti libri e piango raga, io avevo già ordinato il manga di Alita Angelo della Battaglia ed è mastodontico. Non ce la farò mai ¡¬¡Stellina se ti piace il capitolo!⭐
-Moony
STAI LEGGENDO
Friends || Cassandra Black&Ted Lupin
FanfictionDurante l'estate del quinto anno di Harry, tornano Lily e James Potter con due ragazzi. I figli degli altri due Malandrini. Cassandra Black, figlia di Sirius e Elia McNair, è una delle studentesse più educate e studiose di Hogwarts; per questo infat...