Capitolo 42. Regulus Black

234 24 0
                                    

Cassandra's Pov.

-Potresti anche spiegarmi perché diamine siamo qui o no?- chiese Ted mentre varcavamo le porte del ministero della magia americana, -È complicato da spiegare adesso, Eddy, solo seguimi- dissi afferrandogli la mano e iniziando a camminare più velocemente.
Prima avrei scoperto chi fosse Grindewald prima sarei riuscita ad avere dell'informazioni sul diadema e su di lui. L'unica cosa che mi spaventava era non sapere chi fosse e che potesse colpirci da un momento all'altro.
-Signorina?- un volto tremendamente familiare, che però non riuscii a riconosciere, mi chiamò. Io e Ted ci fermammo di colpo, -Si?- risposi e l'uomo mi fece cenno di andare con lui. Io e Ted ci scambiammo uno sguardo e poi iniziammo a seguire quell'uomo.
Ci portò fuori dal ministero, in un vecchio vicolo dietro di esso. Ted mi strinse forte la mano preoccupato.

Si fermò, girandosi verso di noi.
-Ci conosciamo?- chiesi e l'uomo sorrise. -No, non come vorrei per lo meno. Sono Regulus Black- disse sorridendo amaramente, mentre allungava una mano verso di me. -Cosa? E pensi che ti crederemo?- disse Ted mentre tirava fuori la bacchetta e la puntava contro di lui.
-Chi potrebbe mai sapere qui, che lei signor Lupin è il fidanzato di mia nipote, figlia di Sirius Black? È davvero un piacere conoscerti Cassandra... Ti ho solamente potuta vedere in foto- mi sorrise caldamente mio zio abbracciandomi.
-Silente mi aveva detto che ti avrei trovata New York nel 1926,  quindi sono subito corso qui- mi sussurrò stringendomi forte.
Era davvero mio zio? Oppure solo un uomo pazzo che mi conosceva?  E se fosse stato veramente mio zio, avrei dovuto dirgli di papà?
-Alza la manica sinistra allora, se proprio sei mio zio avrai il marchio no?- mi staccai, guardando il suo braccio. Se fosse stato veramente Regulus Black avrebbe avuto il marchio di Voldemort, che non era ancora nato (okay forse tra qualche giorno si, ma non ancora) e non era ancora cattivo. L'uomo fece un sorrisetto per poi alzare la manica sinistra, rivelando il marchio del Signore Oscuro, come se fosse orgoglioso che gli avessi chiesto questa cosa. -È una cosa tremendamente da Elia, sospettare fino all'ultimo- ridacchiò mio zio mentre Ted lo fissava diffidente, -E come saresti qui, sentiamo- disse il mio ragazzo.
-Hai mai sentito parlare di rispetto, ragazzo? Mi stupisco che una ragazza educata come Cassandra possa sopportarti- rispose lui mentre Ted emetteva un ringhio basso. -Zio, lui è solo stupito che tu sia qui, quando nel presente dove Voldemort è vivo, tu sei morto- cercai di far abbassare i toni a entrambi. Non potevamo perdere l'occasione di trovare un possibile aiuto nel passato, sarebbe stato un enorme errore.
-Sono vivo grazie a una donna, non so altro- il suo viso perse il sorriso che aveva. Gli presi la mano e gli sorrisi, -Va bene così allora, non è vero, Ted?-.

Ted annuì un po' infastidito e poi guardò entrambi.
-Adesso vorremmo sapere se sai qualcosa di Grindewald- chiesi a mio zio, guardandolo fisso negli occhi. I suoi erano davvero scuri e profondi, come se fosse un pozzo senza fondo di tenebre e oscurità, aveva anche un leggero accenno di barba sul mento e al dito l'anello che portavo da quando ero nata, quello dei Black. Lui e papà si somigliavano molto, avevano entrambi la stessa forma del viso, lo stesso naso, la stessa forma degli occhi e i capelli ricci che io non avevo ereditato. L'unica cosa che li distingueva era il colore della pelle, quella di mio padre era un tono più scura di mio zio Regulus, e gli occhi. E poi ovviamente il Marchio Nero di mio zio.
-So solo che si aggirava da queste parti in questi anni, nient'altro. Forse nascosto tra gli auror- mi rispose lui facendo spallucce. Annuii, infondo erano le uniche informazioni che si avevano su di lui durante il suo periodo in America. -E tu come sei arrivato fin qui?- gli chiesi mentre Ted si avvicinava a me.
Zio Regulus fece comparire un enorme sorriso malinconico. -È stato grazie a Elia, prima di morire mi ha dato la macchina per venire indietro nel tempo. I McNair la nascondevano da anni- mi rispose e sentire nominare mia madre mi fece sentire triste -Come sai che la mamma è morta? Che sono io tua nipote?- chiesi.
-Vedi dopo che sono tornato indietro nel tempo sono andato in diversi anni. All'inizio mi sono rifugiato nel 1887 e poi ho iniziato a girovagare, per tutti questi anni. Tua madre sapeva tutto e spesso mi faceva dare i suoi messaggi tramite Silente. L'ultimo messaggio che ho di tua madre è di qualche mese dopo il tuo primo compleanno e mi ha fatto dare una foto. Poi dopo che è morta Silente e Severus mi hanno dato tutte le notizie su di te, comprese delle foto- mi rispose dolcemente.
Non me lo aspettavo così, quando pensavo a mio zio Regulus mi immaginavo un uomo freddo e calcolatore, pronto ad uccidere. Invece l'uomo che avevo davanti era un giovane gentile.
-Non credevo che tu potessi finire in Serpeverde, ma devo dire che non ne sono stupito. Hai preso tutto dal migliore- disse sorridendo e io arrossii mentre mio zio mi abbracciava.

Ted's Pov.

Non posso essere davvero geloso di suo zio, giusto? Non ne ho il diritto, vero? Eppure quell'uomo, che tutti pensavamo fosse morto, era lì ad abbracciare Cassandra come se fosse la sua unica ragione per sopravvivere. Cassandra era rossa e ricambiava l'abbraccio con imbarazzo. Effettivamente, né io né Cassandra avevamo chissà quale grande rapporto con i nostri familiari perché Lily e James non contavano.
Dovrei andare dalla nonna più spesso, probabilmente sarà preoccupata per me.
I due si staccarono e io mi misi al fianco di Cassandra, avvolgendo le sue spalle con il braccio. Regulus Black ridacchiò divertito, mentre lasciava andare anche la mano della mia ragazza. -Uguale a suo padre. Sempre alle calcagne di un Black- rise mentre arrossivo.
Internamente iniziai a rosicare come un dannato.
Questo qua non è manco arrivato e già rompe le palle.
Ci sarà molta strada da fare lo so.

NOTA AUTRICE:
eyoo people
mi spiace di essere così poco attiva, ma in questo periodo non riesco a scrivere (è già tanto se ho scritto un altro capitolo già pronto per questa storia, quindi figuratevi). Comunque, come state? Spero tutti bene<3

mettete le mascherine e rispettate il distanziamento sociale se non volete un altro lockdown

Stellina se ti piace il capitolo!⭐
-Moony

Friends || Cassandra Black&Ted LupinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora