Capitolo 67. Happy birthday Cassandra, happy birthday to you!

163 17 1
                                    

Ted's Pov.

Al punto di ritrovo con i Weasley trovai anche Cassandra e Astoria, che continuavano a parlare, e io sbuffai annoiato.
«Oh avanti Eddy, non fare così» ridacchiò Lily arrivando da sinistra, lei e James si scambiarono un bacio e io mi voltai schifato dalla parte opposta a loro. «E siamo di nuovo punto e a capo» sbuffai mentre guardavo Cassandra che stava finalmente salutando la più piccola.
Mi si avvicinò sorridendo e io sorrisi divertito. «Come mai così sorridente Black?» ridacchiai e lei scosse la testa divertita «Abbiamo parlato di tanti ragazzi Lupin. Sta attento, ho già il rimpiazzo» scherzò e io alzai un sopracciglio. «Ah davvero? Rimpiazzeresti un bel faccino come me?» le chiesi ridacchiando. 
James sbuffò: «Ehy voi due! Nessuno vi ha dato il permesso per flirtare!». Io e Cassandra scoppiammo a ridere guardando James mentre Lily si sbatteva la mano in fronte, stanca del comportamento protettivo del marito nei confronti di Cassandra e forse non solo per quello. «Andiamo, ragazzi, che è meglio!» disse Lily facendo boccheggiare il mio patrigno come se si sentisse deluso e offeso, mentre io e Cassandra ridevamo più forte e seguimmo Lily.

-

«Ted, posso parlarti per qualche minuto?» mi chiese la signora Weasley dopo aver pranzato. Guardai Cassandra come per chiederle se le andasse bene e lei rispose annuendo, «Io andrò a studiare un po'» si congedò sorridendo per poi dirigersi verso il piano di sopra, nella nostra stanza. Tornai a guardare la signora Weasley annuendo, «Certo, mi dica pure» le risposi e lei sospirò grata.
«Vedi, io non vorrei mettere scompiglio nella tua famiglia, ma tua zia Tonks sta molto male in questo periodo» disse e io feci una faccia confusa. Era così felice per me fino all'altro giorno al mio compleanno, come poteva stare male? Forse stava ancora male per la morte di Sirius? In fondo erano cugini no?
«È per Sirius? Se è così non credo di essere la persona giusta per chiedere una mano» chiesi e la signora Weasley scosse la testa ridacchiando, «No no, Sirius, buon'anima, non c'entra niente. Sono abbastanza sicura che si tratti di tuo padre» mi rispose e io alzai un sopracciglio, ancora più confuso di prima. Mia zia Tonks stava male per mio padre? Al mio compleanno sembravano felici però, senza nessun rancore o tristezza o tensione tra di loro altrimenti lo avrei percepito.
«Non capisco cosa c'entri mio padre, signora Weasley. È per caso successo qualcosa tra loro due? L'ultima volta che l'ho vista, mia zia sembrava molto felice» le spiegai la mia confusione e la signora Weasley sembrò capire.
«Non stanno passando un buon periodo- iniziò a spiegarmi -Da quanto ho capito quei due si amano ma tuo padre non vuole decidersi a mettersi con lei» mi disse infine e io rimasi a bocca aperta. Mia zia Tonks con... mio padre? Eravamo sicuri che non fosse uno scherzo? E sopratutto se si amavano perché non si mettevano insieme? Alla fine, sarebbero stati una bella coppia e mio padre si sarebbe finalmente trovato qualcuno con cui essere felice. 
«Vuole che provi a parlare con mio padre?» dedussi alla fine e la donna annuì, «Faresti un grande favore a tua zia caro. Magari tuo padre ha paura di una tua opinione e così potrebbero risolvere e tua zia starebbe meglio» disse. 
«Non si preoccupi signora Weasley ci penserò io» annuii sorridente.

Cassandra's Pov.

«Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Cassandra, tanti auguri a te» una voce particolarmente bassa mi canticchiò all'orecchio svegliandomi. Poi sentii delle braccia circondarmi e un corpo caldo su di me e diversi baci venir stampati su tutta la mia faccia.
Mi dimenai, facendo un verso infastidito, cercando di tornare a dormire ma a quanto pare la persona che aveva iniziato a disturbarmi, Ted, non aveva nessuna voglia di lasciarmi dormire per un altro po'. «Lasciami dormire» mormorai prima che il mio ragazzo facesse scontrare le nostre labbra, facendomi gemere infastidita. Si staccò poco dopo e io socchiusi gli occhi per guardarlo.
Aveva quello stupido sorrisetto divertito, come al solito, stampato sulle labbra mentre le sue mani spostavano via i miei capelli dal mio viso. Mi lamentai di nuovo, passando le mani sulla mia faccia per tentare di svegliarmi un po' di più, e sentii quell'idiota ridacchiare divertito mentre poggiava la sua testa nell'incavo del mio collo, scoccando più e più baci sul mio collo. Aprii completamente gli occhi spingendo via Ted dal mio corpo, arrabbiata con lui per avermi svegliato e di nuovo ridacchiò facendomi piagnucolare. 
«C'era davvero bisogno di svegliarmi?» mormorai e Ted si fiondò di nuovo sul mio collo, per poi risalire con una scia di baci sul mio viso. «Sono le undici, Cas» mi rispose scoccando un bacio sulla mia mascella. Io spalancai gli occhi al pensiero di aver dormito così tanto, infondo ero anche andata a letto presto per svegliarmi ad un orario decente. Mi lamentai di nuovo.

Ted mi baciò sulle labbra, facendomi schiudere le labbra per la sorpresa. Rimasi immobile per qualche secondo per poi ricambiare il bacio, circondando la sua nuca, con entrambe le mie mani mentre Ted faceva scivolare una delle sue mani sulla mia coscia destra stringendola e facendomi gemere contro le sue labbra. Il bacio stava andando ben oltre l'innocente. Ci staccammo per qualche secondo, entrambi alla ricerca di aria; entrambi ci guardammo negli occhi e mi persi nei suoi, adesso celesti e pieni di desiderio. 
Finimmo per far scontrare di nuovo le nostre labbra, stavolta in un bacio veloce e pieno di desiderio, e nel mentre Ted si spostò a cavalcioni su di me, spostando le sue mani ai lati della mia testa per non pesare troppo sul mio corpo.
E poi la bolla che si era creata tra noi e il resto del mondo scoppiò in meno di un minuto. 
«Buon compleanno Cassandra!» urlò qualcuno e sia io che Ted ci fermammo, voltandoci verso la porta per incontrare lo sguardo infuocato di James e quello imbarazzato del padre di Ted. «Merda» mormorò a voce bassa Ted prima che James si riprendesse dallo stato di shock e urlasse: «TED REMUS LUPIN ESCI IMMEDIATAMENTE DA QUESTA STANZA!».
Ted mi scoccò un ultimo bacio facendomi ridacchiare prima di scendere velocemente dal mio letto e scomparire in un "pop".

Ah, che bel modo per iniziare la giornata, non credete?

NOTA AUTRICE:
helooo
ho preso 8 nel mio progetto di geografia🥺🥺 . Penso di averlo meritato dato che quando ho finito di fare il powerpoint mi bruciavano gli occhi peggio di non so cosa.
+++Ho finito di leggere l'ultimo libro de Le Sfide di Apollo ed è stato così>>>> i mean, i solangelo e il rapporto tra meg e apollo erano meravigliosi.
byebye

Stellina se ti piace il capitolo!
-Moony

Friends || Cassandra Black&Ted LupinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora