Prima di iniziare con il capitolo, voglio dire che non rispetterò più i giorni per pubblicare i capitoli e che molto probabilmente non aggiornerò per un po'.
Mi spiace davvero tanto, ma è un periodo un po' giù
-MoonyTed's Pov.
-Aspetta solo un secondo Ed, per favore!- urlò Cassandra dall'altra parte della porta. Sbuffai, -È solo mia nonna! Andiamo Cassie, sei lì dentro da un'ora e devo pisciare!- dissi prima che la porta davanti a me si aprisse rivelando la piccola figura di Cassandra che adesso indossava il vestito che le avevo regalato per il nostro mesiversario e dei tacchi a spillo neri che la rendevano poco più alta di quanto fosse.
Inoltre sul viso aveva del trucco leggero sulle tonalità del rosa pesca e sotto l'occhio sinistro aveva disegnato un fiorellino. I suoi capelli erano più lisci di quanto già non fossero, con una coroncina di margherite.
Una piccola ninfa...-Cassie sei.... bellissima- dissi spiazzato e lei arrossì come un peperone mentre si lisciava la gonna. -Ti... ti ringrazio Eddie. Adesso il bagno è tutto tuo!- disse prima di sorpassarmi.
-
-Ehy maggiorenne! Hai visto che schianto che abbiamo qui?- mi disse James sorridendo, quando scesi dal piano di sotto.
Risi e annuii, andando da Cassandra porgendole la mano. Lei sorridendo l'afferrò, -Adesso basta su-.Dopo qualche futile chiacchiera, ci smaterializzammo dai miei nonni, insieme a James, Lily e mio padre. Zia Tonks ci aspettava lì, perché diceva che doveva preparare al meglio qualcosa che non avevo capito esattamente.
Cassandra era agitata e stringeva compulsivamente la mia mano.
Quando arrivammo, suonai al campanello di casa e sorrisi quando mia nonna Meda venne ad aprirmi, abbracciandomi quando mi vide.
-Su entrate! Ciao Remus, è da un bel po' che non vieni qui! E voi dovete essere Lily e James Potter, Margaret mi parlava spesso di voi!- disse facendoci passare dentro casa.
-Ed! È arrivato Teddy! Muoviti e porta il suo regalo!- urlò mia nonna per farsi sentire da mio nonno al piano di sopra.
Nonna Meda assomigliava davvero tanto a Bellatrix Lestrange, che teoricamente è la mia prozia, ma lasciai stare, sperando che Cassandra non notasse quella enorme somiglianza tra le due sorelle.
-E tu devi essere la fidanzata di Ted, Cassandra! Guarda come sei bella! Devo dire che Teddy sa il fatto suo riguardo le ragazze- disse mia nonna mentre guardava Cassandra con estrema dolcezza. Lei arrossì, -La ringrazio signora Tonks, anche lei è davvero bella- disse.
-I Tonks sanno il fatto loro no? Guarda un po' chi abbiamo qui, Remus Lupin e Ted, insieme a Lily e James Potter e Cassandra Black!- disse mio nonno apparendo dalle scale con un grosso sorriso e un regalo tra le mani. -Sedetevi ragazzi! Su, che niente vi mangia!- disse mia nonna invece. Sorrisi a Cassandra che era ancora tutta rossa e ci sedemmo entrambi sul divano, io vicino il bracciolo del divano, Cassandra accanto a me e mio padre al suo fianco mentre Lily si sedette sulla poltrona e James sul bracciolo di essa.
-Sono diciotto, no? Sei maggiorenne anche per i Babbani adesso! E per questo abbiamo pensato di farti questo- disse mio nonno mentre nonna Meda faceva apparire tre sedie.Nonno Ted mi porse il regalo incartato, mentre la nonna si sedeva vicino al divano. -Dora ha chiesto a Cassandra qualche consiglio, quindi ne abbiamo approfittato- disse la nonna mentre Cassandra annuiva.
Risi e iniziai a scartare il regalo.
Quando aprii la scatola, dopo aver tolto tutta la carta, trovai un nuovo set di fiale che tanto mi servivano.
-Un nuovo set di fiale! Mi serviva proprio! Grazie! Qualcuno per sbaglio le ha fatte cadere qualche giorno fa!- dissi felice mentre James arrossiva vistosamente. -Ti ho già chiesto scusa però!- disse lui e io risi.
Posai le fialette e andai ad abbracciare prima mia nonna e poi il nonno.
-Sono arrivata giusto in tempo vedo!- disse mia zia Dora entrando nel salotto con un sacchetto regalo.
-Su Dora, dai il tuo regalo a Teddy, ci sono ancora gli altri!- disse mio nonno.Zia Dora mi porse il regalo e lo afferrai aprendolo velocemente, trovando un mazzo di chiavi di un auto e due biglietti per il museo babbano a Londra, il British Museum.
-Devo ancora fare l'esame per la patente, zia Dora!- risi mentre scuotendo le chiavi in aria, -Cassie mi ha detto che lo hai il giorno prima del suo compleanno quindi pensavo fosse il caso di comprarti la macchina! E poi questo regalo è fatto anche da tuo padre, lo abbiamo deciso insieme!- disse mia zia ridendo. Guardai mio padre, -Grazie a tutti e due!- dissi.-Adesso tocca a me!- disse Cassandra alzandosi sorridendo.
-Avevamo detto niente regali quest'anno- dissi anche se in realtà neanche io avevo rispettato il patto. -Oh andiamo, lo hanno visto tutti il pacco sotto il tuo armadio!- rise lei mentre prendeva la bacchetta e faceva comparire un pacchetto.Cassandra's Pov.
Sorrisi mentre Ted prendeva il suo regalo e lo scartava.
Quando aprì il pacchetto, svelando i due bracciali identici d'oro bianco con inciso un cuoricino.
-Sono quelli da coppia, Cas?- mi chiese il mio ragazzo e io annuii super felice che avesse capito subito. -Che cosa carina!- disse la signora Tonks e io sorrisi.
-Sono davvero carini, Cassie. Su principessa dei fiori vieni qui- mi disse lui facendomi cenno di avvicinarmi a lui con la testa. Arrossii per il nomignolo ma mi avvicinai a lui, che nel frattempo estrasse i due bracciali uguali, poi quando fui accanto a lui, mi prese il polso delicatamente e mi mise il bracciale e poi io feci la stessa cosa con lui ridendo quando lui imprecò qualcosa contro suo padre appena quest'ultimo mi spinse lievemente contro il mio ragazzo. -Fatto!- esclamai e lui rise di gusto -Ora oltre agli anelli e la collana, abbiamo i bracciali- rise il mio ragazzo dandomi un breve bacio a stampo sulle labbra.
James e Remus fischiarono mentre Lily rideva insieme alla signora Tonks e il nonno di Ted sorrise.-Bene apriamo adesso quello mio e di James!- disse Lily poi quando sistemai a Teddy i capelli.
-
Il regalo di James e Lily si rivelò un adorabile album di foto di lui da piccolo e un appuntamento con il tatuatore pagato da loro.
E per quanto non mi piacesse l'idea che Teddy potesse farsi tatuare tutto il corpo, non riuscii a dirgli niente, perché diceva che avrebbe voluto farsi solo due tatuaggi, entrambi alla mano. Speravo che avrebbe mantenuto la parola almeno.In quel momento ero in cucina con la signora Tonks che mettevamo le candeline sulla torta.
-Mi spiace moltissimo per quello che è successo a tuo padre, mi vergogno profondamente di quello che mia sorella ha fatto e spero che non serberai rancore verso di me- mi disse ad un certo punto, lasciandomi interdetta.
Anche se la sua estrema somiglianza a Bellatrix Lestrange mi disturbava un po', quella donna era così gentile e disponibile che non potevo odiarla.
-Ma signora io non provo rancore verso di lei! E so per certo che le dispiace di quello che è successo a mio padre, lui mi aveva detto che avevate un bel rapporto. Sono sicura che lei non sia come sua sorella Bellatrix, quindi non si preoccupi- dissi cercando di sorriderle.
Lei mi sorrise a sua volta, venendomi ad abbracciare.NOTA AUTRICE:
mi spiace un po' sia per voi che per la storia, perché molto probabilmente non crescerà più visto l'inattività.
bacini bacini a chi legge ancora questa storia
Stellina se ti piace il capitolo!
-Moony
STAI LEGGENDO
Friends || Cassandra Black&Ted Lupin
FanfictionDurante l'estate del quinto anno di Harry, tornano Lily e James Potter con due ragazzi. I figli degli altri due Malandrini. Cassandra Black, figlia di Sirius e Elia McNair, è una delle studentesse più educate e studiose di Hogwarts; per questo infat...