RORY
<<Sono a casaaa>> dissi urlando .
<< Ancora ci sento>> disse Chris dal salotto.
Dopo aver posato tutto mi dirigo verso il salotto e mi buttai sul divano affianco a mio fratello.
<<Che guardi?>> chiesi, ma la domanda era piuttosto retorica visto che stava guardando il baseball, mio fratello ero un fanatico allo stato puro ed ogni volta che c'èra una partita in tv l'unica cosa che riusciva a dire era " Mh .. Mh " facendo un cenno col capo.
<< La tv. >> disse senza staccare gli occhi dal televisore, seguendo i giocatori.
<<Sempre di molte parole>> disse sistemando un cuscino, ad un tratto mio fratello spense la tv e disse.<< senti questa : " Cari ragazzi ,
sarò in città stasera e ceneremo insieme ( sì Chris anche con tua madre )
-Papà . " >>Quel messaggio per me era un colpo al cuore. non vedevo mio padre da due anni e per me lui era un gran punto di riferimento, nei parametri del lavoro si intende perché come genitore non ci sapeva proprio fare.
Mio fratello spezzò quel silenzio con una delle sue battutine.<<Sempre di molte parole il vecchio eh? >>
<<Il solito ingrato .>> risposi alzandomi dal divano.
Avevo appena iniziato a fare su e giù per la stanza e credevo che mio fratello era indeciso se chiamare il pronto soccorso o il manicomio.
<<Dov'è la mamma? >> chiesi
<<A lavoro, perché? >>
<<Perché deve preparare!>> risposi.
<<Ha assunto una cameriera, speriamo almeno che sia carina >> disse mio fratello l'essere più disgustoso sulla terra.
<< Maiale. >> dissi salendo le scale di camera mia . <<Bisbetica>> ribatté lui . <<Invertebrato >> dissi.
<<Non so neanche cos'è >> risposte mentre chiusi la porta di camera mia .- Non farti prendere dal panico , sai perfettamente che succederà . - mi dissi.
<<ODDIO!>> urlai con le mani sulla fronte.
Cosa metto?
Non ho niente di nuovo , vorrei solo aver dato ascolto a Candice sugli sconti estivi.
Mando un messaggio nel gruppo con le ragazze, sperando che rispondano.
Due minuti dopo ricevo una risposta da Candice :
~ Ci penso io .Sono già davanti alla porta quando mio fratello mi chiama dall'altra stanza e mi chiede dove stia andando. << A casa di Cand.>> rispondo prendendo la borsa.
<<Aspetta ti accompagno >> dice prendendo le chiavi << dobbiamo parlare di una cosa .>> continua.
<<Chi riguarda? >> chiedo.
Sono sul vialetto di casa e sto entrando nella macchina di mio fratello. << I nostri genitori.>> dice mettendo in moto . Ahi!Dopo due ore di spiegazioni sul fatto che i nostri genitori quasi sicuramente litigheranno a cena , arrivo davanti casa di Cand .
<< Grazie per il passaggio.>> dico mentre scendo dalla macchina. <<Saluta Hero da parte mia >> risponde. Povero illuso !
Sto salendo le scale del vialetto , vedo sbucare da una tenda del soggiorno la testa di Cand.
<< Tesoro , Pensavo non arrivassi più >> dice aprendo la porta euforica .
<< Invece eccomi qua >> dico aprendo le braccia .
<< Ora lascia fare a me. I tuoi capelli sono a prova di lacca ? >> tutto ciò non promette nulla di buono.Saliamo su per le scale ed entriamo nella camera di Candice, se volete sapere com'è fatta la camera di una cheerleader questo è il posto giusto. La camera di Candice è nera e viola , di solito questi due colori fanno pensare ad una camera buia ma la sua è super luminosa per via della finestra gigante ; di fronte il letto matrimoniale ci sono due porte , conducono al bagno e alla sua cabina armadio.
La cosa che mi piace di più di questa camera sono i pon pon appesi alla parete di fianco al letto.<< Non badare al disordine, sto cercando nuovi outfit quindi ci sono varie riviste sul letto. >> dice aprendo le porte del suo centro commerciale privato .
<< Finalmente è arrivato il giorno in cui io ti avrei vestita come una ragazza della tua età .>> dice facendo una faccia soddisfatta e cercando vari vestiti , ha già preso qualche vestito e vari tipi di tacchi .
<< Ok , ora tu entra in bagno e prova questo , mentre io vado a cercare un qualcosa che possa togliere quello smalto azzurro e rosicchiato >> mi guardo subito le mani e una voce nella mia testa mi dice che ha ragione, l'ho messo proprio stamattina e guarda ora com'è ridotto.Sto cercando di alzare la zip di un vestito a maniche corte , ha le sembianze di una maglietta che arriva sulla coscia , solo che questa è piena di strass d'oro. Mi guardo allo specchio e proprio non mi ci vedo , penso proprio che alla fine sceglierò uno dei miei vestiti. Mi sto guardando allo specchio quando ad un tratto vedo una persona dietro di me , è un'ombra nera ma poi mi accorgo che è solo il fratello di Candice . << Non sapevo della tua passione per i vestiti da donna >> dico mentre Hero attraversa la stanza .
<< Secondo te mia sorella si incazza se mi butto sul letto ? >> era una domanda puramente retorica visto che ormai si è buttato come un sacco della spazzatura, non rispondo alla domanda perché sarebbe solo tempo perso .
<< Sembri un sacco della spazzatura , solo che sei d'oro >> ti sta solo provocando ,ricorda che è solo un cretino e le sue opinioni non sono importanti.
<<Hai finito? Devo chiedere qualche consiglio alla tua nuova amica?>> la sua faccia è diventata un po' pallida . COLPITO E AFFONDATO !
<< Ancora no, però forse domani mattina sì .>> dice riprendendosi da quella battuta che un tempo mi faceva uscire vincente dal nostro tête-à-tête.
<<Blah! Sei un porco . >> dico fingendo dei conati di vomito.
<< Non puoi parlare "santarellina " so che quest'estate ti sei data alla pazza gioia.>> dice facendo la sua miglior faccia da pervertito .Come fa a sapere di Eliot ? Non ne ho parlato con nessuno eccetto mio fratello . Non c'è molto da sapere ci siamo solo dati un bacio come addio... nient'altro. Sono in preda ad una crisi isterica , sono stanca dei suoi comportamenti e quest'anno deve starmi lontano .
<<Mi hai stufata!>> dico lanciando il primo tacco e poi il secondo e via di seguito un altro e un altro ancora che lo costringe ad alzarsi dal letto .
<< Ahi ! Ahi ! Mi fai male >> sta cercando di ripararsi con le mani ma senza successo perché la prima cosa che mi viene davanti va subito contro di lui.
<<Questo è per la tua maleducazione, questo per la tua faccia...>>
Mi guarda in maniera interrogativa e dice << cosa c'entra la mia faccia ? >>
<< Fuori di qui ! >> dico indicando la porta .
<< Guarda che questa è casa mi...>> non riesce neanche a completare che io scaravento un diario contro di lui , finalmente si decide ad uscire e mi ritrovo in camera con un casino da mettere a posto .VA TUTTO MALE !
STAI LEGGENDO
4 Ragazze a Palm Beach
RomanceQuattro amiche, cresciute insieme. Ali, Candice, Isabella e Rory. Amiche sin da bambine con un destino ancora incerto. Le loro strade sono sempre state le stesse, ma ognuna diversa tra di loro. La loro vita, la loro quiete personale inizia a cambia...