68.Segreti...

47 10 4
                                    

BELLA

Mi guardai un'ultima volta allo specchio, vedendo se i pantaloncini a vita alta neri e la camicia bianca all'interno fossero apposto e facendo una piccola giravolta uscii dalla stanza. Non volevo pensare a nulla, volevo divertirmi e sopratutto dovevamo far divertire Cand visto quello che era successo. Era ancora un po' giù di morale per il ginocchio.

Arrivai giù di sotto e vidi che c'era già alcuni invitati, c'erano anche Seth e Dean, i due amici di mio fratello. Così mi avvicinai per salutarli sbucando alle loro spalle e Dean per un pelo non fece cadere il liquido rosso dal bicchiere.

<<Bella cazzo!>> disse alzando su gli occhi.
<<Ciao ragazzi>> ridacchiai <<Dean non credi sia un po' presto per quella roba?>>
<<Tesoro vuoi che sia una festa come si deve??>> mi diede il bicchiere blu e io annuii cercando di non ridere, il suo sguardo menefreghista mi faceva sempre ridere.
<<Allora lascia fare a me sei in buone mani>>disse divertito.

Oh si, ero più tranquilla.

<<Seth come sta Becky?>> Becky era la sua fidanzata, niente di serio secondo lui ma lei lo teneva al guinzaglio. Una tipa tosta.
<<Bella sei uno schianto stasera guardati, se non fossi la sorella di quell'armadio...>> mi guardò da capo a piedi <<io e te insieme faremmo scintille>> mi face l'occhiolino <<comunque sta bene>>
<<Certo come no continua pure a sognare>> lo spintonai e continuai il giro per la stanza, era tutto perfetto.

La musica il cibo le luci e la cosa più importante l'alcol tutto al posto giusto. Avevamo fatto un bel lavoro.

Volevo davvero passare una serata meravigliosa, un po' come quella di capodanno. Prima che si tornava a scuola e pensare al futuro.
Finalmente arrivai dalle mie ragazze, Rory stava parlando con Jenna, una sua compagna del corso di matematica. Ali era accanto a Candice, stavano parlando con Samantha e Rachel.

In lontananza, sul patio vidi i ragazzi, ridevano bevevano e scherzano e fra un sorso di birra, la sigaretta era d'obbligo.
<<Daiii Cand suuu lasciati andare>> dissi prendendole le mani e bevendo il liquido rosso che Dean mi aveva dato.
<<Hai ancora male al ginocchio?>>chiese Rory
<<Un pochino, ma non sono dell'umore>> mise il broncio, così io e Ali, tenendola dai fianchi facendola partecipare al ballo anche se non poteva.
<<Non voglio sentire lamentele tesoro>> le bacia la guancia Ali.
<<Ti prometto che domani mi prendo cura del ginocchio>> le lasciai un bacino anche io sulla guancia.

Mentre stavo ballando, Chris si avvicinò con un bicchiere in mano chissà cosa c'era dentro...
<<Holaaa bebe>> urlò un po' alzando le braccia. "bebe"???
<<Bebe??>> ridacchiai
<<Si stasera mi sento molto Spanish, dovrò chiedere ad Ali di insegnarmi qualche parola in spagnolo>> disse mentre mi abbracciò completamente con un braccio i fianchi, iniziando a lasciami baci sul collo.

<<Sei già ubriaco??>> posai le mani sul petto.
<<Chi io??>> alzò la testa per guardami <<no voglio solo stare con la mia ragazza è divertirci>> sentivo sempre le farfalle nello stomaco quando mi chiama la mia ragazza
<<Che ne dici se usciamo un po'?>> posò il bicchiere ormai vuoto sul tavolo <<inizia a fare un po' caldo qui dentro>> lasciandomi baci sul collo fino ad arrivare alle labbra prendendomi alla sprovvista e li non capii più niente mi persi in quel bacio così appassionato.
Una mano ormai era sul sedere e non appena lo strinse e prima di perdere completamente il controllo mi staccai da lui.

Lo senti lamentarsi e prendendolo per mano lo portai in giardino che dava sulla spiaggia, non appena uscimmo non credetti ai miei occhi.

Forse avevo le allucinazioni?
Che cazzo aveva messo Dean nei drink?.

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora