20. Gioie e delusioni...

100 20 20
                                    

BELLA

Chris mi accompagna giù, davanti alla porta di casa sua.
<<Rory, io vado>>
<<D'accordo Bella>> sorride <<Ciao>>
<<Ciao Trevor>>
Lui ricambia lì saluto e apro la porta, solo che Chris mi segue fuori.
<<Allora...>>
<<Cosa?>> dico, mentre lui mi cinge i fianchi e mi sguarda il viso, mentre io poso le mani sulle sue braccia.
<<Dovrò fare a pugni a quel ballo?>>
<<Perché?>> ridacchio
<<Sarai bellissima>> mi guarda dritta negli occhi.
Quell'occhi blu mi spezzano ogni volta.
<<Non esagerare adesso>> dico imbarazzata.
<<Sei bellissima in jeans e converse, ma con un vestito elegante?>> alza il sopracciglio.
<<Come sarei?>> mi mordo il labbro.
<<lo scoprirò quel giorno>> mi bacia dolcemente la tempia. <<Vai, sennò non ti lascio andare Bells>> lentamente mi lascia andare.
<<Carino Bells . Buonanotte>> dico pensando a quello che mi ha appena detto e sorrido come una scema.
<<A te Bells>>

Quel ragazzo mi farà letteralmente impazzire! E non stiamo ancora insieme!
Andremo al ballo insieme e tutto questo l'ha organizzato Rory.
Ne avevamo parlato con Chris di questo ballo ma il nostro pensiero è sempre stato Rory, cosa avrebbe pensato e come l'avesse presa Rory . Quindi vuol dire che le sta bene? Di me e Chris? Voglio dire... ha organizzato tutto lei...
Ad ogni modo vado a ballo delle debuttanti con lui. Sarà un modo per ufficializzare la nostra relazione no?

Tornando a casa, dall'inizio del vialetto di casa, vedo Ali sulle scale che smanetta con il cellulare in mano e si vede che è particolarmente annoiata.
<<Ali che ci fai qui?>> sorrido
<<Finalmente sei arrivata>> blocca il cellulare <<Niente passavo, non ho un cazzo fare!>>
<<Da quanto sei qui?>> mi siedo accanto a lei.
<<Dieci minuti credo, ho visto che non c'era nessuno a casa e ti ho aspettato>> sorride <<tu dov'eri?>>
<<Oh... da Rory>>
<<Successo qualcosa?>>
<<Diciamo di sì>> mi alzo <<dai entra ci prendiamo un succo>> prendo le chiavi di casa e la tiro dal braccio.

Entriamo dentro e andando verso la cucina apro il frigo e prendo il succo ai mirtilli.
<<Che hai fatto al dito?>> chiedo, non l'ho notato a scuola.
<<Oh nulla, stavo tagliando le banane per un frullato>> si siede su uno degli sgabelli <<mio fratello mi ha chiamata e mi ha distratta>>
<<Niente di grave no?>> verso il succo nei bicchieri.
<<No , tutto ok>> sorride.
Mi siedo anche io e lego i capelli.
<<Hai parlato con Chris? Per la gara?>>
<<Si...>> sospiro ancora preoccupata <<mi ha detto che lo sta facendo a causa di una specie di rito tra capitani , non mi ha specificato il motivo, mi ha detto che smetterà presto>> bevo un sorso.
<<E poi?>>
<<Gli ho detto che vado con lui appena ne farà un'altra, lui ovviamente mi ha detto di no perché é un posto pericoloso e che hanno rischiato con te e Cand>>
<<Era un posto orribile!! Persone mai viste oltre ai nostri amici, neanche Cand sapeva di queste gare, visto che li ci ha portato proprio Hero>> dice turbata.
<<Spero finisca presto...>> sbuffo.
<<Che casino>> sbuffa anche lei.
<<A proposito di Chris>> dico sorridendo.
<<Quel sorrido lo conosco, che è successo?>> sorride.
<<Chris mi ha invitato al ballo delle debuttanti>> guardo il mio bicchiere trattenendo un sorriso per poi guardala.
<<CHE COSA HAI DETTO?>>Urla.
Ma perché urla!!?
<<Non urlare , ti sentirà tutto il vicinato >> mi tappo le orecchie <<ci sento benissimo>> rido <<comunque si, mi ha chiesto di andarci insieme>>
<<Sono così felice per te davvero>> saltella sullo sgabello.
Lo sono anche io, andare al ballo con Chris è davvero fantastico.
<<Anche perché se Chris non mi avesse invitato di sicuro non ci sarei andata con nessun altro>>
<<Certo come no>> mi guarda male. <<piantala, ti avrebbero invitata un sacco di ragazzi, so chi ti va dietro>> e mi tira addosso una banana ridendo.
<<E chi sentiamo?>> dico alzando il sopracciglio
<<Ci sono tanti ragazzi a cui piaci, solo che tu hai occhi solo per lui ed è normale>> sorrido a quello che ha detto <<e poi sappiamo tutte e due che lo avrebbe fatto>>
<<Se lo dici tu>>
<<Ovvio, tu non te ne accorgi, ma ti guarda in un modo che non so spiegare>> poggia il viso sulle mani.
<<Va bene ,va bene... basta così >> sorrido per l'imbarazzo <<stavo pensando visto che Rory ha organizzato tutto vuol dire che per lei non ci sono problemi se scoprisse che io e Chris ci vediamo>>.
<<Hai ragione, se ha organizzato lei, non dovrebbe farvi casino se scoprisse tutto>>
Sorrido pensando a poco fa.
<<Perché sorridi così?>> sorride anche lei.
<<Era un po' nervoso di andare al ballo e presentarci lì insieme>> se ci penso ero nervosissima anche io.
<<Ora dobbiamo pensare a cosa metterci e divertitici tantissimo perché c'è lo meritiamo>> dice Ali prendendomi la mano. <<Adesso vado mia nonna sta preparando i Tacos>> le luccicano gli occhi.
<<Me ne lasci uno?>> faccio gli occhioni dolci.
<<Certo amica>> mi lascia un bacio sulla guancia e va via.

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora