24. Arrivano i rinforzi.

86 19 9
                                    

ALI

Mary mi ha riempito la testa di francese, non ha smesso di parlarne, non poteva parlare di altro visto che siamo ad una festa? Per fortuna mi ha salvata da lei Josh, adesso infatti sono con lui ed insieme ai nostri amici. Josh mi stringe a lui con un braccio attorno al collo e il mio braccio sul suo fianco, mi sussurra tra un battuta e l'altra di Sam degli apprezzamenti su di me e di quanto sia rompi scatole Mary, i suoi complimenti mi fanno piacere ma in questo momento vorrei Roman qui con me. Sam fa lo stupido, come sempre ma quando vede che degli invitati fare troppo casino in casa si mette ad urlare per farli smettere e i genitori torneranno domani pomeriggio, quindi è in modalità cecchino in questo momento.
La casa deve rimanere intatta.
I due Chris lo prendono in giro e Cand ride aggrappandosi al petto di Hemsworth.
<< Ehy Cand?>> chiedo girandomi dal suo lato della veranda . <<Si ?>> chiede bloccando la sua conversazione. <<Dov'è finita Rory ? >> chiedo incrociando le braccia . << È innamorata.>> dice facendo spallucce.
Hero ha appena attraversato la veranda, giusto in tempo per sentire la risposta della sorella . << Certo, si starà facendo scopare da Jennings >> dice, è credo che sia il suo modo per dire ciao . Chris si blocca immediatamente a quelle parole e smettere di ridere. << Prova a ripetere quelle parole su mia sorella e ti spacco la faccia.>> risponde, ma sappiamo tutti che non è serio perché è il migliore amico di questi ragazzi dai tempi dell'asilo. Ormai Josh conosce le mie qualità nel reggere l'alcol ed è per questo che mi proibisce il terzo bicchiere di birra e sinceramente lo ringrazio perché quando sarò all'università vorrò sicuramente ricordare queste feste.
<<Ragazzi ma Bella?>> chiede Chris <<Non e tornata dal bagno?>> continua
<<Ci sarà sicuramente fila, vado a vedere io>> dico lasciando lentamente il fianco di Josh.
<<Sicura?>> mi chiede
<<Si , tranquillo>> gli sorrido. Ci tiene tantissimo a Bella e questa sera ne ho avuto la conferma, si sono anche baciati, li ho visti.
<<Cand vieni con me?>> chiedo voltandomi un'ultima volta.
<<Si certo>> risponde posando la birra sulla ringhiera della veranda.
La prendo per mano ed entriamo dentro, sgomitando e spostando tutti, la situazione dentro sta degenerando e la maggior parte di gente è ubriaca. Povero Sam...
<<Sam mi ha detto che il bagno è vicino la cucina>> mi urla all'orecchio Cand .
<<Ok ,andiamo lì allora>> dico .
Arriviamo davanti il bagno a via di spintoni, ci sono ragazzi che sembrano delle bottiglie viventi di Vodka.
Davanti il bagno c'è una fila interminabile di ragazze, ma non vediamo Bella.
<<Hai visto Bella?>> chiede Cand a Lisa.
<<In realtà l'ho vista andare di là con Travis>> indica la porta infondo.
<<Sicura?? Con Travis?>> chiedo io alzando un po' la voce, forse ho capito male.
<<Si, ne sono più che sicura>> risponde decisa.
<<Ok ,grazie Lisa>>
Andiamo verso la porta ma non riesco ad aprirla, così con Cand mettiamo forza e riusciamo ad aprirla, appena apriamo la porta sento puzza di alcol, Travis su Bella e le bretelle del suo corpetto sono rotte, il bottone dei jeans è aperto e anche dei jeans di Travis, lei piange, si dimena sotto le mani di Travis , cerca di reagire ma stranamente non ci riesce, urla e chiede di lasciarla andare.
<<Bella!>> urla nei singhiozzi Cand.
<<Pezzo di merda!!>> lo tiro via e sbatte contro il muro, mi precipito davanti Bella e lo guardo male, mentre Cand la soccorre.
<<Ma che cazzo hai in testa!!>>
Ride e basta, con un ghigno sul viso che fa paura.
<<Fai schifo Travis!>> sbotta Cand mentre copre con il suo corpo Bella.
Io scappo a cercare Chris e i ragazzi, corro fuori sperando di vederli ma vengo fermata da qualcuno e girandomi vedo che è Evans insieme ad Hemsworth.
<<Ali che succede? >> chiede Evans bloccandomi .
<<Perché piangi, che succede?>> continua Hemsworth.
<<Bella>> non riesco a parlare nei singhiozzi.
<<Che le è successo Ali?>> dice Evans, sgrana gli occhi e spronandomi a parlare.
<<Travis ha cercato di violentarla>> non riesco a trattenerlo e lo dico scoppiando in un pianto isterico . <<Nello scantinato>> indico mentre mi aggrappo al cestino dei rifiuti , sento salire il vomito e mi rendo conto che è proprio quello.

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora