CAND
La matematica.
La materia più brutta che possa esistere sulla faccia della terra. Sono a lezione e la professoressa Robertson sta spiegando da circa due ore lo stesso argomento...lei si che sa come farti odiare una materia.
Al suono della campanella esco dall'aula e mi dirigo agli armadietti. Guardo la foto appesa nello sportellino dell'armadietto, io e Chris il giorno della partita con le uniformi della scuola, sto per piangere ma scaccio via le lacrime e poso i libri <<Ehi Nikki>> mi giro e vedo le ragazze venire verso di me <<Ciao Banana girls>> chiudo l'armadietto e vado incontro a loro <<come vi è andata a lezione?>> dico mentre ci dirigiamo verso l'uscita <<Bene dai! Oggi il professor Ross, era molto contento e non ci ha fatto studiare tanto, a voi?>> dice Ali aprendo la macchina, non mi ero nemmeno resa conto di essere già nel parcheggio <<Se vi dico Toby snot?>> dice Rory con una faccia di disgusto -Toby bills, detto anche Toby Snot, è il classico ragazzo nerd con occhiali da vista, apparecchio... e il suo moccolo che le esce dal naso ogni minuto.. bleah che schifo-
<<Okok abbiamo capito, non andare oltre>> ridiamo tutte assieme <<Bella tu invece?>> <<Tutto ok! Non ho ascoltato la lezione, perché ho messaggiato tutta l'ora con Chris>>
<<Pure durante le lezioni? Dio come fai>> sbotta Rory <<Beh Rory, sono fidanzati è normale, soprattutto se si è in classe con la professoressa Robertson... adesso capisco perché è stato zitto tutto il tempo. Avrei dovuto dormire, lo sapevo!!>>. Dico ridendo e Ali ridacchia.
Sono appena tornata a casa e, nemmeno il tempo di aprire la porta, che sento il profumo più buono che possa esistere. Vado in cucina e trovo Hero che prepara <<Ciao fratellone, che cosa prepari di buono?>> vado da lui e gli do un bacio sulla guancia e poi guardo cosa c'è dentro la padella << Ciao Nik>> ricambia il bacio <<il nostro piatto preferito, fettina di manzo con contorno di asparagi, carote, patata al forno e pezzi di pane bagnati nell'uovo>> dice fiero di se <<Ma io ti amo!!>> guardo la padella con gli occhi a cuoricino e nel durante ridiamo. <<Lo sono un uomo da sposare>> dice fiero di se.
<<Si come no, con la testa che hai!>>
Ci sediamo a tavola e cominciamo a mangiare <<Oh mamma mia! Non ci credo>> chiudo gli occhi e penso solo al sapore di quello che sto mangiando <<ti piace?>> ride <<Da morire.>> dico.
<<Manca solo l'ingrediente segreto della nonna, ma non c'è potenza umana che quella donna mi dia quell'ingrediente mancante>> dice con una faccia sconfitta <<La costringerò qualche volta>> faccio un ghigno e continuo <<mi manca tantissimo, anzi, mi mancano tutti soprattutto Meghan.>> Lei è nostra cugina.
<<Anche a me!!>>.Mercoledì, sono stanchissima, oggi le prove mi hanno distrutto, Rory e dovuta scappare via.
Sono in camera mia e, dopo essermi messa qualcosa di comodo, decido di mettermi nel letto e stare con il telefono... e invece, nemmeno il tempo di mettermi comoda, che entro nel mondo dei sogni.
Tre ore dopo, vengo svegliata dallo squillo del mio telefono <<Pronto?>> dico con la voce impastata dal sonno <<Ciao Cand, a che ora dobbiamo andare al centro commerciale per le divise nuove delle cheerleader?>> Aspetta che ore sono? Le 17:45... Dio mio <<Ciao Elinor, verso le 18:10 passo a prenderti.>> dico alzandomi dal letto e scendendo in cucina <<Va bene, a dopo>> chiudo, bevo un po' d'acqua e metto il cellulare a caricare.
Dopo aver optato per dei jeans strappati dal ginocchio, una maglietta nera e le Stan Smith rosa. Prendo la borsa con le chiavi e il telefono e salgo in camera di Hero <<Fratellone, io sto uscendo, ci vediamo dopo ok?>> entro le do un bacio <<va bene sorellina, a dopo>> esco e uscendo di casa vado verso la macchina e a prendere Elinor.
Siamo da "School Uniform" il negozio in cui ogni cheerlader desidererebbe stare per ore e ore. Io ed Elinor siamo qui per le nuove divise, per le gare che abbiamo prima della fine della scuola, dato che non ci permettono di gareggiare con le classiche divise, dobbiamo comprarne un'altra... <<Cand, guarda>> mi avvicino e mi fa vedere un completo verde con un top con si bordi di sotto delle fiamme e la gonna. <<Bello mi piace!! Soprattutto le fiamme. Dobbiamo chiedere che colori hanno>> prendiamo il completino e andiamo alla cassa <<Ciao Clary, volevamo sapere, che colori ci sono per questo completino?>> <<Ciao Candice, allora ci sono blu e bianco, giallo e bianco, verde e bianco, viola e bianco, rosso e bianco, giallo viola e bianco e arancione blu e bianco>> ci guardiamo in faccia con Elinor <<Ok grazie, un attimo ne parliamo e ti facciamo sapere>>.
Dopo due ore dentro il negozio abbiamo preso il completo blu e bianco, per ricordare la nostra scuola, delle calzette bianco con le righe blu e i pon pon uno bianco e uno blu <<Cand, andiamo al bar?>> mi dice <<Si ti prego, ho bisogno di sedermi due minuti!!>>, ci sediamo e ordiniamo <<Allora, come va?>> mi chiede mettendosi con le braccia conserte sul tavolo <<Potrebbe andare meglio, a te?>> <<Bene dai, che succede?>> <<Niente di che, solite cose, troppi pensieri per la testa, studio e bla bla>> <<Capito, ti ho vista con Chris in questo periodo>> si avvicina <<Non è che vi siete lasciati?>> ridacchia e io con lei <<Beh lasciati no, ci siamo presi una pausa, abbiamo avuto dei problemi e abbiamo deciso così>>.
STAI LEGGENDO
4 Ragazze a Palm Beach
RomanceQuattro amiche, cresciute insieme. Ali, Candice, Isabella e Rory. Amiche sin da bambine con un destino ancora incerto. Le loro strade sono sempre state le stesse, ma ognuna diversa tra di loro. La loro vita, la loro quiete personale inizia a cambia...