ALI
Erano tre giorni che eravamo in quella villa meravigliosa, che i ragazzi avevano cercato -con tanto autocontrollo- di non distruggerla, pur giocando a Baseball , Calcio e Football. Era difficile tenerli calmi!
<<Ragazzi...>> Hero uscii da casa per avvicinarsi a Rory che stava leggendo un libro sull'amaca.
<<Che hai in mente?>> chiese lei chiudendo il libro.
<<Qualche cazzata come sempre>> ridacchiò Hemsworth
<<Gne gne>> lo guardò male e io scoppiai a ridere lasciando la matita e il foglio sul tavolo della veranda. Stavo disegnando lo scorcio della scogliera che si vedeva dal giardino.
<<Dai parla>> continuò Hemsworth alzando gli occhi in su prendendolo in giro.
<<Una festa, qui>> aprii le braccia
<<Bella idea>> rispose Hemsworth <<almeno una cosa buona la dici>>
<<Senti cognato smettila>> disse sbottando.Candice scoppiò a ridere e Chris gli buttò un bicchiere di plastica addosso.
<<Si può fare>> dissi poggiando il gomito sulla spalla di lui.
<<Si ho voglia di festeggiare di nuovo!>> esclamò Bella.
<<Si, ma ragazzi cerchiamo di non fare casino ok?>> supplicò Cand.
<<Tranquilla sorellina faremo i bravi>> le fece l'occhiolino prendendola in giro.
<<No Hero sul serio non possiamo rovinare la casa>> intervenne Rory. <<magari invitiamo gli amici più stretti, ci divertiremo lo stesso>>
<<Va bene Tigre>> le lasciò un bacio sulle labbra.
Solo Rory gli riusciva a far cambiare idea. Per fortuna lei era quella giusta per lui.
<<Dai organizziamo!>> andai dentro a prendere il mio quaderno di disegno e tornai fuori. Cominciammo a scrivere tutto quello che ci serviva per la festa, quando sentii la macchina di Joe parcheggiare nel vialetto principale della casa. Era andato con Evans in palestra. Spuntò dal vialetto proprio il capitano della squadra di baseball, mi alzai dalla sedia e avvicinandomi a lui gli diedi batti cinque e venne raggiunto da Bella. Guardandoli ridendo, mi sentii avvolgere le spalle...<<Ciao!>> disse baciandomi quando mi girai dalla sua parte <<tutto ok?>>
<<Oh si tutto ok>> sorrisi.
<<Che succede li?>> indicando i ragazzi che organizzavano la festa.
<<Tre giorni e qui ci sarà una festa>> mi girai del tutto.
<<Oh bello, sperando che non debba fermare qualche lite ci sto>> ridacchió prendendomi in braccio su i suoi fianchi e si avvicinò ai ragazzi.
<<Ciao ragazzi>> disse
<<Oh Roman>> disse Hemsworth <<dimmi che non mi hai distrutto Evans in palestra>>
<<Ma no>> ridacchiò <<se la cava più di te>>
<<Vedi?>> Evans diede una pacca improvvisa a Hemsworth <<te lo detto>>
<<Ahi!>> urlò<<non ci credo neanche se lo vedo>> lo guardò male.Scesi da i suoi fianchi per poi abbracciarli.
<<Ti va un bagno?>> proposi.
<<Bagno?>> mi guardò stranito
<<Si un bagno al mare a Gennaio!>> ridacchiai
<<Ma sei pazza c'è freddo>> sgranò gli occhi <<capisco che hai il sangue caldo ma c'è freddo Lopez>>
<<Daiiii>> dissi lasciando baci ovunque sul viso, almeno cercavo di convincerlo. <<dai>> continuai con occhi dolci, magari funzionavano.
<<Va bene ok>> cedette dandomi un morso leggero sulla guancia.
<<Grande!!>> lo tirai per la mano portandolo in spiaggia, ma voltandomi per un attimo vidi che non eravamo soli, ci stavano seguendo tutti. A poco a poco ci spigliammo, lasciando magliette jeans e scarpe sulla spiaggia e rimanendo alcuni in intimo altri in costume ci buttammo in acqua. Tre gennaio, ci potevano essere più o meno 18 gradi, avevo scelto il giorno della settimana più freddo per farci il bagno.Raggiunsi Joe saltandogli sulla schiena, aggrappandomi alle sue spalle. Si stava davvero bene sulle sue spalle.
<<Ed ecco che Ali Lopez cerca di mettere a tappeto Roman Reigns>> urlai commentando la mia super mossa per far cadere lui in acqua. Ma ovviamente era impossibile. <<con una una mossa di sottomissione>> lui cominciò a ridere tenendomi dalle cosce <<che ridi!>> dissi seria cercando di fare la mia mossa, -stringendo- le braccia al collo <<arrenditi, non finirà bene!>> continuai a fare la mia parte, quando lui battè tre colpi sulla mia coscia, segno di resa.
<<Sii!>> urlai, alzando il braccio in aria e ridendo come una scema sul suo collo, mollando di poco la presa. Ma non so come finii faccia a faccia con lui. Mi teneva stretta tenendomi dalla vita con un solo braccio mentre con l'altra mano mi accarezza una coscia.
<<Hai vinto ma non perdere mai il controllo, non distrarti>> disse sulle labbra. <<qualcun altro può prenderti alla sprovvista>>
<<Ok coach>> deglutii.
<<Ma puoi avere un futuro nel wrestling >> mi lasciò un bacio a stampo.
<<Davvero?>> ridacchiai sconvolta <<Imparo del più bravo!>> dissi compiaciuta e lui mi baciò. <<dal campione dei pesi massimi del mondo che presto diventerà il campione universale!>> urlai aggrappata a lui.
<<Qua telecronaca mi piace>> rise anche lui, ma all'improvviso mi ritrovai sott'acqua.Dopo esserci sistemati dopo il bagno nell'oceano, -che è stato magnifico, la temperatura era perfetta, se fosse stato per me sarei rimasta in acqua ancora di più- abbiamo deciso di fare un grande Barbecue. Joe e Hero, si sono messi a disposizione per arrostire la carne mentre Hemsworth, tra un sorso di birra e l'altro passa la palla di Football tra di loro mentre i due cercano di arrostire.
<<Ragazze>> Roman chiama la nostra attenzione
<<Si?>> rispondiamo all'unisono mentre Rory ci stava racconta il libro che sta leggendo. Un romanzo per la precisione, "Jane Eyre", scritto da una delle tre sorelle Brontë. Magnifiche.
<<Sono pronti gli hamburger per voi>> da il piatto a Hero che lo porta a noi donzelle.
<<Ehi anche io ho fame!>> esclama Hemsworth
<<C'è mai un momento in cui non hai fame tu?>> domanda ridendo Evans mentre gli tira la palla.
<<No Chris, purtroppo è sempre così>> interviene Cand.
<<Meno male che ci sei tu amore>> Hemsworth va a baciarla dopo aver tirato la palla a Hero.
<<Basta voi due>> sbuffa Hero.
<<Dai ragazzi mangiamo>> arriva Roman, posando il resto degli hamburger vicino ai panini per poi sedersi accanto a me.Finita la cena, raggiungo Roman sull'altalena dove si era appena liberato il posto accanto a lui. Stava parlando con Evans, credo di palestra, visto i movimenti che faceva lui stesso. Do il batti cinque a Chris <<Attenti due li eh>> ridacchia Chris
<<Ehi pensa per te>> rispondo ridendo e mi siedo acanto a Roman,
<<Amore..>> dico mentre mi prende la mano <<sono stanchissima>> Poggio la testa alla sua spalla
<<Bella giornata ma stancante>> dice tranquillamente. <<in più l'allenamento di oggi è stato pesante, settimana prossima ho un evento importante>>
<<Cavolo vero, sarò lì>> sorrido<<RAGAZZI, SETTIMANA PROSSIMA SIETE INVITATI A UN MIO MATCH A BORDO RING>> Urla facendosi sentire dagli altri che sono sparsi ovunque in giardino.
<<Va bene chi dice di no!>> esclama Hemsworth.
<<Possiamo entrare nel backstage?>> dice Cand insieme e Rory.
<<Certo, basta dire che siete con me>> risponde Roman.
<<Tranquilli seguite me!>> dice compiaciuta Bella.Ridacchio vedendo Hemsworth che si getta su Evans come se il prato fosse morbido.
<<Pazzi...>> ridacchia Roman.
<<A proposito, quando mi insegnerai qualche mossa?>> alzo la testa per guardarlo.
<<Quando vuoi>> mi bacia la fronte
<<Magari quando meno te lo aspetti ti metto sul serio KO>> ridacchio. <<con le tue stesse prese o mosse>>
<<Non ci riuscirai Lopez>> ridacchia anche lui facendomi sedere sulle sue gambe intrappolandomi fra le sue braccia.
<<Chi te lo dice eh?>> lo guardo sicura di quello che sto per dire <<ho un arma che tu non hai Joe>>
<<Cosa?>> sorride di poco. Lo fa sempre quando lo chiamo con il suo vero nome.
<<So sedurti e ci vorrà davvero poco per batterti>> incrocio le braccia sotto il seno abbastanza compiaciuta.
<<Oh>> si avvicina pericolosamente alle mie labbra <<voglio proprio vedere cosa farai>> mi guarda negli occhi per poi guardarmi le labbra, mentre le mani esplorano il mio corpo lentamente. Mi dispiace dirlo e ammetterlo, ma adesso mi sta seducendo lui. So bene che riesce benissimo in questo, lo faceva anche quando non stavamo insieme e senza volerlo. Sfiora il naso contro il mio e i brividi si fanno sentire su tutta la colonna vertebrale.
<<E se ci provassi io?>> continua a provocarmi sfiorando la labbra con le sue.
<<Non ci riuscirai>> dico a stento e lo vedo sorridere.
<<Si invece, hai quella strana sensazione li giu eh?>> mi stringe ancora di più a lui, il mio respiro aumenta e il mio autocontrollo sta andando a quel paese e ho una voglia matta di lui. Così per tutta risposta lo bacio prendendogli il viso tra le mani, assaporando quelle labbra morbide e contornate dalla barba sempre curata.
Adesso sento il suo respiro pesante e le sue mani che fremono nel toccarmi più del dovuto, si sta contenendo perché gli altri sono ancora in giardino.
<<Se continuiamo così ti ritrovi a letto con me all'istante>> dice sulle mie labbra e io finalmente sto arrivando al mio obiettivo.
<<Quindi sei KO?>> ridacchio
<<Mi sa proprio di sì amore>>
STAI LEGGENDO
4 Ragazze a Palm Beach
RomanceQuattro amiche, cresciute insieme. Ali, Candice, Isabella e Rory. Amiche sin da bambine con un destino ancora incerto. Le loro strade sono sempre state le stesse, ma ognuna diversa tra di loro. La loro vita, la loro quiete personale inizia a cambia...