51. Sorprese!

51 11 0
                                    

ALI

Chiudo la macchina, dopo che Rory e Bella sono scese. Metto lo zaino in spalla e insieme ci incamminiamo verso l'entrata della scuola.

<<Non ti ha fatto male?>> chiede Rory a Bella riferendosi al tatuaggio, continuando il discorso che avevamo in macchina.
<<Un po, solo quando è arrivato alle costole>> stringe le labbra e gli occhi un po' a mandola, ricordando il dolore.
<<Ahi!>> esclama Rory <<sangue te ne è uscito?>>
<<Si tanto>> ridacchia.
<<Oddio!>> dice sgranando gli occhi.
<<Però è bellissimo, sul serio>> dico aprendo la porta di vetro.
<<Si l'ha disegnato Julian, io spiegavo il tatuaggio mentre lui si metteva all'opera sullo stensil>> prende dallo zaino la macchina fotografica e si ferma a fare una foto a dei ragazzi che ridono davanti gli armadietti <<questa è da annuario>> dice lei.
<<Hai fatto più foto tu che Zac>> ridacchio io.

Zac è il fotografo della scuola, si occupa dell'annuario.

<<Assolutamente si, perché non porti le foto che hai fatto a Zac?>> propone Rory
<<Si lo farò c'è ne sono di molto belle>> dice Bella.

Veniamo travolte da un uragano dai capelli biondi con li occhi azzurri. Ecco la nostra Cand.
<<Ehi bellezze, che fate?>> sorride.
<<Buongiorno pazza!>> dice Bella
<<Buongiorno a te>> diciamo all'unisono io e Rory.
<<Stavamo parlando del tatuaggio di Bella>> rispondo alla sua domanda.
<<È FANTASTICO!>> urla come al suo solito, così Bella le tappa la bocca, mentre lei ride sotto la mano di Bella.
<<Lo so, ma non c'è bisogno che tutta la scuola lo sappia>> ride Bella.
<<Che ne dite di...>> mi fermo <<no magari non vi va>> ci ripenso.
<<Cosa?>> mi spronano a parlare.
<<Di farci un tatuaggio tutte insieme, uno piccolo, una cosa che ci lega>> dico sorridendo e guardandole negli occhi. <<qualcosa di carino>>
<<A me piacerebbe tanto>> risponde Bella
<<Si sono d'accordo>> risponde Cand euforica.
<<Io non lo so>> dice timidamente Rory stringendosi tra le braccia.
<<Perche?>> le chiedo.
<<Ho paura, sono terrorizzata dagli aghi e non mi sembra adatto a me>> continua lei.

<<Perché non sarebbe adatto a te?>> dice Cand guardandola male.
<<Non so, ma non sono tanto convinta, ci rifletto su...>> ci guarda sorridendo per fare addolcire i nostri sguardi nei suoi confronti
<<Sarà un tatuaggio piccolo non ti preo...>>
<<Oh mio Dio...>>
Bella non finisce la frase perché Cand ci tira verso uno dei corridoi laterali.

<<Che ti prende!>> sbotto sistemandomi la camicia di jeans.
<<C'è Chris!>> sbotta anche lei poggiandosi a uno degli armadietti.
<<Non puoi continuare così>> alza il sopracciglio Rory, come per dirle che deve smetterla, che é un po' ridicola.
<<Ma parlagli, chiarite no?>> continua Bella. <<...ha sbagliato, ma vi amate>>
<<Non ci riesco, però mi manca>> dice nello stesso momento in cui passa Chris nel corridoio principale con Josh.

Ok basta non posso vederla così, parleró con Chris adesso. Scappo nel corridoio principale è raggiungo Chris e Josh, mentre le ragazze mi chiamano per fermarmi.

<<Ciao Chris>> dico
<<Ciao Ali>> mi sorride
<<Josh>> dico senza guardarlo e lui fa un lieve sorriso, da cucciolo bastonato. Stronzo!
<<Come stai?>> gli chiedo
<<Ehm bene, tu tutto ok?>> alza il sopracciglio perplesso <<sembri strana>>
<<Nono tutto ok, volevo dirti..>>
<<Ali!>> sento urlare Rory che mi prende per il polso. <<ciao ragazzi, scusate ma siamo in ritardo>> continua lei.

Mierda Rory!

<<Siete strane...>> dice Chris guardandoci dalla testa ai piedi
<<Si scusami Chris, volevo dirti se eri libero per fare coppia a chimica, non voglio stare con Matt, non mi fa capire nulla fa sempre casino>>

Ecco che ho dovuto inventare una scusa, il mio piano per parlare con Chris di Cand e farsi avanti per scusarsi è saltato!

<<Si certo ci vediamo per la quinta ora ok?>> mi sorride per poi fare una faccia stupida come al suo solito.
<<Si a dopo>> sorrido <<Ciao!>>
<<Ciao!>> dice Rory che mi trascina dove eravamo prima.
<<Che stavi facendo!!>> sbraita Candice
<<Volevo che Chris ti parlava perche ti voglio vederti felice con lui!>> dico arrabbiata <<Stavo facendo questo!>>
All'improvviso Cand mi abbraccia e la sento piangere così stringo forte.
<<Dai Nikki non piangere>> la stringo ancora.

Terza ora, storia.
Alla professoressa James arrivano un paio di avvisi dalla segreteria dalla signora Foster.
<<Signorina Lopez>> si alza dalla cattedra.
<<Si?>> alzo la testa dal libro.
<<La vogliono in segreteria, al telefono>>
<<Oh va bene>> mi alzo prendendo lo zaino <<Scusi faccio subito>>

<<Non ti preoccupare>> mi sorride e io esco dall'aula. Mi dirigo in segreteria, pensando chi potesse essere. La mia famiglia e Roman mi avrebbero chiamato al cellulare.
<<Eccoti Ali, è tuo padre>> dice la signora Foster lascialo il telefono sul bancone.
<<Mio padre?>> chiedo perplessa.
<<Si tuo padre>> ridacchia lasciandomi sola.
Prendo il cellulare e rispondo.

<<Papà tutto ok?>> chiedo preoccupata.
<<Ciao cucciola>> appena sento la sua voce sorrido
<<Ma che fai?>> rido <<potevi chiamarmi al cellulare>>
<<No così avevi il permesso dalla segreteria per uscire con tanto di avviso>> ride anche lui. <<esci sono dietro il spogliatoi del campo di Football>>
<<Se mi scoprono è colpa tua>> ridacchio guardandomi intorno.
<<Vieni da me>> dice serio e il suo timbro vocale mi fa venire i brividi.
<<Arrivo..>> dico mordendomi le labbra.

Chiudo la chiamata e senza dire niente alla signora Foster mi dileguo uscendo dalla porta che va al campo di football. Vado sotto le gradinate per non farmi vedere e guardando attentamente se non ci fosse nessuno dei coach vado dietro il spogliatoi.

<<Roman?>> dico sottovoce cercandolo <<Joe...?>> mi sento prendere dai fianchi, per poi avvolgermi del tutto. Guardo le braccia e vedo il suo tatuaggio.

Appoggio la testa al suo petto sorridendo e le sue labbra assaporano la mia pelle sotto l'orecchio. Lascio cadere lo zaino a terra, mi giro di scatto e improvvisamente, mi ritrovo le sue labbra sulle mie, le sue mani sul sedere per portarmi su i suoi fianchi senza staccarsi dalle mie labbra.

<<Sei pazzo...>> dico gemendo sulle sue labbra.
<<Allora non l'ha capito...>> dice strofinando il naso sul mio <<non ti mollo più adesso>> scende lo sguardo sulla scollatura della maglietta per poi guardare i miei occhi
<<Non ci credo che sto con te>> dico accarezzandogli la barba.
<<Abbiamo perso troppo tempo a rincorrerci e farci dispetti>> dice stringendomi il sedere e mi fa ridere
<<Si sono d'accordo>> gli stampo un bacio.
<<Che stavi facendo?>> chiede tenendomi sempre in braccio. Non si stanca? Ok che alza il triplo del mio peso...ma ei, peso comunque.
<<Storia e tu?>>
<<Ho mandato la tesi, è stata approvata>> sorride
<<Davvero?>> intreccio le braccia attorno al collo.
<<Si a gennaio mi laureo, vieni no?>> mi lascia baci sulla tutta la guancia.

<<Non c'è bisogno che me lo chiedi>> sorrido <<Però adesso devo ritornare, la James mi crederà dispersa>> ridacchio
<<Ok allora ti lascio andare>> mi bacia assaporando il labbro inferiore per poi morderlo, così chiudo gli occhi e continua a baciarmi ancora e ancora, ma lentamente mi mette giù. Dios mio ayudame!

<<Ti chiamo dopo scuola>> dico ancora presa dal bacio che mi ha appena dato.
<<Ok mi amor>> ridendo, mi mette lo zaino in spalla.
<<Hola mi amor>> dico io arrivando all'angolo dello spogliatoio per poi andare via.

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora