CAND
<<sveglia bananaaaa>> saltai in aria sentendo Bella e Ali saltare sul letto e urlando e vedendo Rory fare il video <<ma che cazzo di problemi avete nel cervello?>> dissi incavolata ma contenta di vederle
<<Ti abbiamo fatto quindici chiamate per avvisarti che stavamo arrivando, ma ci dimentichiamo sempre che metti la modalità aerea>> mi guardò sorridendo Ali <<Beh, la prossima volta pensateci prima, al posto di farmi venire un infarto. E tu finiscila di fare video!>> lanciai un cuscino a Rory <<Cosa hai fatto?? Mi hai lanciato un cuscino in faccia?>> mi guardò a bocca aperta <<mhmh>> annuii
<<che guerra sia allora!>> lo riprese ma lanciandolo verso Bella e da lì cominciamo a fare le pazze distruggendo alcuni dei miei morbidi e comodi cuscini e saltando nel letto.Scendendo in cucina, decidemmo di preparare schifezze lasciandoci trasportare dagli alcolici che abbiamo preso dallo scaffale di mio padre e accendendo la musica facendo partire work is out di High School Musical così iniziammo a muovere i fianchi a ritmo di musica; fin quando entrò Hero chiedermi se avessi gli alcolici e, invece, ci vide in una situazione piuttosto imbarazzante: Ali con una maglietta bianca il doppio della sua taglia, le mutande e una crocchia disordinata, che ballava sull'isola della cucina con un cucchiaio strapieno di nutella, Bella con pantaloncini, una maglietta nera di una band più grande di lei mentre mangiava il ketchup dal frigo, Rory con un pigiama a maniche lunghe bianco con i cactus verdi e una coda, che faceva il moonwalker e ballava sulla sedia, ed io, beh io con pantaloncini, maglietta di poco più grande della mia taglia e una crocchia disordinata, mentre frullavo le fragole bevendo vodka...
<<Sapete che non siete e non sarete mai normali, vero?>> disse Hero mentre ci fa una foto
<<si beh, questo vuol dire divertirsi con le proprie migliori amiche!>> dissi urlando <<vabbè, ero venuto per dirti se sapessi dove fossero gli alcolici di papà, ma a quanto pare li ho davanti>> prendendoli se li porto via.RORY
Come se la situazione non fosse già grave, dietro la spalla di Hero spuntarono i suoi cari amici, o anche i campioni degli sport della Berean Christian School, stavo parlando di: mio fratello, Josh, Chris Hemsworth e ovviamente Hero. Mi stavo vergognando da morire, credevo che tutte ci stavamo vergognando da morire eccetto Bella , lei non si vergognava mai.
«Rory , Non avrai bevuto pure tu ? » chiese mio fratello con tono duro . Le ragazze stavano ridendo e credo di sapere perché.
Io: Rory Evans, ho giurato solennemente di non toccare alcool dopo quello spiacevole incidente a Miami Beach.
<<Stai calmo Evans>> iniziò Bella pulendo il ketchup dal bordo della bocca . <<Rory non è più vergine sul fatto di bere ma questo non vuol dire che beva>> continuò ridendo con le altre . <<Ah ah ...>> disse battendo le mani . <<Di che cosa parla ?>> chiese mio fratello , rivolto a me . <<Niente>> dissi. Cercai di trovare qualcosa da fare per evitare il suo sguardo indagatore. <<Come niente! Ricordiamo tutte della tua super sbronza al mare . Uhh... ti ricordi di quel bel tipo ? Quello che ti voleva accompagnare a casa, ma tu gli avevi detto che volevi un tatuaggio quindi... >> stava per continuare quel discorso che non sembrava promettere nulla di buono, soprattutto dalla faccia dei ragazzi. <<Ok , basta così Cand>> dissi con tono serio . La faccia dei presenti -eccetto le ragazze- era circa quella di un pesce lesso .
<<Ragazze sarà meglio pulire qui>> disse Ali, indicando la cucina. I ragazzi guardano il nostro religioso silenzio senza dire una parola , Ali uscii i biscotti dal forno e Candice versava nella brocca il frullato alla fragola corretto. <<Ragazze vi va una pizza?>> chiese Josh, avvicinandosi al telefono di casa. Le ragazze erano troppo ubriache per dare una risposta sensata perciò risposi io . <<Va bene Josh>> dissi , pulendo l'isola della cucina con lo strofinaccio. <<va bene con i peperoni?>> chiese e venne subito interrotto dal conato di vomito di Ali . <<Quindi è un no>> disse Josh , capendo che i peperoni da ubriachi non erano il massimo . <<Facciamo col salame?>> chiese , ma tutte ci girammo guardandolo male . Josh era davvero ottuso ! <<Ok... sarà meglio ordinare due margherite semplici per voi e due al salame per noi>> finalmente aveva capito.
STAI LEGGENDO
4 Ragazze a Palm Beach
RomanceQuattro amiche, cresciute insieme. Ali, Candice, Isabella e Rory. Amiche sin da bambine con un destino ancora incerto. Le loro strade sono sempre state le stesse, ma ognuna diversa tra di loro. La loro vita, la loro quiete personale inizia a cambia...