53. Giorno del ringraziamento.

54 10 4
                                    

CAND

Le ultime cose per stasera sono state sistemate; il tavolo della sala da pranzo è stato preparato con dei piatti bianchi di porcellana provenienti dall'Italia della quale mamma ne è completamente fissata -papà ha un fratello che vive a Milano con la sua famiglia e, quando capita, vengono qui a Palm Beach a festeggiare il ringraziamento con noi- e con questa scusa delle feste ama farli sfoggiare alla luce; poi ci sono dei bicchieri di cristallo, posate messe al loro posto e vasetti di fiori finti come centri tavola.

<<mamma?>> vado in cucina e trovo mamma, piegata davanti al forno che controlla il tacchino, vestita ancora di casa con il grembiule <<dimmi>> si alza e si gira verso di me <<io posso cominciare a prepararmi, o ti serve qualcos'altro?>> dico prendendo una patatina dalla ciotola <<no tesoro! Il tacchino è quasi pronto, appena finisco di sistemarlo con i condimenti vado anche io a prepararmi.>> mi sorride <<va bene! Chiamami se hai bisogno di qualcosa>> dico salendo di corsa le scale.

Sono davanti la mia cabina armadio per cercare l'abito di stasera, ma non so se sono io a non vederlo o se ho la testa da un'altra parte. Credo sia la seconda!
Stasera ci sarà Chris e gli parlerò. Sono troppo agitata e pensando a quello che mi hanno detto le ragazze e mia mamma, ho preso una decisione..
Alla fine ho trovato il vestito. È un abito Blazer nero, corto, con un cinturone in vita nero com la fibbia dorata. Indosso i tacchi che amo alla follia, abbastanza alte legate con dei laccia alla caviglia.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado in bagno, è ora di truccarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado in bagno, è ora di truccarmi. Faccio un trucco molto semplice: ombretto dorato con piccole sfumature di marroncino, eye-liner nero, blush color carne e rossetto nude lucido... nel durante sento il campanello, quindi decido di scendere di sotto a vedere chi è venuto in anticipo, credo siano Ali e la sua famiglia avendo detto che sarebbero venuti prima.

Andando verso scale felice di vedere la mia migliore amica, scendendo i miei occhi mi ingannano, non vedono lei ma "Lui"... Chris e la sua famiglia sono venuti un'ora prima delle 21:00 ma quando lui si gira, vengo incantata dal suo sguardo, dai cui i suoi occhi azzurri. Non vedo un maledetto gradino e finisco con il culo per terra <<Cand! Tutto ok?>> viene verso di me, prendendomi le mani e mi fa alzare -menomale che gli altri non hanno visto niente- <<sisi tutto ok>> dico un po' dolorante ma poi comincio a ridere e lui mi segue a ruota, lo ringrazio di avermi aiutata e andiamo in salone e saluto Breanna, Liam, Luke e Ethan (il papà di Chris). Mentre parlano tra di loro guardo Chris e decido di parlargli adesso dato che ancora non c'è nessuno, vado verso di lui <<Possiamo parlare?>> dico sottovoce per non farmi sentire dagli altri e poggiando la mano sulla sua spalla <<Si certo>> si alza dal divano e guardandolo bene adesso, senza la figura che ho fatto prima, esamino come è vestito.

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora