11. "Troia chi?"

132 27 23
                                    

RORY

«Svegliati Rory » dice una voce da uomo.
« papà?» sono ancora confusa e sto dormendo in un letto enorme super profumato , chissà come ci sono arrivata dal divano al letto... ASPETTA! Come ci sono arrivata?
«che diavolo ci faccio qui?» dico urlando.
« Potresti evitare di urlare ?» chiede Hero tappandosi le orecchie. «Che ci faccio nel tuo letto pervertito ?» chiedo puntandogli un telecomando contro . «Ieri sera sei venuta tu qui .» dice con tono serio .

Cosa ? È impazzito ? È solo uno stupido bugiardo. « sei sonnambula Rory .» dice , mettendo le mani in tasca e con aria sbigottita . « Io non sono sonnambula, capita solo quando mangio troppi zuccheri.... » dico .

Ieri sera ho mangiato tantissime cose ripiene di zucchero.

«Ahhhh....» continuo . « Ma comunque sia non giustifica il fatto che mi hai fatta stare qui. Spero almeno che hai cambiato stanza . » dico portando le braccia al petto .
«No , è la mia camera e puoi ritenerti fortunata di non esserti svegliata sul pavimento. » è abbastanza arrabbiato al momento ma non mi importa.
« Hai dormito con me ? » chiedo.
« Nono , cara tu hai dormito con me .» dice facendo di no con l'indice .
« Ahh..» sbotto .« passami le lenti » dico sfregando gli occhi .
« Non le hai... » dice prendendo una scatola dal comodino. « sei venuta con questi » dice ridendo. Oh no! Gli occhiali ? Sul serio ? Stavo dormendo, com'è possibile?
«Li avevi nelle mani e ripetevi alla commessa che non erano della taglia giusta» dice trattenendo una risata . Sento le guance avvampare per la vergogna ma sono anche arrabbiata con lui .
« Da qui .» dico togliendogli la scatola dalle mani . Metto gli occhiali e il mondo sembra più chiaro .

Finalmente sono in auto con le ragazze. Per fortuna le ho trovate mentre dormivano , non oso immaginare la loro delusione se avessero saputo di me ed Hero . Siamo davanti al parcheggio della scuola e appena siamo uscite dalla macchina Candice ha iniziato ad urlare con un megafono . Oggi sarà l'ultima giornata delle selezioni per le cheerleader e mentre Candice faceva la sua solita tiritera riguardo alle inscrizioni Ali mi fissava , facendomi capire che dovevo farmi avanti .

Dopo i corsi più stancanti della mia vita , mi dirigo insieme alle ragazze in mensa . Oggi sono  stanca e la fame fa parte della mia stanchezza , non ho mai desiderato il cibo della mensa come ora . Stiamo divorando l'intero pasto , eccetto Candice che con la sua divisa da cheerleader cerca degli abiti per il suo appuntamento.

«Trovato niente? » chiede Ali .

«Niente !» risponde , sbattendo la testa contro il tavolo .
« Attenta ti farai male . » dico passandogli lo zaino da poter mettere sotto la faccia al posto del tavolo di acciaio.
« Ehy ! » dice Bella guardando qualcuno in maniera inquietante.

Guardiamo tutte nella direzione dove sta guardando, Trevor è il soggetto.
« Che diavolo sta facendo Trevor sopra la sedia e con un megafono in mano ? » chiede stranita.
Cosa ? Non può essere , non è ancora un mentecatto . Oddio ! È proprio vero... che ci fa lì?
« Ma che sta facendo , così spaccherà la panca ! » esordisce Ali .

«Posso avere un minuto della vostra attenzione? » chiede Trevor attirando tutte le attenzioni su lui .
«Andiamo Trev. falla finita » urla Collins .
« Volentieri Finley , ma prima devo fare una cosa » dice guardando nella mia direzione .
«Oh no.... no, no , NO!» dico scuotendo la testa .
«Che c'è?» chiede Candice allargando le braccia .

« Rory Evans...» non ci posso credere , lo sta facendo davvero! «Mi dispiace, ed è per questo che davanti a tutta la scuola mi dichiaro un Coglione .» a questo punto gli schiamazzi e fischi si sono fatti più intensi , anche le ragazze applaudono e ridono . « ma ti voglio chiedere un'ultima possibilità, Rory Evans...» a questo punto è già partito il rullo di tamburi da tutti i tavoli , persino il nostro . «Vuoi uscire con me ? » chiede sorriddndo.

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora