31.Vittorie e festeggiamenti.

84 14 5
                                    

ALI

Oggi é il grande giorno.
Maglietta dei Bulldogs messa -fregata a Derek l'hanno scorso- e trombetta in mano. Aspetto gli Anoa'i, Bella ha insistito per darmi un passaggio.

Salì sulla RANGE ROVER nera di Joe, quanto adoro questa macchina, in realtà tutti i tipi di fuori strada e Suv.
<<Buonasera ragazzi>> dissi rivolgendomi a Bella, che é girata dalla mia parte.
<<Hola Chica>> disse Bella ridendo
Mentre Joe si limitò a dire un "ciao" e un alzata di mano e partì verso la scuola.

<<Vedo che sei munita di trombetta e maglietta>> ride Bella.
<<Si ovvio, la maglia l'ho fregata a Derek l'hanno scorso>> mi misi a ridere insieme a lei.
<<Ma la voglio anche io!>>
<<Chris te la darà sicuro>> dissi io.
<<Si chiedo a lui>> saltellò sul sedile <<aspetta ma tu ce l'hai la maglia Joe>> rivolgendosi al fratello, che anche lui indossa la maglia della sua ex squadra.

<<Si ma scordatela... >> arrivammo davanti la scuola, parcheggio pieno <<é mia e poi non sai cosa ho fatto con questa maglia>> disse vago per poi ridere. Bella gli diede un pugno sul braccio e io risi.
<<Sei schifoso>> lo guardò male e scese dalla macchina ed entrambi, io e Joe facemmo lo stesso. 

Andammo verso il campo da football, tutta la scuola é qui, dal primo anno al quarto anno.
<<Quanto darei per tornare indietro, soprattutto l'ultimo anno>>
Mi girai verso di lui, ha gli occhi felici, ricordando i tempi di quando era capitano.
<<La gloria del capitano>> disse Bella, dandogli una pacca sulla spalla <<Dai su andiamo a sederci, c'è Hero, Trevor, Derek e Tyler sulle gradinate>>

Andammo a sederci, salutando tutti e stammo sulle spine per l'inizio della partita. Non vediamo l'ora. Joe é sulle spine più di tutti, penso si stia mettendo nei panni di Hemsworth. <<Ma Chris?>> chiese Bella.

<<Sta arrivando, ha fatto tardi agli allenamenti>> disse Hero
<<Ah ok allora vado al parcheggio e lo aspetto>> si alzò <<Arrivo>> mi lasciò la borsa e di corsa scese le gradinate.
Guardai Joe, che sta ispezionando il campo, come se lo vedesse per la prima volta.

<<Ansia?>> gli dissi.
<<Un pó, mi ricorda l'ansia che avevo io per questa partita, ogni anno>>
<<È andata sempre bene, benissimo, li facevi vincere>>
<<Già>> mi sorrise per poi tornare a guardare il campo.

Mentre parlammo con i ragazzi sentimmo una voce all'altoparlante del campo e quella voce è di Kevin McCartney, il grande telecronista della nostra scuola. Le partite senza di lui non hanno nessun effetto.

"Questa sera vediamo sfidarsi due importanti grandi squadre del nostro campionato! Forza voglio sentire le urla e battere le mani!"

Partì un mega urlo insieme ad un applauso.

<<Che ci siamo persi?!!>> disse Chris arrivando con Bella mano nella mano.
<<Stanno entrando sedetevi!>> dice Trevor.

"Ecco così vi voglio! Questa sera in campo avremo come ospite la "Santa Barbara Unified School District" dalla California con i loro Tigers e non per vantarmi ma - fa una piccola risata- si sfiderà con la "Berean Christian School", tremate Tigers, arrivano i Buuuuulldogs!

Partì un altro urlo, seguito da applausi, fischi e da piedi battere sugli spalti.

"E abbiamo tra gli spalti una persona speciale, che ha portato il nome dei Bulldogs in alto, il nostro ex capitano Joe Anao'i, conosciuto anche con il nome di Roman Reings"

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora