2. Tra corridoi e aule

267 51 127
                                    

BELLA

Il primo giorno di scuola era sempre stressante, ma il primo giorno dell'ultimo anno lo era ancora di più, era snervante!
Arrivammo al parcheggio della scuola, cercando di trovare parcheggio ma era già quasi tutto pieno finché Ali non urló.

"È MIOOOO!!!!"

E con una mossa degna di Fast and Furious rubò il posto ad una Ford Capri nera!

<<Aliii ! Volevi ammazzarci??>> urlò Rory e Ali cominciò a ridere.
<<Mai, non oserei mai piccola dolce Rory!>>

Disse con uno sguardo quasi folle.
Scendemmo dalla macchina e la Ford era ancora lì ferma!
<<Ehi! Tu non puoi stare lì lo sai vero?>> disse Cand.
Il tipo sembrava perso, sulle nuvole, doveva essere uno nuovo.
<<Scusate ma è il mio primo anno qui e non conosco molto la zona, mi sono appena trasferito!>> disse il tizio.
<<Beh buona fortuna ne avrai bisogno.>> dissi.
<<Bella ma perché devi sempre essere cosi stronza?>> dissi quasi sbuffando Ali.
<<Ma io non ho fatto niente, gli ho solo augurato buona fortuna>> dissi alzando le mani in segno di difesa.

Ci incamminiamo per entrare a scuola e all'improvviso la consapevolezza che quell'anno sarebbe l'ultimo mi colpí, erano stati quattro anni abbastanza tranquilli, certo avevo avuto i miei alti e bassi ma avevo sempre avuto le mie amiche con me al mio fianco, ci eravamo sempre state l'una per l'altra. SEMPRE.

<<Ragazze io vado, devo passare in segreteria prima di andare in classe.>> disse Cand.
<<Noi andiamo, ci vediamo dopo Bella>> mi sorrise Ali.
<<A dopo Bella, non tardare alla mensa>> disse Rory
<<Si tranquilla a dopo>> ricambiai.

Ci separammo e io andai verso il mio armadietto. Numero 2145.
<<Ehii ciao Bella>> sentii la voce di Chris...Chris Evans.
<<Chris>>stavo per sentirmi male.

Avevo una cotta per lui da quando ho memoria, era così bello, ci conoscevamo da quando eravamo ragazzini, ogni scusa era buona per andare da Rory e vederlo.
Lei diceva sempre che è un gran cafone ma io non le credevo.
<<Terra chiama Bella...>>mi passò la mano davanti gli occhi <<Bella? Ehi dov'eri ?>> ridacchiò
<<Ehm si scusami>>

Stavo già pianificando il nostro matrimonio.

<<Ok, ti va di pranzare insieme oggi?>> disse poggiandosi all'armadietto.
Non potevo crederci, mi aveva davvero chiesto di pranzare insieme...
<<Oggi pranzo con le ragazze però se vuoi puoi venire?>>dissi facendo spallucce.
<<Forse farò un salto>> disse

Che significava farò un salto ?
O sì oppure no!
Dio!

<<Scappo ci vediamo in giro>>
<<D'accordo>> lo salutai con la mano, rimanendo in mezzo al corridoio come un idiota.

Sentii suonare la campanella e andai nel panico perché doveva passare anche io in segreteria per gli orari.
Brava Bella come sempre fai le cose all'ultimo!

RORY

Io e Ali ci dirigemmo per il corridoio centrale visto che le nostre classi erano lì.

<< Hai già scelto i corsi da frequentare?>> mi chiese cercando di tenere la macchina fotografica di Bella in una mano e i libri nell'altra, che dopo poco mise in borsa.
<< Ho la lista.>> dissi uscendo i libri dalla sacca marrone, Ali l'afferrò con un movimento rapido e gli unici suoni che sono usciti dalla sua bocca erano stati una serie di Mhmh... mhmh.... e poi MHHHH....

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora