4.Incontri sul ring e fuori.

217 37 48
                                    

ALI

Erano le 07:15pm e dopo aver "studiato" per l'indomani,  scesi  giù in cucina e trovai Alan che disegnava sull'isola della cucina.

<<Ciao cucciolo mio>>
<<Ciao Ali>> sorrise e gli riempii di baci la guancia.
<<Bleeeaah! Che schifo!>> si pulii la guancia con il braccio e scoppiai a ridere.
<<Adesso dici così ma voglio vedere quando sarai grande se non ti piaceranno i baci>> gli scombinai i capelli.
<<No fanno schifo!!>> disse convinto.
<<Sisi>> aprii il frigo, in cerca di qualcosa da mettere sotto i denti prima di andare all'incontro di Joe con Bella. Questa cosa mi metteva particolarmente ansia.

<<La mamma dov'è?>>
<<In giardino>> disse concentrato, uscendo la lingua di fuori mentre tracciava righe di colore sul foglio.

Andai in giardino e la vedi seduta, mentre leggeva un libro.
<<Mamma quando arriva papà?>> chiesi
<<Domani tesoro>> disse girando la pagina.
<<Ah va bene, mamma Bella mi ha invitata a vedere l'incontro di suo fratello, abbiamo i biglietti>> mi guardò <<tra poco vado via>>
<<Va bene tesoro e stai attenta a non guardare troppo>> ridacchiò.
<<MAMMA!>> la guardai male e sbuffando andai in camera.Indossai un jeans stretto, adidas continental ai piedi, maglietta rossa e camicia di jeans sopra. Legai i capelli  una coda alta e  pronta.

Salutando mamma salii in macchina e arrivai da Bella, suonai il clacson e lei venne di corsa alla macchina. Forse eravamo un po' in ritardo.
<<Niente paura, abbiamo i pass e mi conoscono>> disse divertita.

Arrivammo al palazzetto e una fila interminabile arrivava al parcheggio. Così Bella si mise  a correre e la seguii e passando tutta la fila arriviamo all'entrata. Mostrò i pass a un certo Jack che ci fece entrare senza problemi.
Dopo esserci sedute in prima fila, assistito ai vari match, rimanevo sempre  più  sconvolta. Il più delle volte  avevo chiesto a Bella se si facessero davvero del male, ma aveva risposto dicendo che era tutta scena la maggior parte delle volte.
Sentimmo la canzone di Roman Reings e tutto il pubblico andó in delirio, comprese noi.

Che bello che era!
Girò attorno al ring e non appena mi vide, capii dal suo sguardo che non aspettava di vedermi, mi fece l'occhiolino  e sali sul ring. Rimasi spiazzata e continuai a guardarlo. Finii a terra tre volte e mi preoccupai stringendo la mano a Bella.

<<Tranquilla>> mi sorrise
<<Ma sicura?>>
<<Si>> rispose continuando a guardare il fratello.

Neanche il tempo  di finire la frase che Roman Reings si alzò e il suo sguardo vagò fra il pubblico, trovando il mio. Ci guardammo per un istante, prima che si girasse verso il suo avversario.
Seguii l'incontro, su spiegazione di Bella e rimasi sempre più sconvolta nel vedere lui che si rialzava senza problemi.
Sentimmo tre colpi al tappeto e Roman Reings vinse l'incontro! Il pubblico era delirio comprese io e Bella!!

<<Vieni con me>> disse Bella. Mi afferrò per la mano e portò dietro il backstage, dove c'èra Joe, che si asciugava il viso sudato e un po' di sangue gli scendeva dal labbro inferiore.
<<Sei stato mitico!>> urlò Bella al fratello.
<<Hai visto?>> diede il batti pugno a Bella e poi guardò me. <<non sapevo c'eri anche tu>> disse.
<<Ehm si, Bella mi ha invitato>> dissi in un po' in imbarazzo <<sei stato fantastico, mi ero preoccupata un paio di volte>> ridacchiai e notai il sangue sul labbro che scendeva ancora.
<<Non preoccuparti sto bene, se vuoi puoi venire altre volte>> disse posando l'asciugamano sul labbro.
<< Grazie perché no>> sorrisi.
<<Ooookey! Adesso basta, andiamo il bestione deve sistemarsi>> disse Bella.
<<Si, ciao>> dissi continuarlo a fissarlo.

BELLA

Salutammo mio fratello e finalmente uscimmo dal palazzetto, arrivando alla macchina.
<<Bella hai tu la mia borsa?>> disse Ali
<<Cosa?...no>> risposi.
<<Oh cavolo l'avrò dimenticata dentro>>
<<Io non ci torno la dentro vai tu>> la guardai con braccia conserte, avevo sonno ed avevo fame.
<<Dai Bella vieni con me... ti prego>> mi guardò con la sua solita faccia da cucciolo quando voleva convincermi e ci stava riuscendo benissimo.
<<E va bene andiamo>> ruotai gli occhi.

Torniamo a bordo ring a cercare dove eravamo sedute... ma niente!

<<Bella qui non vedo nulla>> iniziò a dire parolacce in spagnolo e ogni volta era impossibile farla finire.
<<Ali tranquilla la troveremo>> mi metteva ansia.
Provammo a cercare nel backstage ma nemmeno li trovammo nulla.
Mentre tornando alla sala del ring, andammo a sbattere contro qualcosa, anzi qualcuno.
<<Ma guarda dove via cretino>> mi massaggiai la fronte.
<<Cazzo Bella scusa ti sei fatta male?>> chiese Joe ridacchiando.
<<No mi sono solo rotta le ossa, sei duro per la miseria>> disse guardandolo male.
<<Non essere così drammatica>> disse prendendomi in giro.
<<Bella stai bene?>> ridacchiò Ali.
<<Si sì sto bene>> guardai mio fratello e vidi  borsa di Ali fra le sue mani <<Cosa ci fai tu con la borsa di Ali?>>
<<Pensavo fosse tua e la stavo portando a casa>> disse
<<Nono è mia grazie, sono molto sbadata ultimamente>> chiarii la voce lei imbarazzata.

Mi appoggiai al muro e li guardai mentre parlavano, dovevo fare un discorsetto serio con mio fratello, non volevo assolutamente che nessuno dei due soffriva.

<<Ehm avete finito??>> dissi scocciata.
<<Si sì certo andiamo, ciao Joe e grazie ancora per la borsa>>
<<Non è niente tranquilla ci si vede>> continuò lui
<<Ci vediamo a casa Rom non fare tardi con papà mamma ha preparato il tuo piatto preferito>>
<<Certo agli ordini>> disse ridacchiando.

Finalmente a casa.
Il fuori strada di mio padre si parcheggiò nel vialetto e insieme a mio padre e Joe entrammo in casa.

<<Tesoro che buon profumino>> disse mio padre
<<Che fameee>> grifammo m in coro io e mio fratello.
Erano le undici di sera.
<<A tavola si mangia>> disse mamma.

Dopo mangiato mamma andò in ospedale per il turno di notte, mio padre si andò a rilassare fuori in giardino e  colsi l'occasione per parlare con Joe di quello che gli passava per la testa riguardo Ali.

<<Ehi Joe>> mi avvicinai a lui.
<<Si?>>
<<Ti volevo chiedere...cosa provi per Ali?>> andai dritta al punto
<<In che senso cosa provo?>> chiese confuso.
<<Ti piace? Ti sei innamorato?>> Forse stavo esagerando un po'.
<<Ma di che parli?? È una bella ragazza simpatica, sembra forte tutto qui>> disse  senza guardarmi negli occhi.
<<hmmm va bene ti credo>>

Avevamo sempre avuto un rapporto stretto io e mio fratello non ci nascondevamo mai niente, mi aveva pure raccontato quando aveva perso la verginità, questo era il tipo di rapporto che avevamo.
<<Sorellina io vado a letto sono stanchissimo>> disse stiracchiandosi
<<Va bene a domani>> dissi giocando con la cover del mio cellulare.
<<A proposito non chiamarmi più Rom ok?>> mi salutò dandomi un bacio fra capelli.
<<Ok...Buonanotte Rom>> ridacchiai.

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora