BELLA
Ma tu guarda che stronzo Hemsworth!!
Da ieri non mi capacito perché proprio lui, si sia comportato cosi con Candice, pur conoscendola da tutta una vita. Da quando erano piccoli!
Che problemi ha?
Che gli è passato per l testa!
Sa che ragazza è e sa che tutte le voci che giravano i primi tempi su di lei non erano vere.
Mentre parlava Cand in lacrime, avrei voluto che Mr. Stronzo fosse stato davanti a me, per prendersi tutti gli schiaffi che Cand non gli ha dato quella sera.
Uscendo dalla caffetteria con Ali e Rory, quest'ultima corre al suo armadietto, ha lasciato i libri li che doveva portarsi a lezione per il compito.<<Pazza>> ridacchia Ali guardando Rory partite come un razzo.
<<Ha un compito dopo>> ridacchio anche io.
<<Vado anche io, devo passare in segreteria dalla signora Foster>> sbuffa Ali.
<<Va bene ci sentiamo dopo allora>> dico lasciandole un bacio sulla guancia e quando lei va via, girandomi vengo travolta da un corpo, con un profumo che amo da morire e poi stretta da braccia che conosco benissimo.
Eccola qua.
Oggi non l'ho visto. Il mio capitano.
<<È tutto il giorno che ti cerco>> mi lascia un bacio a stampo stringendomi dai fianchi.
<<Ciao capitano>> gli lascio un bacio ridendo, perché sul suo viso ha stampato l'espressione di chi è di fretta <<dove vai così di fretta?>>
<<Allenamenti Bells, ti mando un massaggio>> mi lascia un altro bacio <<appena finisco>>
<<Va Bene>> ridacchio e dandomi un'altro bacio, scappa via. Lo seguo con lo sguardo fino a quando apre la porta per andare verso il campo da Baseball.
Ancora non ci credo. Sorrido pensando a quello che mi sta succedendo con lui e tornando su i miei passi, vado verso l'aula di storia, ma non posso far a meno di sentire delle voci nel corridoio.
Le voci delle ragazze della scuola, del primo e dell'ultimo anno."Cazzo...e adesso? Come ci provo con Evans?"
"Che culo che ha Bella"
"Secondo me scopano e basta"
"Lui si diverte e basta"
Lingue di vipere.
Che ne sanno di me?
Che ne sanno di Chris?
Neanche lo conoscono, ok è uno dei ragazzi in vista della scuola, ha avuto le sue conquiste, anche a scuola, come chiunque ragazzo e ora che sta con una ragazza cioè me, ed è serio, perché devono avercela con me o con lui?
Mi fermo al mio armadietto, solo per cercare di sentire cosa dicono.<<Beh, lei se la spasserà con lui>> dice una ragazzina al primo anno ad una sua amica.
<<Quanto vorrei essere io al posto di Bella, sai quante cose farei con lui?>> la vedo mordersi le labbra. <<E poi...Che cosa ha Bella in più di me?>>Ok adesso basta!
Chiudo l'armadietto, sbattendolo, non me ne frega niente se si rompe.<<Scusate...>> mi avvicino alle ragazze
<<C ciao Bella...>> dice l'ultima, mi pare Beth.
<<Si ciao, senti forse ho sentito male, ma cosa hai detto?>> Poggio la mano sul fianco.
<<N no niente, perché?>> mi guarda spaventata e l'altra ragazza se la tira verso di lei.
<<Vi chiarisco subito una cosa>> guardo il resto delle stronze che ci sono nel corridoio <<e lo dico anche a voi>> alzo un po' la voce, così mi sentono tutte <<Chris mi ama, io amo lui, non conoscete me e neanche lui, non avete il permesso di sputare sentenze senza che sapete come stanno le cose, questa è l'ultima volta che lo dico e se ne sento riparlarne>> guardo le ragazze accanto al mio armadietto <<Non finirà bene>> sbatto la mano sull'armadietto e loro saltano in aria.
Annuiscono velocemente e guardo il resto delle ragazze nel corridoio pietrificate. Le ragazze mi avrebbero fatto una standing ovation.
<<Buona continuazione vipere>> prendo lo zaino a terra e vado in aula.
Devo abituarmi a questo veleno.
A queste cazzate sputano.
So come rispondere, non ho problemi nel farlo. Ma devono lasciami in pace.<<Jooooe>> chiamo mio fratello dal giardino.
<<Arrivo>> lo sento parlare dal salotto <<Che succede?>>
<<Mi aiuti?>> gli faccio vedere un guantone messo e i para colpi. Voglio dare qualche pugno.
<<Certo da qua>> gli porgo i para colpi da mettere lui nelle mani mentre io mi metto l'altro guantone.
Sono pronta.
<<Dai..destro>> dice posizionandosi davanti a me e così tiro un destro per poi tornare in guardia.
<<Sinistro>> tiro un sinistro e cruccio il viso.
<<Che hai in questa testolina?>> mi da un colpo leggero sulla testa. <<Rilassati, sei troppo rigida...>>
<<Scusa>> do un calcio che lui para <<delle stronze a scuola>>
<<Cioè?>> si ferma un attimo abbassando i para colpi e io do lo stesso un pugno sul suo petto <<AHI!>> mi guarda male
<<Non ti deconcentrare!!>> dico ridendo, mettendomi in guardia
<<Ah io?>> mi da un altro colpo, ma io riesco a parare con il braccio <<Smettila antipatico>>
<<Dimmi che è successo altrimenti continuo>> invitandomi a fare una sequenza di colpi
<<Parlano male di>> sinistro, destro <<me e Chris>>
<<Del tipo?>>
<<Che lui si diverte e basta, che se lo vogliono fare tutte, che non sono altezza di Chris>> do un calcio arrabbiata.
<<Ehi ehi, non dar retta a quelle ochette Bella, sai che non è così..>> mi ferma le mani
<<Lo so, però mi da fastidio...>> sbuffo asciugandomi il sudore con il braccio
<<Immagino, ma non sono nessuno lo sai>>
Mio fratello ha ragione, devo solo mantenere la calma e gestire tutta la situazione.
<<Come dice papà?>> mi chiede
<<Chiudi gli occhi, respira e tutto il resto non esiste>> rispondo sospirando.
<<Brava>> mi sorride e alza i para colpi e mi incita a continuare, facendo svagare.
Lo adoro!
STAI LEGGENDO
4 Ragazze a Palm Beach
RomanceQuattro amiche, cresciute insieme. Ali, Candice, Isabella e Rory. Amiche sin da bambine con un destino ancora incerto. Le loro strade sono sempre state le stesse, ma ognuna diversa tra di loro. La loro vita, la loro quiete personale inizia a cambia...