28. Dov'è Bella?

73 17 4
                                    

CAND

Dopo aver parlato con il coach Andrews, per la partita di football e gli orari di venerdì, sono andata dritta in palestra. Nel frattempo che aspetto che vengano tutte le cheerleaders guardo e riguardo video di mosse, tecniche e passi da poter fare e provare <<Ciao Cand!>> entra Rory lasciando lo zaino dietro il tavolo <<Ei>> mi siedo per terra <<come è andata a lezione?>> domando mentre bevo un goccio d'acqua dalla borraccia. <<Abbastanza noiosa, anche per il semplice fatto che non vedevo l'ora di andarmene per tuo fratello... >> alza gli occhi, come fa di solito per fa capire che ne ha le scatole piene e quando fa così ha la stessa espressione di suo fratello. <<mi devi una spiegazione su come fai a starci 24 h su 24>> dice seccata <<Nona lo so nemmeno io guarda>> la guardo << Che ore sono?>> chiedo <<le 10:30>>
<<Che fine hanno fatto le ragazze?>> chiedo parlando di Ali e Bella <<non saprei, l'ultima volta che l'ho sentite è stato ieri sera e prima ho incontrato Ali che andava a lezione>> conclude Rory
<<Ah ok>> dopo le cerco entrambe.
<<La squadra quando arriva?>> chiede guardando di nuovo l'ora <<Dovrebbero arrivare a...>> neanche il tempo di finire la frase che entrano tutte in uniforme <<Buongiorno ragazze, tutte al centro per favore.>> mi alzo mettendomi davanti a loro. <<Allora, come sapete domani c'è la partita e, siccome siamo a buon punto, ho trovato nuove mosse e tecniche da poter fare e aggiungere>> prendo il tablet <<Oggi resteremo in palestra due ore in più del solito, perché dobbiamo prepararci al meglio e far vincere la nostra scuola.>> dico guardandole tutte camminando destra e sinistra.<<Che mosse sono?>> chiede Einor <<Piramide e lancio in aria con giri, quindi adesso vi farò vedere un video e poi iniziamo>>.
La dimostrazione è andata bene, le ragazze sono entusiaste delle nuove figure e ne sono contenta, sono facili.
<<Bene ragazze, andate benissimo>> controllo ognuna per una <<Johanna la gamba destra più dritta.>> mentre guardo le ragazze formare una piramide vedo Elinor che spinge per tre volte consecutive Rory.
<<Ma che cazzo di problema hai?>> sbotta Rory guardandola e andando verso di lei.
Queste due devono imparare ad andare d'accordo, anzi Elinor dove cercare di andare avanti. Trevor l'ha mollata prima di interessarsi a Rory.
<<Oh io?>> sgrana gli occhi, come se non centrasse nulla <<Per colpa tua domani faremo una figuraccia, sbagli tutto>> incrocia le braccia sotto al seno.
<<Mi spingi tu!>> alza la voce Rory <<se sbagliamo è per colpa tua!>> avvisandosi ancora di più a Elionr, ma Johanna la ferma per un braccio.
<<Riproviamo e vediamo chi cade>> la sfida Elinor.
<<Se mi fai cadere ancora, finirai a terra come l'altra volta>> Rory si riferisce a quando Bella l'ha stesa a terra.
<<Oh non ho paura...>> la fermo prima che continui.
<<BASTA!>> ulro <<Elinor, tu ti metterai nella parte sinistra della piramide>>
Diamine!! Perché ci devono essere sempre dei problemi!!

10 minuti dopo

Abbiamo preso una pausa, prendo Rory dal polso e la porto fuori con me per prendere una boccata d'aria
<<Per favore lascia perdere Elinor>>
<<È una stronza, non è colpa mia>>
<<Lo so, ho visto tutto, ma tu lasciala stare ok? Si stancherà di darti fastidio...>>
<<Ci provo...>>
<<Si può sapere che fine ha fatto Bella? Non risponde a telefono, le ho fatto più di 10 chiamate>> chiedo nervosa e preoccupa
<<Non lo so, io è da stamattina che le mando messaggi, fino a 5 minuti fa ma niente... credo sia ancora molto scossa per quello che le è successo>> <<Può darsi>> stringo le labbra <<Adesso entriamo>>
Le ore di prove sono volate e io e Rory siamo nello spogliatoio a rintracciare Bella ma in quel momento arrivo un messaggio da Ali ad entrambe.

A- Ragazze, so dove si nasconde Bella...
R- Dove?
A- In palestra, ho chiamato Roman. Non ha portato il telefono con lei.
C- Va bene ok, il tempo di cambiarci e andiamo da lei. Tu dove sei?
A- A casa, prima di andare passate a prendermi, che vengo con voi.
R- Ok, a dopo.

Uscendo dalla palestra, vado a prendere dalla macchinetta una barretta energetica e dirigendoci al parcheggio. Salendo in auto dico a Rory di mandare un messaggio ad Ali, per dirle di scendere.
Missione Stanare Bella sta per iniziare.

ALI

Esco dalla mia stanza, dopo aver ricevuto il messaggio di Rory. Sono giù, mi aspettano.
<<Ali dove vai?>> mi ferma mio fratello uscendo dalla sua stanza.
<<Ehi monello>> mi inginocchio e gli accarezzo il nasino e lui l'arriccia.
<<Vado da Bella, con Rory e Cand>>
<<Ah!>> sorride <<Poi vengono qui?>>
Adora le mie amiche, loro lo viziano tanto, come se io non lo facessi.
<<Non lo so può essere>> gli sbaciucchio tutta la guancia sinistra.
<<Mh ok, io allora gioco nella casa sull'albero>>
<<Bravo, Noah non viene oggi?>>
<<Non lo so , ora lo chiedo alla mamma>>
<<Va bene ometto . Io arrivo subito ok?>>
Annuisce e mi da un bacino sulla guancia e scappa giù.
Scendo anche io, avverto mamma che esco e la macchina di Cand è davanti casa. Così salgo e le trovo in tenuta da cheerleaders. Oggi avevano le prove per la partita di domani.
Sarà una partita stupenda!
Ho pronta la maglia e la trombetta!
<<Ciao ragazze>> dico entrando. La macchina di Candice è una mini clubman rossa , ricordo ancora quando le è stata regalata per il suo sedicesimo compleanno .
<<Ciao Ali>> dicono all'unisono e Cand mette in moto e andiamo verso la palestra.
<<Le prove come sono andate??>>
<<Oh bene ! A parte Elinor che mi vuole morta, mi ha fatta cadere tre volte>> dice Rory esasperata.
<<Ancora?>> dico portando i capelli dietro le orecchie <<Trevor non la vuole più deve rassegarsi!>>
<<Quello che le dirò non appena sono sola con lei>> dice Cand. <<porta solamente casini facendo queste stronzate!>> dico sistemandomi i capelli contro vento .
<<Lascia stare Cand>> Rory si sistema la coda.
<<Beh... se continua chiamaci e facciamo di nuovo la rissa>> dico compiaciuta,ma scoppio in una fragorosa risata e loro mi seguono a ruota.
<<Che dobbiamo fare con Bella?>> chiede Rory girandosi verso di me.
<<Dobbiamo starle vicine>> dice Cand <<Come abbiamo sempre fatto >> continua.
<<Assolutamente, è una ragazza forte, lo sappiamo ma questo l'ha ferita>>
<<Non me lo perdonerò mai>> dice Rory <<dovevamo avvertirla che Travis non era il ragazzo gentile che lei credeva >> continua lei, sbattendo la mano sulla sua coscia.
<<Ma lui lo è sempre stato>> dico io
<<Non gli andava giù il fatto che Evans si prende sempre le cose che vuole lui, quindi la storia di Bella non gli è andata giù>> dice Cand agitando la mano.
Questa situazione fa innervosire tutte noi. Come abbiamo fatto a non accorgercene prima?
Dobbiamo tirarla su di morale, Chris le fa assolutamente bene, ma noi? Sono pazzi l'una per l'altro. Ma, solo noi sappiamo cosa va bene per Bella, le nostre serate, le nostre "litigate" e le nostre cazzate. Magari se riusciamo a farla riprendere, anche se immagino Bella cosa stia facendo in palestra in questo momento, propongo di andare a casa mia, ceniamo insieme, così Alan è pure contento di vederle e Bella si tira su di morale.
Arriviamo davanti la palestra e Cand scende dalla macchina come una furia.
Guardando il parcheggio della palestra, vedo la macchina di Bella. Meno male è ancora qui.

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora