34. Appuntamento?

73 13 6
                                    

BELLA

Giuro che un giorno di questi mi trasferisco in un isola in mezzo al mare, anzi me ne vado in Samoa!
Perché i miei devono sempre fare così rumore?? Soprattutto domenica mattina, guardai il telefono...le 07:45 è uno scherzo vero?? Volevo dormire fino a che non mi annoiassi di stare a letto!!

Scesi giù in cucina e non credetti ai miei occhi sembra sia esplosa una bomba.
<<Si può sapere cosa sta succedendo??>>
<<ECCOLA LA MIA SORELLINA, alla buonora>> urlò Joe, questo è matto.
<<Alla buonora?? JOE sono le 8, le 8 del mattino ed è domenica!>> dissi esasperata e mi sedetti.
<<Eddai su non fare così, bisogna essere produttivi guarda che bella giornata>>
<<Si una bella giornata per dormire si>>
<<Bella tesoro buongiorno>>
Ora ci si mise pure mio padre, portai le mani sul viso <<dormito bene?>>
<<Si>> lo guardai e mi misi le mani tra i capelli <<in realtà volevo continuare fino a stasera>>
<<Che fai sei diventata un vampiro?>> bevve nello shaker <<dormi di giorno e stai sveglia la notte?>> disse mio fratello e insieme a mio padre scoppiarono a ridere, presi la prima cosa che trovai, una bottiglia, e la tirai addosso a mio fratello <<stai zitto>>
<<Ehiii stiamo diventando violente>> cercò di non ridere.
<<Se non la smetti di rompere le scatole di prima mattina di trappo i capelli>> lo minacciai puntandogli il dito contro.
<<Tu prova solo a toccare i miei capelli e vedrai...>>
<<Ha ha ha certo come no>> alzò il dito medio sorridendogli.
<<Ragazzi basta su smettela>> intervienne mio padre. <<Non finisce qui>> dissi a mio fratello e gli feci una smorfia.
<<Ohhh che paura>> prese una mela e se ne andò!
<<Hey Pà, ma la mamma?>> almeno lei mi sosterebbe, mi avrebbe fatto dormire ancora.
<È uscita prestissimo c'era un emergenza ed è dovuta correre subito, ma nel pomeriggio dovrebbe tornare>>
<<Capito, che c'è per colazione?>>
<<Tuo padre ti ha preparato un piatto speciale solo ed esclusivamente per te>> disse orgoglioso di se.
<<Palusami>> un involtino di foglie di Taro e dentro c'è crema di cocco. Piatto Samoano.
<<Papà ma è troppo presto>> so che sono i piatti tipici samoani, buonissimi, però a quest'ora non mi va proprio.
<<Su tesoro mangia, lo sai questo piatto lo cucinava anche il tuo bisnonno!!>> disse fiero.

<<Allora non posso proprio rifiutate vero?>> quando parla del nonno o del bisnonno non c'è modo di dire di no <<esattamente, ora su mangia>> rispose <<Io invece prendo un caffè e poi esco, oggi sarà una giornata infernale, JOE SBRIGATI DOBBIAMO ANDARE!!>>

<<Viene anche Joe? Perché?>>
<<Perché oggi ho bisogno di lui al lavoro>>
<<Sorellina>> sbucò dalle scale <<lo so che ti mancherò però non preoccuparti stasera ritorno>> disse in modo sarcastico
<<Vaffanculo Joe>> poggiai la testa sull'isola.
<<Bella linguaggio>> intervienne mio padre.
<<E allora di a Joe o Roman, come vuoi chiamarlo>> sbraitai <<di smetterla o un giorno di questi mentre dorme gli taglio i capelli>> lo faccio veramente.
<<Ripeto>> alzò gli occhi al soffitto <<Tu prova solo a toccare i miei capelli e vedrai>> tiene ai suoi capelli più di qualsiasi altra cosa.
<<Si sì ora sparisci>> lo spintonai.

Finalmente rimasi da sola, però ora cosa faccio?
Potrei tornare a letto oppure aspettare mia madre...
Ci sono mi farò un bel bagno caldo.
Corsi in bagno aprì l'acqua e riempì la vasca, nel frattempo andai in camera mia, guardai il mio abito per il ballo e non vidi l'ora. Guardai il telefono e vidi un messaggio da parte di Chris.

-Buongiorno Bells❤️-

Ma perché è sveglio a quest'ora ???
Qui stanno diventando tutti matti.
Dov'è finita la tranquillità?

-Buongiorno Capitano, ma perché sei sveglio a quest'ora?-

Cercai i sali per il bagno, ma non riuscì a trovarli, dove li avrò messi?
Non riesco mai a trovare niente, mio fratello dice sempre che un giorno perderò anche la testa.
...Forse ha ragione.
Trovati, finalmente!
Mi immersi in vasca ed è meraviglioso mi ci voleva proprio.
Mi lasciai cullare dalla musica e dal profumo di vaniglia, sentì che potrei anche addormentarmi.
Sto pensando di farmi un tatuaggio sul fianco o magari sulla caviglia però non so cosa, ci dovrei pensare seriamente.
Mentre fantastico sul mio primo tatuaggio sentì mia madre che mi chiamò, ma non doveva tornare nel pomeriggio??

<<Bellaaa>>urlò
<<Mamma sono in bagno ora esco>> uscì dalla vasca e infilai l'accappatoio ed uscì.
<<Ehi tesoro>>mi baciò la guancia.
<<Mamma che ci fai a casa a quest'ora, papà ha detto che tornavi nel pomeriggio>>
<<Tesoro ma è mezzogiorno>>
Mezzogiorno???
Seriamente, ma quanto tempo sono stata in vasca?
<<Ehi bella che succede?>>
<<Niente mamma è che il tuo caro figliolo e il mio amato padre questa mattina mi hanno svegliata prestissimo, mi sono fatta un bagno e non mi sono accorta che sono rimasta in vasca così tanto tempo>> ridacchiò posando la bottiglia d'acqua.

<<Capisco su va a vestirti e pranziamo insieme, ti va il sushi?>>

Ohh finalmente cibo che amo.
<<Assolutamente si>>
<<Ah, tesoro, ho visto l'abito>> disse mamma  <<È bellissimo, sarai bellissima>>
<<Grazie mamma>> le sorrisi e correndo per le scale, mi fiondai in camera mi vestì e scesi subito di sotto.

Chris!
Cavoli, mi sono dimenticata di rispondergli.
Presi il telefono e vidi che mi ha anche chiamata così lo richiamai
<<Ehi Chris scusami mi sono addormentata in vasca e non ti ho risposto>>
<<Come ti sei addormentata in vasca Bells?!>> scoppiò a ridere, amo la sua risata.
<<Sii mi stavo rilassando e sono volata via>> risi anche io.
<<Come sempre vero? Comunque volevo dirti stasera alla nostra passeggiata ci sarà anche un amico>>
Amico? Come amico, che sta dicendo?
<<Che amico?>>
<<Non posso parlare ora, a stasera, un bacio Bells>>
Staccò la chiamata.
Questo è matto!
<<Bella, Tesoro andiamo>>
<<Eccomi mamma>>

Trascorsi il resto della giornata con mia madre tra chiacchiere, parlammo del ballo, del vestito, musica in macchina e qualche giro in centro.
Mi mancava passare una giornata come questa con lei, è sempre impegnata in ospedale e quando non lo é io ho da fare.

20:30
<<Mamma io esco>>
<<Va bene tesoro non fare tardi>>
<<Bella quando la smetterai di metterti le mie magliette??>>
<<Maii caro fratellino mettiti l'anima in pace>> mi guardò e scuotò la testa, tanto lo sa che una volta che gli rubo le magliette poi non le rivede più.
<<Tranquilla Vanessa non lo saprà>> visto che anche lei indossa le sue magliette.
<<BELLA!>> urlò lui.
<<Chi é Vanessa?>> disse mia mamma presa dalla sorpresa.
<<Ciao famiglia>> salutai tutti ed uscì scappando da mio fratello.

Arrivai alla villetta, ed eccolo lì, pantaloncini e maglietta nera.
<<Eccoti finalmente>> salutai Chris abbracciandolo e con lui c'è Dodger <<era lui l'amico di cui mi hai parlato vero?>>
<<Beccato>> e mi diede un bacio al lato delle labbra e io automaticamente, chiusi gli occhi, sentendo le sue labbra sulla mia pelle.

Mi abbassai per giocare con Dodger ed è davvero un cane adorabile super coccoloso, lo amo. Non si sta mai fermo, come il padrone. Ogni tanto sento Rory urlare contro Dodger.
<<Dai Bella su andiamo>> mi tirò su e lui mi prese per la vita è iniziammo a camminare, mentre mi raccontò della sua giornata e degli allenamenti.
<<Pensavo...>> dissi girando lo sguardo su di lui.
<<Dimmi tutto>> tirando Dodger dal guinzaglio.

<<Ancora non siamo usciti veramente insieme...>> Mi morsi l'interno del labbro e guardandolo, lo vidi un po' colpito da quello che gli dissi e si fermò.
<<Hai ragione...>> disse avvicinandosi. <<Non sono abituato>>
<<A cosa?>> dissi spostandomi i capelli dietro l'orecchio.
<<Non sono mai stato preso così da una ragazza e volevo organizzare per bene la nostra uscita>> mi guardò come se mi volesse analizzare.
<<Non volevo metterti fretta...>>
<<No e che volevo farti una sorpresa>> disse sorridendo.
<<Allora aspetterò questa sorpresa>> gli baciò le labbra e presi dalle sue mani il guinzaglio di Dodger e continuai a camminare, mordendomi il labbro. Ma immediatamente sentì le sue braccia avvolgermi la vita e le sue labbra sul collo.

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora