62. Falò.

40 9 2
                                    

BELLA

"Bip bip" sentii il telefono vibrare sul comodino mentre cercai di rilassarmi un po' prima di questa sera.
Serata tra gli amici in spiaggia, faló, pizze e coperte. Alzai la testa e prendendo il cellulare  guardai chi era.

Cand🩰❤️
"BELLA HO BISOGNO DEL TUO AIUTO!!!ORA!!! DEVI VENIRE SUBITO"

Riuscii a sentire la sua voce anche tramite il messaggio. Che cosa poteva essere successo? Sperai niente di grave. Mi infilai le scarpe e scesi di sotto,  trovai solo mio fratello seduto in cucina con uno dei suoi drink proteici.
<<Ehi sorellina, dove vai così di fretta?>> si appoggiò alla cucina.
<<Da Cand, emergenza>> dissi facendomi una coda e prendendo dell'acqua.
<<Tutto ok?>> Chiede preoccupato
<<Certo tranquillo, avrà bisogno di aiuto con qualche outfit>> mandai giù un po' d'acqua.
<<Cose da ragazze quindi>> bevve il suo drink.
<<Esatto e tu non puoi venire>> sorrisi divertita
<<Ali non ci sarà vero?>>chiese.
<<Credo proprio di no, anche se ci fosse non potresti venire lo stesso>> gli feci la linguaccia.
<<Lo sai che sei davvero perfida?!>>mi disse scuotendo la testa.
<<Una delle mie tante doti>> gli feci l'occhiolino.
<<Sì certo come vuoi>> ridacchiò
<<Allora io vado a dopo>> urlai.
<<Salutami Cand>> prendendo una banana ed uscendo infilai le cuffie e mi incammino verso casa di Cand.
Suonai il citofono, aspettando qualche secondo e il cancello si apri.
<<Ciao Bella>> disse Hero facendo il pugno.
<<Hey Hero tutto ok?>> ricambio il gesto.
<<Tutto normale, vieni entra>> chiuse la porta << Cand e di sopra ti sta aspettando, buona fortuna>> mi disse e sparii in salotto, non era mai stato un tipo di molte parole.
Salii le scale e arrivando in camera di Cand, sembrava fosse scoppiata una bomba.
<<Bella finalmente sei quiiii>> corse ad abbracciarmi.
<<Cand ma che succede qui dentro?>> guardai il letto sconvolta.
<<Sono nel panico non so cosa portarmi>> infilò le mani fra i capelli <<cosa metto in valigia?>>
E io che avevo pensavo fosse successo qualcosa di grave!
<<E per questo che mi hai chiamata?>> incrocia le braccia.
<<Si! Perché è un problema!>> urlò ridendo.
<<No certo che no ma hai detto che era urgente e mi sono preoccupata, potevi dirmelo che dovevo aiutarti con la valigia>> sospirai e mi accomodai sul letto, almeno su quello che ne rimaneva.
<<Scusa ho omesso questo particolare>> alzò le braccia con nonchalance.
<<Già ho notato>> scossi la testa.
<<Bene allora mettiamoci subito al lavoro>> disse euforica.
<<Di solito ti porti sessantacinque valigie e tutto l'armadio come mai questa volta è diverso?>> afferrai dal letto un jeans nero per piegarlo.
<<Perché  abbiamo un limite e non posso portare tutto l'armadio>> disse disperata.
<<Dunque portati quante più mutande possibili quelle non bastano mai>> andai a prendere il cassetto della biancheria dal grande comó e lo riversai dentro la valigia.
<<Poi reggiseni calzini, tre paia di pigiami due vestiti eleganti, qualche tuta e sei apposto>>
<<Ma è pochissimo Bella>> mi guardò sconvolta.
<<Fidati di me andrà benissimo, non hai certo intenzione di andare a qualche party esclusivo tutte le sere e poi così hai un po' di tutto elegante, comodo e casual>> portai le mani ai fianchi.
<<E le scarpe?>> chiese
<<Non porterai tutta la scarpiera, metti dentro due paia di scarpe basse e comode e due paia di tacchi>> dissi con calma.
<<Mm mi sa di si>> guardò le scarpe a terra.
<<E poi mica starai lì per un mese, cinque giorni>> sbuffai ridendo <<Sei emozionata per il viaggio?>>
<<Un pochino sono più nervosa che emozionata, rivedere tutti e tornare a Londra sarà bellissimo>> disse sorridendo.
<<Vedrai che andrà tutto bene>> le dissi
<<Lo spero e poi Hero non parte domani con me>>
<<Davvero?? Perché?>>
<<Dice che vuole stare qualche giorno con Rory vallo a capire>> ridacchiò
<<Ohhh qualcosa bolle in pentola, strano vederlo così innamorato>>
<<Siii ed è una pentola enorme>> scoppiammo a ridere entrambe. <<spero va bene veramente bene tra di loro>>

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora