15. "Perché sei pazza di me?"

115 21 24
                                    

ALI

Sono andata in palestra con Josh, dice che vuole cambiare palestra e quindi provare dove vado io e voleva la mia di compagnia.

Doccia fatta e capelli asciutti, scendo giù e Josh ha fatto anche lui la doccia. Parla con Alexia, per le informazioni sui corsi, abbonamenti e tanto altro.

<<Finito!>> dico
<<Ok allora possiamo andare, grazie Alexia>> la ringrazia.
<<Di che figurati, ti aspetto lunedì>> dice sorridente e pimpante come sempre.
<<Ciao Ale>> dico io.
Uscendo dalla palestra entriamo in macchina.
<<Ti è piaciuta?>> dico
<<Si mi piace, c'è tanta gente e sembra che gli istruttori sono bene preparati>>
<<Si abbastanza e non sono neanche severi>>
<<Credo proprio di iscrivermi>>
<<Bene ti divertirai>> guardo fuori dal finestrino e lo riguardo.
<<Ci vengo anche perché ci sei tu>> si gira a guardarmi.
<<Guarda la strada scemo>> gli giro il viso ridendo.

Arriviamo davanti casa mia e scendiamo insieme dalla macchina.

<<Ancora non mi hai detto quando sei libera per uscire>> dice poggiandosi alla macchina
<<Decidi tu, io ci sarò>> dico mettendomi il borsone in spalla.
<<Giovedì, passo a prenderti nel pomeriggio>>
<<Ok come ho detto ci sarò>> sorrido.

Proprio quando do un bacio sulla guancia a Josh, Roman parcheggia l'auto davanti quella di Josh.
Guai in vista.

<<Non è Anoa'i?>> dice Josh <<il fratello di Bella>>
<<Si esatto>>
Roman scende dalla macchina, venendo verso di noi e ogni volta che lo vedo ho le farfalle allo stomaco.
<<Buonasera>> dice guardando Josh, come per digli di andarsene.
<<Ciao Roman>>
<<Ali io vado>> mi saluta a Josh lasciandomi un bacio sulla guancia, <<a giovedì>> mi guarda per poi scambiarsi occhiate con Roman e sale in macchina. Ma a lui sembrano scivolargli addosso le occhiate di Josh.

<<Esci davvero con lui?>> indicando la macchina che va via.
<<Esci davvero con Vanessa?>> incamminandomi verso la porta di casa.
<<Lascia perdere Vanessa>> dice seguendomi.
<<Beh ti sta sempre dietro e tu anche!>> apro la porta e lui entra dentro senza dire niente e lo guardo male.
<<Sei sola a casa?>>
<<Si>> sbuffando.
Vado in cucina posando il borsone a terra vicino il tavolo.
<<Vuoi un frullato?>> gli dico.
<<Si>> dice sedendosi e guardandomi.
Annuisco, con il nervoso addosso e con i suoi occhi puntanti comincio a tagliare le banane da mettere dentro il frullatore.
<<Arrivi dalla palestra?>> chiede
<<Si..>> prendendo un respiro.
<<Dobbiamo parlare>> dice.
<<Di cosa?>> non lo guardo, perderei quel poco di autocontrollo che ho in questo momento.
<<Per quello che mi ha detto>>
<<Eh?>>
Lo guardo e sento la lama del coltello dentro il polpastrello.
<<Ahi!! Carajo!>>

Lascio il coltello pressandomi il dito per non far uscire il sangue e lui è praticamente accanto a me prendendomi la mano.

<<Andiamo in bagno>> dice.
Saliamo su andando in bagno, vicino la mia stanza.
<<Dove è la cassetta del pronto soccorso?>>
<<Li dentro>> indico il mobiletto <<ultimo scaffale>>
Fa quello che dico mentre metto il dito sotto l'acqua.
<<Vieni qua scema>> mi prende per i fianchi e mi posa sul mobiletto. Tra l'altro con una facilità assurda. Prende la mano per esaminare il dito ed è quasi tra le mie gambe e io crollo nel stare così con lui.

<<Ti sei fatta un bel taglio>>
Guardo ogni movimento che fa e ogni secondo che passa mi piace sempre di più.
<<Non credo ci vogliano punti>>
<<Come fai a saperlo?>>
<<Mia mamma e poi ne ho avuto parecchi tagli e lividi sul corpo per via del wrestling>>

Noto un piccolo livido sotto l'occhio, ormai é giallastro, sta andando via.
Disinfetta e prende una benda.

<<Perché mi hai detto che sei pazza di me?>>

L'ho guardo sgranando gli occhi, quando lui ha lo sguardo sul mio dito. Pensavo non prendesse questo argomento proprio adesso, ma la colpa è mia, non dovevo arrabbiarmi così è dire che praticamente sono innamorata di lui, da due anni.

Perché non gliel'ho detto? Beh era fidanzato, si è lasciato l'anno scorso e poi è il fratello di Bella, so che lei non si arrabbierà tanto ma non mi è mai sembrato giusto provare qualcosa per il fratello dell'amica ma se capitasse, come a Bella e come me non puoi buttare tutto via e starci male.

<<Lascia stare ok?>> non lo guardo e mi mordo l'interno del labbro.
<<No Ali devo sapere!>> mi fulmina con lo sguardo.
<<Rovinerei tutto e non voglio>>
<<Che cosa?>>
<<La tua amicizia e quella con Bella>>
<<Non rovinerai nulla>> dice serenamente e mi sorride.
<<Roman...>>
<Si?>> controlla la benda chiudendola bene.
Guardo i suoi lineamenti, le sue spalle, poi vedo che cruccia il viso perché lo sto esaminando come un campione da laboratorio. Ma devo farlo e me ne pentirò se non lo faró non appena uscirà da casa mia.
<<Cosa succ...>>

Non gli do il tempo di continuare la frase, che le mie labbra sono sulle sue. Finalmente...
Poso la mano sulla sua nuca per avvicinarlo a me e ispira di scatto non aspettandosi il mio gesto, ma subito dopo ricambia, stringendomi a lui posando le mani sui miei fianchi e mettendosi fra le mie gambe. Stringo la sua maglietta tra le dita e il bacio aumenta diventando più passionale e mi sento morire quando sale le mani sulle mie guance per baciarmi meglio.

<<Dios mio, no lo creo>> dico staccandomi lentamente dalle sue labbra, ma che continuo a guardare per poi guardare i suoi occhi.
<<Non sai quanto amo sentirti parlare in spagnolo>> sorride <<Sei bellissima cazzo>> mi accarezza le guance e poso le mie mani sulle sue e riprende a baciarmi.
Me lo ha detto davvero?
<<Mangi con me?>>
Dico per spezzare l'imbarazzo per quello che è appena successo e sorrido come una scema, mentre lui ride vedendo come sto in questo momento.
Non ci posso credere è successo davvero.
<<Si andiamo>>

In un secondo sono sopra la sua schiena, come un koala e stringendomi a lui, scendiamo in cucina e insieme prepariamo la cena. Carne e tanta, tanta insalata.
Mi ha obbligata!!
Povera Bella!
Non voglio rovinare questo momento con lui parlando di Vanessa o quello che puoi succedere se noi due decidessimo di stare insieme, sempre se lui vuole questo con me.
Quindi, vedremo...

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora