21. Ragni e uscite.

98 17 14
                                    

CAND

Sono le 7:45 e sono appena arrivate le ragazze per andare a scuola.
<<Buongiorno amori>> le saluto ridendo <<Buongiorno Nikki>> rispondono Ali e Rory all'unisono.
Nikki è il mio soprannome.
<<Buongiorno banana girl>> dico bisbigliando nell'orecchio di Bella e le lascio un bacino sulla guancia
<<Neanche  il tempo di salire in macchina che è crollata>> dice Ali
<<Avrà fatto nottata di serie tv>> risponde Rory.
<<Ragazze che ne dite di andare al bar per fare colazione prima di andare a scuola?>> propone Rory
<<Si , ne ho bisogno>> risponde Ali ingranando la marcia. <<mi serve un cappuccino>>.Sospira
Ha lo sguardo strano, mai vista così ad Ali. Che le succede?

Quando stiamo per arrivare al bar, dal finestrino entra un ragno
<<Vai via!>> comincio a parlare con il ragno
<<Con chi stai parlando?>> mi dice Ali guardandomi dallo specchietto retrovisore <<C'e un ragno osceno, schifoso e bruttissimo>> lo guardo disgustata <<gli ho detto tranquillamente di uscire, ma siccome non mi ascolta passo alle maniere forti>> dico nervosa << bene caro ragnetto, dato che non vuoi farlo, ti ammazzo>> Ali mi guarda e comincia a dare i numeri <<AMMAZZA IMMEDIATAMENTE QUEL CAZZO DI RAGNO!>> ma mentre sto per schiacciarlo con un fazzoletto Rory mi ferma <<FERMA! NON PROVARE AD AMMAZZARE QUEL POVERO RAGNO.>> la guardo scioccata, si avvicina delicatamente nel mio lato e lo metto in un fazzolettino per poi farlo volare fuori <<non puoi ammazzare un povero ed innocente ragno. Non ti ha fatto niente>>
<<Si lo so, peró mi fanno schifo gli insetti>> dico ancora disgustata .
<<MA SONO INNOCENTI!>> urla lei.
<<IO SE NE TROVO UNO... LO AMMAZZO>> urlo e sorrido allo stesso momento
<<Quando te ne trovi uno accanto stai tranquilla>> risponde guardando fuori dal finestrino
<<Oh si certo, così mi faccio mordere>> la guardo male <<spero che quando ti si avvicina un ape accanto, venga da te e ti prende di mira>>.
<<Non farà niente se non la infastidisci!>> adesso mi guarda lei male, ma le faccio una linguaccia.

Siamo davanti il bar e sveglio Bella, ha un viso abbastanza assonnato e scosso.  <<Anch'io volevo partecipare alla discussione però>> sbadiglia <<Perché non mi avete svegliata?>>
<<Eri in pieno sonno, hanno anche urlato ma tu non davi segni di vita>> dice Ali mentre andiamo a sederci in un tavolo.
<<Cosa hai fatto ieri per avere così sonno?>> chiede Rory a Bella.
<<Pc, dovevo assolutamente finire The originals>>
<<Immaginavo>> ridacchia Rory.
<<L'HAI FINITA?>> dico io
<<Si è stupenda!!>>
<<ZITTA!>> le tappo la bocca <<Non dire nulla>>
Lei alza le mani in segno di resa e ride.
<<Salve signore, cosa ordinate?>> ci chiede gentilmente il cameriere
<<Allora prendiamo tutte e quattro la stessa cosa, quattro cornetti vuoti, due cappuccini alla cannella e due al cioccolato>> rispondo
<<Arrivano subito>>. il cameriere si allontana.
<<Complimenti alla mamma!>> dico guardando il cameriere andare via.
<<CAND! Ti ricordiamo che sei fidanzata>> mi dice Bella
<<Si lo so, ma gli occhi sono fatti per guardare>>.
<<Chris è cento volte meglio di quello li>> dice Ali ridendo.
Come darle torto.
<<Su andiamo siamo in ritardo>> dice Rory
<<Si andiamo>> Bella si alza e va pagare la colazione.

Questa colazione ci voleva proprio.
Nella strada per andare a scuola, decidiamo di far partire la playlist degli Imagine Dragons e cominciamo a cantare a squarciagola tutte le loro canzoni, o almeno, quelle che riusciamo a sentire prima di arrivare.
Prossimo concerto...Imagine Dragons.


RORY

Sono ancora presa dalla discussione del ragno , non accetto che qualcuno possa far del male ad una creatura indifesa . << Ti dico che non sarebbe successo niente >> ripeto a Cand . ancora scossa . << Niente dici ? ERA UN RAGNO.>> dice guardandomi male . << Va bene ... pensala come vuoi . >> dico aprendo l'armadietto . << Per caso hai una mentina là dentro ? >> chiede guardando verso l'interno dell'armadietto . << Certo .>> rispondo dandole il pacchetto. << Ok, io devo andare . Ci vediamo alle prove d'accordo? >> dice posando il pacchetto affianco ai libri, non si trovava lì... si trovava vicino alle penne dentro una tasca ! << d'accordo.>> << non fare tardi .>> dice camminando al contrario. << stai attenta .>> dico prima che possa sbattere contro qualcuno. Oggi ho poche lezioni, tra queste filosofia ... ciò sta a significare che devo rivedere Hero. << bonjour mademoiselle, vous voulez coucher avec moi cette soirée ? >> dice una voce alle mie spalle... so già di chi si tratta. << tu sei très vulgaire Hero ! >> dico chiudendo l'armadietto. << Mais oui! >> dice soddisfatto . << Non sai nemmeno il significato vero ? >> dico incrociando le braccia al petto con un'espressione da vera stronza . << Ti sembro il tipo da francese ? >> chiede sistemandosi la felpa grigia . Oggi il cielo è coperto di nuvole , credo che pioverà . << No , assolutamente. >> dico chiudendo l'armadietto . Sia io che Hero stiamo guardando il tempo , sembra che stiamo aspetta un segno divino quando poi decido di rompere il silenzio e dico << Spero che piova >> ma mi accorgo solo dopo averlo detto che anche Hero dice la stessa cosa . << Mi ricorda la Francia.>> dico per giustificarmi . << Mi ricorda Londra >> dice lui alzandosi il cappuccio grigio e indossando gli occhiali da sole . << Andiamo in classe ? >> chiede . <<Si , sarà meglio.>> Ci incamminiamo verso la classe di filosofia e sentiamo un mucchio di gente sghignazzare... forse farmi vedere con Hero ma far sapere alla gente che mi frequento con Trevor non è la soluzione migliore per far smettere la gente di darmi della poco di buono . << Allora... sei pronta per la prossima tappa della scommessa ? >> chiede fregandosene della gente che ci fissa già da un po' . << Cosa ? Quale scommessa? Abbiamo chiuso con le cheerleader ricordi? >> non posso credere che la voglia tirare ancora per le lunghe . << Mi dispiace , ma ti vesti e ti comporti ancora da disagiata . >> odio quando mi dicono così. << Ti prego no ...>> dico guardandolo col mio sguardo tenero , nessuno resiste a questa faccia . << Che abbiano inizio gli Hunger Games . >> dice con aria soddisfatta. << Facciamo così >> dico attirando la sua attenzione. << dato che stai palesemente barando>> dico << non sto barando >> sbotta , ma lo lascio stare e continuo .<< io mi vestirò come dici tu e mi comporterò da tale mentre tu non uscirai con nessuna ragazza. >> appena ho pronunciato queste parole la sua faccia è stata esilarante. << Cos'è quella ? Una lacrima Fiennes? >> dico divertita . <<Per quanto tempo ? >> chiede tornando serio .<< Ehm... non lo so... facciamo fino alle vacanze di natale . >> dico . << Vale farci solo sesso ? >> chiede . << No >> rispondo ridendo . << Farci sesso senza guardarla ? >> chiede di nuovo. << È possibile ? >> chiedo anche se una parte di me non vuole saperlo . << beh, praticamente devi stare sop... >> inizia ma io stronco la sua descrizione sul nascere. << No , non si può fare . >> dico tappandomi le orecchie.

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora