1. Ultimo primo giorno di scuola.

423 63 108
                                    

ALI.

L'estate era finita e iniziava l'ultimo anno di liceo, quindi sarebbe eravamo Senior e si iniziava a pensare al college, al temuto futuro e a come ci saremmo viste tra cinque anni e a dirla tutta, non ne avevo idea.
Che strano eh?
Non pensavo sarebbero passati così velocemente quegli anni.
Avevo un ansia incredibile, si poteva tagliare con il coltello.

E pensare che ci sarebbero state le l'ultime partite da vedere e fare il tifo per Berean Bulldogs, gli ultimi compiti, gli ultimi esami, gli ultimi pranzi nella mia adorata mensa e mi sarebbe mancata tanto la dolcissima signora Smith, - la signora della mensa- , guanciotte rosa e capelli biondi sempre ordinati in uno chignon.

Erano le 6:45, dovevo fare la doccia, capelli e passare da quelle tre pazze delle mie migliori amiche. Sperando che almeno il primo giorno erano tutte pronte e puntuali.

Povera me.

Uscii dalla doccia, asciugando i capelli e facendo delle onde, le mie amate onde. Mascara e tinta prugna ed ero pronta.
Non poteva mancare il dilemma della mattina, sopratutto del primo giorno di scuola, un dilemma bello grosso. Ero davanti davanti l'armadio a pensare cosa mettere.
Alla fine optai per dei jeans stretti e maglietta corta bianca, con le converse bianche.
Andai sullo sportivo.
Pronta!

Presi al volo il mio zaino e andai nel corridoio per scendere in cucina, però mi fermai davanti la stanza del mio fratellino Alan.
Entrai in stanza senza fare rumore e dormiva beatamente, capelli ricci e lunghe ciglia scure, gli lasciai un bacio sulla fronte e scesi in cucina. Presi al volo un pancake dietro le spalle di mamma.

<<Mamma io vado>> le dissi dandole un bacio sulla guancia.
<<Ma non fai colazione?>>disse lei girandosi con la padella in mano.
<<Si certo>>le feci vedere il pancake in mano e metà gia in bocca.
<<Buona giornata tesoro>> scoppio a ridere.
<<Grazie mamma anche a te>> dissi sorridendo.
<<E stai attenta con la macchina non correre come al tuo solito!>> urlò.
<<Si tranquilla>> infilai tutto il pancake in bocca <<sai che non ti do retta!>> ridendo scappai dalla cucina prendendo le chiavi della mia Jeep, per poi salire in macchina.
Prima destinazione Bella!!

Arrivai davanti casa degli Anoa'i e suo fratello stava per uscire da casa.

Carajo!!

"Respira Ali!" Mi dissi cercando di stare calma.
Perché di prima mattina dovevano succedere a me queste cose!?

<<Ehi...Joe>> schiarii la voce.
<<Ciao Ali>>
<<Puoi far scendere Bella per favore? Siamo leggermente in ritardo...>> feci una risata nervosa.
<<Si, un attimo>> rientrò in casa.

Poteva mai andare peggio di così?
Dannato Roman!

BELLA

Avete presente quando siete sotto le coperte al caldo?
Ecco ero beatamente sdraiata sul mio letto coperta fino alla testa, quando ad un certo punto sentii mio fratello chiamarmi!
Si, avevo un fratello, gli piaceva la lotta. Stava finendo gli studi e voleva diventare campione dei pesi massimi della  WWE, posto molto ambito. Avete capito di chi parlo no?

L'ho sentii urlare ma non risposi, che cosa voleva da me a quell'ora. Mi rifidai dall'altra parte e provai a riprendere sonno ma continuai a sentirlo. Gli avrei fatto del male se non avesse smesso.

<<Bella...Bella dai su svegliati>> entrò come una furia.
<<Vattene Joe>> si meritava un pugno.
<<Bella muoviti Ali è di sotto che ti aspetta>>

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora