25. Notte da Leoni...e la mattina?

79 19 17
                                    

RORY

Mi sveglio per la quarta volta di fila in cerca del cestino che Hero ha messo apposta di fianco al letto . <<Ahhhh!! Non lo trovo >> dico con la voce impastata e tastando qualsiasi cosa al buio che abbia l'aria di un cestino. << Aspetta ti aiuto >> dice Hero dall'altra parte del letto . Sarà ormai la centesima volta che vomito, sono cosciente di aver bevuto tanto ma non credo che sia stata solo quella la causa . Hero mi ha presa per mano e mi ha trascinata direttamente nel bagno della sua camera . << Ok , ti tengo i capelli .>> dice sedendosi accanto a me. Mi ha sistemato i capelli in una coda sorretta dalla sua mano e l'altra la usa per tenermi la fronte mentre il vomito esce dalla mia bocca . <<Che ore sono ? >> chiedo con voce flebile . << Sono le 03:00 , perché ? >>
<<Ti dispiace se faccio una doccia ? >> faccio davvero puzza , credo che l'unico passo avanti sia una doccia . << Certo... vuoi che ti presti qualcosa? >> non riesco a vedere la sua faccia ma sembra imbarazzato . <<Si, se sempre non è un problema >> sinceramente non credo che lui voglia prestarmi qualcosa, quindi perché forzarlo. << No, ti prendo qualcosa. >> vedo la sua sagoma scomparire ed entrare nella sua camera. Alzo la testa in cerca di un asciugamano ma vedo solo le mattonelle bianche e verde menta , affianco a me riesco ad individuare il lavandino e così riesco ad alzarmi e sciacquare la faccia .
Per fortuna la camera di Hero ha la stessa impostazione di Candice e riesco ad orientarmi al buio .<< Tieni.>> all'improvviso sento un corpo venirmi incontro , mi chiedo perché non abbiamo acceso le luci ma va bene così .

Dopo essere stata sotto la doccia per un po' Hero mi ha chiamata per vedere se andasse tutto bene , ma il mio stomaco e la testa sono fregati . Scruto con attenzione i pantaloncini enormi rossi e la maglietta dei Metallica nera con un effetto sbiadito su tutta la stampa , decido di provare per primi i pantaloncini ma ovviamente mi scivolano via in qualsiasi modo , quindi decido di lasciare solo la maglietta che mi arriva poco sopra il ginocchio. Lascio cadere i capelli umidi e mossi , e decido di uscire con l'intento di andare al piano di sotto per bere qualcosa . <<Dove vai ? >> chiede Hero alle mie spalle mentre apro la porta , è sdraiato nel letto con la faccia in giù. << Vado a prendere un po' d'acqua .>> sussurro . << Vuoi che ti faccia compagnia? >> chiede rannicchiandosi ancora di più nel letto. << Tranquillo , tu pensa a riposare . >> dico infine uscendo . La casa è ombrosa e tutto ricorda un film horror, sono quasi tentata ad accettare l'offerta di Hero ma sarà meglio non farlo , so chi sono e quanto valgo senza nessuno ma soprattutto non sono una donzella che scappa al primo segno di pericolo .
Appena scesa in cucina trovo Bella con un'aria afflitta e mi precipito subito da lei , ma facendola spaventare al primo impatto si allontana . << Hey... sono io >> dico un po' scioccata . <<Rory ?>> dice cercando di accendere la luce. << Si .>> la luce mi acceca e copro gli occhi con la mano << anche tu con i postumi della sbornia?>> dico ancora ridendo. <<No.>> si è seduta sull'isola ed io le sto affianco. << Bella , stai bene ?>> questo silenzio mi sta seriamente preoccupando. << Certo Rory.>> non posso vedere la sua faccia dato che è di spalle , ma la sua voce non promette nulla di buono . << Bella , che succede?>> decido di andarle vicino , i suoi lunghi capelli le ricoprono il viso e non riesco a vederla in faccia , perciò faccio quello che qualsiasi amica farebbe e le sposto i capelli per evitarla meglio in volto . << Bella , che cos'è successo? Quel cretino di mio fratello ti ha dato buca per il ballo delle debuttanti ? >> chiedo furiosa. <<Rory... ie... ieri alla festa Travis mi ha... lui ha cercato di violentarmi .>> dice scoppiando in lacrime . Non può essere , non può essere vero. Sento risalire il vomito e l'unica cosa che riesco ad urlare prima di attaccarmi al lavandino è il nome di Hero , che sembra aver sentito visto che si precipita di sotto ma insieme a lui c'è Chris.

CAND

Mi sento accarezzare la guancia e poco dopo stringermi la vita da delle braccia forti . Strizzo gli occhi e c'è caldo. Provo a muovere gli arti inferiori, ma non riesco a causa di una gamba messa tra le mie gambe.
Aspetta...che succede?
Apro gli occhi e quello che vedo è meraviglioso. Chris con gli occhi assonnati e con i capelli spennati che mi sorride divertito.

Oh mio Dio, si è vero!
Hanno dormito tutti qui stanotte, visto il casino che è successo a Bella. Con tutti intendo, Chris, Roman ed Evans che hanno dormito in salotto, Bella e Ali nella stanza degli ospiti e Rory con mio fratello.
Che serata ieri...
Bella non sembrava Bella, spero solo che si riprenda presto .
Non posso vederla così.

Continuo a guardalo come se fosse una visione ma non lo è, forse dovrei smettere di guardarlo come una stalker.
È qui con me.
<<Che c'è?>> ride <<non mi saluti?>> dice lui.
È la prima volta che dormiamo insieme ed è strano ma allo stesso tempo bellissimo.
<<Assolutamente si!>> mi lancio al suo collo e gli stampo un bacio <<Buongiorno>> dico con un sorriso ebete stampato in viso .
<<Buongiorno piccola>> sorride divertito e mi fa il solletico sulla pancia, facendomi muovere come una pazza sul letto.
<<No!>> provo a fermargli le mani ma è impossibile perché continua a muovere le dita. <<basta!>> rido cercando di dirgli di smetterla <<Chris!>>
<<Ok... ok , basta la finisco>> ride ed io prendo fiato per il troppo solletico, mi guarda con la risata ancora sulle labbra e mi bacia accarezzandomi il fianco.
<<Colazione?>> propongo cercando di mantenere le distanze , per quanto possa amarlo non devo fare lo stesso errore commesso l'anno scorso.
<<Si ho una fame>> risponde mettendosi seduto.
<<Così facciamo svegliare gli altri>> ridacchio cercando di sistemargli i capelli.

Scendiamo giù in salotto e sono tutti svegli, ancora assonnati, Evans e Roman parlano, Bella sta raggiungendo Ali e Rory in veranda molto lentamente, è ancora sconvolta mentre Hero cerca qualche canzone da mettere.
<<Alla buon ora>> dice Hero gettando il cellulare sul divano. <<Hemsworth, spero che hai tenuto le mani apposto.>> continua rivolgendosi a Chris stavolta .
<<Fatti i cazzi tuoi>> dice Chris e io rido. <<È mia sorella... sono cazzi miei >> dice con aria prepotente.
<<Spero che anche tu hai tenuto le mani a posto >> interviene Evans, riferendosi a Rory che ha dormito con mio fratello, ma sta scherzando glielo leggo in volto .
<<Si , stai tranquillo fratello>> risponde Hero.
<<l'ho anche aiutata a vomitare!>>
<<State parlando alle mie spalle !>> entra di corsa Rory. << Sì, ma devi comunque prendere l'aspirina >> dice Hero porgendole una pillola bianca e del succo . << Sto bene .>> dice Rory spostando l'aspirina . << Prendila .>> dico schierandomi dalla parte di mio fratello. <<D'accordo.>> dice alzando gli occhi al cielo.
<<La prossima volta non bere così tanto sorellina!>> Dice Evans cercando di non ridere .
<<Candice>> mi chiama Roman.
<<Dimmi>> gli sorrido
<<Mangiamo?>> ride
<<Concordo con Roman>> dice Chris.
<<Certo mangiamo>> dico ridendo.
Vado a cercare Rosemary, la nostra governante che sta con noi da quando siamo piccolini, ha due bambini di 8 e 6 anni, Michael e Lea, è gentilissima e dolcissima, è una bellissima signora e non ci fa mancare nulla. Spesso non chiediamo niente e lei ci fa trovare tutto pronto, è come una seconda mamma. Hero va pazzo per le sue torte al cioccolato.
La trovo in giardino, sta facendo giardinaggio perché ama farlo. Ha un capello di paglia con dei fiori ricamati sopra ,dei guanti da giardinaggio e delle cesoie in mano.
<<Ehi Rosemary>> Vado da lei saltellando.
<<Tesoro>> Si volta con in mano dei fiori e delle foglie secche. <<Vi siete svegliati!>>
<<Si, ieri è stata una serata abbastanza pesante>> accarezzo le rose che sono sbocciate qualche settimana fa.
<<Festa?>> chiede buttando i fiori secchi nel secchio.
<<Si...>> pensando a tutto quel casino.
<<Avete fame?>> questa donna mi legge nella mente .
<<Si esatto, ti cercavo proprio per questo>> ridacchio <<I bimbi hanno fame>> dico scherzando .
<<Arrivo subito>> sorride

Dopo mezz'ora, la penisola in cucina è piena di roba da mangiare. Latte, thè, succhi di frutta all'arancia, alla pesca e al mirtillo , fette biscottate, nutella, marmellate e una montagna di pancakes!!
<<Buona colazione ragazzi!!>> sorride uscendo
<<Grazie!>> gridiamo tutti all'unisono.
Rosemary si avvicina lasciandomi un bacio sulla fronte e va in giardino a continuare il suo hobbie preferito.

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora