40.Una festa in più..

50 11 0
                                    

BELLA

Squilla il cellulare, Rory mi ha chiamata almeno tre volte. Diamine! Come dice Ali? Ah si, MIERDA!
<<Pronto?>> dico mettendo le converse bianche.
<<Andiamo Bella, la festa sta per iniziare su!>> urla Rory al telefono dalla macchina di Chris
Cazzo sono in ritardo.
<<Arrivo!>> chiudo la chiamata
Maledetta me che ho fatto tardi in palestra, dovevo stare un'ora prima.
<<Uso io vado, ci vediamo alla festa?>> dico prendendo le chiavi di casa.
<<Si vado a prendere Dean e Seth e ci vediamo li>> si mette la maglietta.
<<A dopo, Chris e Rory mi ammazzano>>
Lui ridacchia mentre io esco da casa correndo, cercando di non farmi salire la gonna fin sopra le tette.
Apro lo sportello e salgo sulla Jeep di Chris, non è la stessa Jeep di Ali. Quella di Chris è un Suv.
<<Oh finalmente>> dice Rory mentre le lascio uh bacio sulla guancia
<<Scusatemi ho fatto tardi in palestra>> bacio finalmente Chris che si volta verso di me.
<<Ciao piccola>>
<<Scusate eh ci sono anche io>> dice Rory cercando di fare la seria ma le scappa un sorrisino <<Dopo vi baciate graaazie!>> si tappa gli occhi per poi ridere.
Scoppiamo a ridere e abbraccio la mia amica. Si, Rory ha accettato la mia relazione con Chris e sono contenta per questo. Litigare con lei sarebbe stato uno schifo.
<<Ali e Cand?>> chiedo
<<Sono alla festa, Ali all'inizio non voleva venire>> dice girandosi verso di me
<<Perche?>>
<<A quanto pare Ali ha discusso con Josh davanti scuola, lui faceva il cretino con Rachel, me l'ha detto Cand>> dice Rory sbuffando.
<<Che cosa ha fatto Josh?>> chiedo immaginandomi già qualcosa.
<<Si baciava con Rachel e meglio così, Ali non era coinvolta seriamente>> continua Lei.
<<Non è il ragazzo per Ali>> dice Chris.
<<Si avete ragione, spero non ci sia rimasta male>>
<<Da quello che mi ha detto Cand, no, quando ha litigato con Josh se ne andata serena>>
Speriamo davvero che non ci sia rimasta male. Arriviamo alla festa e come diceva Rory, le ragazze sono qui.
Lei scende e va verso l'entrata di casa di Hemsworth. C'è il delirio, un pó come a casa di Sam. Scendo anche io e vengo presa da Chris per i fianchi e portarmi contro la sua macchina. Ridacchio posando le mani sulle braccia che amo di più al mondo e lo bacio, stringendomi a lui più che posso e per stringerlo mi metto in punta di piedi. Lui scende le mani sul sedere, che stringe e lo sento sorride sulle mie labbra.
<<Tieni giù le mani Evans>> sorrido anche io sulle sue labbra
<<Mi dispiace signorina Anoa'i, ma adesso posso farlo>> stringe ancora <<non sai da quanto tempo volevo farlo>>
<<Allora non sciuparmi troppo>> mi mordo il labbro inferiore e lui mi bacia spingendomi contro di lui.
<<Hai ragione>> mi lascia un bacio a stampo <<meglio finirla qua altrimenti non sarò in grado di fermarmi>>
<<Mm Bravo capitano ora andiamo>> mi prende per mano e entriamo in casa.
Già è piena di gente la musica a palla e molta gente è già ubriaca.
Che divertimento c'è?? Poi non ricordano più nulla. Qualcuno me lo spieghi!
<<Evans>> urla Tyler <<capitano avanti vieni a giocare a beer pong mi devi ancora la rivincita>> lo vedo titubante so che vuole andare
<<Vai su io cerco le ragazze>> mi lascia un bacio <<Ti cerco dopo>> e si unisce insieme ai ragazzi.
Girando tra la casa,  trovo le ragazze in cucina che stanno chiacchierando.
La cucina e piena di gente che si bacia,  beve vodka dalla pancia di altra gente
<<ehii guerriera>> urla Cand.
Saluto le ragazze e Noto che Cand ha preparato uno dei suoi drink.
<<Che succede dove è Chris?>> mi chiede Ali <<A giocare a beer pong con gli altri>> prendo un bicchiere e bevo il drink di Cand, che ancora non ha dato nessun nome. Ma è buonissimo.
<<Quindi Josh?>> chiedo
<<Ah lasciamo perdere!>> beve l'ultimo sorso del suo bicchiere. <<meglio così, mi va bene come amico>>
<<Sicura?>> chiedo e noti Rory un po' giù, che rigira il bicchiere tra le mani.
<<Si, assolutamente si e poi per fortuna non c'è stato neanche un bacio>> dice serena. <<Vado a prendere un pezzo di pizza>> dice.
Continuo a vedere Rory strana, sembra che ascolta Cand che parla con lei e me, ma è per i fatti suoi.
<<Ragazze vado a veder se Chris, deve arrivare altra pizza>> dice Cand lasciandoci sole. Mi avvicino a lei e alza lo sguardo su di me
<<Ehi cucciola>> le dico, <<Che succede?>>
<<Nulla sono solo stanca>> mi sorride
<<Conosco questo sguardo...parlami>> le prendo la mano.
<<Trevor...>> sbuffa.
<<Che ha fatto?>> cruccio il viso.
<<Non si fa sentire, o meglio, è distante dal ballo delle debuttanti>> rompe a poco a poco il bicchiere rosso.
<<È successo qualcosa?>> chiedo preoccupata
<<No, in realtà no, sto bene con lui>> mi guarda cercando di non piangere <<ma è lontano ultimamente>>
<<Chi è lontano?>> ci raggiunge Chris preoccupato vedendo sua sorella giu.
<<Trevor...>> dice Rory guardando per un attimo Chris.
<<Che ha fatto?>> si innervosisce.
Non le devono toccare sua sorella.
<<Niente fratellone ok?>> dice lei, cercando di tranquillizzarlo. <<È solo distante e non capisco perché...>>
<<Vuoi che ci parli io?>> chiede Chris
<<No tranquillo, vedo come va in questi giorni, tra l'altro non lo visto stasera>>
<<Non lo visto neanche io>> dico. <<tranquilla Rory, andrà bene, avrà un periodo suo che non va>>
<<Non lo so...>> sbuffa e non mi va di vederla così, è la prima volta che ha qualcosa di serio con un ragazzo, che tiene a un ragazzo.
L'abbraccio forte e lei mi stringe.

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora