Alex's POV
Adesso che ho parlato con i ragazzi e con Giorgio mi sento bene. Entriamo in classe e io mi siedo vicino a Ettore ma qualcuno mi afferra la spalla. "Non ti siedi vicino a me?" Chiede Giorgio facendo l'aria da finto offeso. Quanto è carino. "Pensavo non volessi" dico prendendo lo zaino e sedendomi vicino a lui. Lui fa segno di no con la testa. Vedo con la coda dell'occhio Anna e Lyon parlare guardandoci... chissà cosa pensano. Davanti a noi ci sono Cico e Stre. Dono tutti e due molto imbarazzati. Ad un tratto Cico prende la mano di Stre. Io di istinto mi giro verso i ragazzi e loro guardano la scena. Giorgio sembra commosso. È proprio bello con la mia felpa. Gli prendo la mano anche io. Lui diventa di un color peperone. Tolgo subito la mano... io non sono gay... o forse si... magari bisex. Boh... è arrivata la professoressa di matematica... che odio.Giorgio's POV
Da quando Alex mi ha preso per mano sento le mie guance andare a fuoco. "Giorgio mi stai ascoltando?" Chiede Anna
"Scusa Anna ti posso parlare da soli?" Chiedo... ho bisogno di sfogarmi adesso.
"Certo... che hai?" La prendo per mano e la porto in un corridoio con meno gente. Lei è la migliore amica di tutti noi ragazzi. "Anna.. secondo te... piaccio ad Alex?"
Chiedo timidamente. Lei mi guarda e sorride. "Allora... secondo me c'è una possibilità. Insomma da quando vi siete abbracciati sta mattina non ti ha tolto gli occhi di dosso... ah e comunque abbiamo fatto molte foto di quel momento. La bio sembrava molto gelosa... in più ti ha chiamato Topolino... che cosa cute" dice quasi emozionata. Le mie guance se prima andavano a fuoco adesso non lo so. Mi sento... non lo so... innamorato. È quello che sono in fondo no? Io sono innamorato di Alex. Abbraccio Anna e torniamo dagli altri. Appena vedo Alex non posso che ammirare la sua bellezza: è un po' più alto di me, quindi devo sempre guardare verso l'alto per guardarlo negli occhi.. ha quei capelli azzurrini/blu che lo rendono unico e dei bellissimi occhi blu. "Sai che la mia felpa ti sta proprio bene?" Dice lui distraendomi dal guardarlo e arrossendo un po'. "E-ehm g-grazie" dico io guardandolo negli occhi. Stre si avvicina a me e mi abbraccia da dietro. "Allora sta sera posso dormire da te? Devo aggiornarti su la questione di tu sai cosa" dice. "Per me va bene ma devi chiedere al gattino blu" dico scherzando. "Alex mi guarda, sembra geloso di Stre ma poi sembra capire di che questione parliamo. Ci prende da parte e ci dice. "Allora Stre, so che ti piace Cico. Dormirò da lui finché non vi metterete assieme. Credo tu gli piaccia, sta sera verso di scoprire più cose possibili, ma te non fare cose con Giorgio nel mio letto grazie" aggiunge l'ultima parte scherzando. "Ma se mi piace lui come posso fare cose con Giorgio?!" Risponde Stre ridendo e arrossendo. "Ok... Alex passa poi in camera e prenditi dei vestiti puliti. Non tutti però, mi piacciono le tue felpe!" Dico abbracciandolo. Profuma di buono. Vedo Stre con la coda dell'occhio sorridere. Alex ricambia l'abbraccio. Ci stacchiamo e sento subito un senso di vuoto. Ormai lo so... lo amo... ma lui ama me?
Alex's POV
Devo parlare con Cico adesso. Ora. Lui è bisex, saprà cosa mi sta succedendo. Lo cerco... lo sto cercando ovunque quando mi imbatto in Chiara. "Dove vai?" Mi chiede fredda guardandomi negli occhi. "Sto cercando un mio amico" le spiego io.
"Chi? Quel frocio del tuo amichetto?"
"Scusa ma a chi ti riferisci?" Sta parlando di Giorgio? Non importa... le sue parole mi fanno innervosire lo stesso. Ma poi Giorgio non è gay. "Di quello di sta mattina! Gattino e bla bla bla" dice imitando la voce di Giorgio. Sento il sangue ti bollire nelle vene. "Non ti azzardare a chiamare il mio migliore amico così! Lui non è gay e anche se lo fosse non è un problema tuo!" Dico andandomene. Chi si crede di essere quella lì! "STA SERA PARLIAMO!" Urla. Si carissima sta sera parliamo, eccome se parliamo.
Alcuni minuti dopo
"Cico! Cico devi aiutarmi!" Dico facendo girare il ragazzo dai capelli rossi. "Che c'è Alex, stai bene?" Chiede guardandomi preoccupato. "Non lo so... Cico credo di essere bisex, devi aiutarmi!"
"Okok respira e seguimi" dice prendendomi per mano e portandomi in bagno. Siamo da soli.
"Allora Alex, cosa ti fa pensare di essere bisex?" La vera domanda non è cosa! La vera domanda è CHI!
"Cico... credo di essere innamorato di Giorgio..." doc guardandolo negli occhi. Cambia espressione. Da seria vedo sul suo volto comparire un sorriso. Si avvicina a me e mi abbraccia. "Lo sapevamo tutti!" Dice ridendo. Come lo sapevano tutti?! È così evidente?! "O-ok quindi cosa faccio? Lui non è gay" dico abbassando lo sguardo.
"Sei sicuro che lui non sia gay?"—————————————————
Ok so che questo capitolo non è uno dei migliori, ma boh, spero vi sia piaciuto. No so che scrivere... come state? Io voglio un gelato.
Ditemi se vi piace la storia, forse oggi pome aggiorno.
Bacioniii
-Lika💕
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
أدب الهواةCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...