Giorgio's POV
Alex non si è ancora svegliato. Da quel che mi hanno detto è svenuto in classe appena me ne sono andato. Mi sento terribilmente in colpa. Se non si sveglierà lo porteranno in ospedale. I ragazzi fanno a turno per chi deve restare con me. Mario e Stefano sono andati alle macchinette a prenderci qualcosa da mangiare, Stre e Cico sono fuori a parlare di qualcosa, Ettore è sulla porta e Anna è vicino a me.
"Perché le hai detto che stiamo assieme?" Chiedo io alla mia migliore amica. Da un lato sono felice che lo abbia fatto, dall'altro invece non lo sono. Le ha raccontato una bugia. Tra me e Alex c'è stato solo un bacio. Un bacio che per me ha significato molte cose, per lui... non so cosa possa ver provato. "Ci sono tre motivi, il primo è che stava sulle palle e tutti qui dentro, il secondo è perché ti ha chiamato frocio, il terzo perché è vero" dice Anna. "Apprezzo che tu lo abbia fatto, ma io e Alex non siamo mai stati assieme. Mi ha baciato... mi ha detto che mi amava e poi si è scopato quella" dico con voce disgustato.
"Senti topo, so che quello che ha fatto è da stronzi ma secondo me dovresti perdonarlo, insomma, se Anna lo avesse fatto con me adesso non l'avrei perdonata, ma io e lei stiamo assieme da tanto" dice guardando la sua ragazza. Anna per risponde al suo fidanzato dice "Se invece Ettore mi avesse tradito io avrei ucciso la ragazza, e poi avrei fatto tanto male a lui" dice sorridendomi ma non guardando Lyon che fa l'offeso. "E secondo me ti ama" dice il mio amico andandosi a sedere vicino ad Anna e mettendogli una mano attorno alle spalle per stringerla. "Se mi avesse Mato davvero non sarebbe andato con quella bionda" dico io. "Secondo me invece dovreste provare a chiarirvi von clama. Lui ti ama Giorgio, e sono sicura che te lo dimostrerà" dice anna appoggiando la testa alla spalla di Ettore e sorridendomi. Mi alzo e vado fuori, lasciando la coppia da sola nella stanza. "Stai meglio?" Dice il mio amico dai capelli rosa. "Si sto un po' meglio" dico sedendomi vicino a Cico. "Vedrai che si riprenderà presto" dice quello dai capelli rossi.
"Vado a prendermi una bottiglia d'acqua" dico prima di alzarmi e di dirigermi verso le macchinette. Prendo il telefono e scrivo a Diego "Volevo dirti che se Alex si sveglierà starò da lui". Invio il messaggio e prendo l'acqua. "Giorgio stai bene?" Dice Stefano alle mie spalle mano nella mano con Mario. Adesso capisco perché stavano sempre assieme, mi chiedo solo da quando. Notando che fissavo le loro mani intrecciate, Stefano cerca di togliere la sua mano ma Mario la stringe più forte. "Stefano non penserai che io sia omofobo vero? Sono gay in caso te lo fossi scordato" dico facendo una risatina. I due sorridono. Sentiamo dei passi veloci. È Cico. "Si è svegliato!" Dice venendo verso di me. Lascio cadere la bottiglia e corro verso l'infermeria. Entro e lo vedo. Ha gli occhi aperti. "Cavolo! Mi allontano per due minuti e tu ti risvegli già?!" Dico io ad alta voce con un sorriso. Alex sembra sorpreso di vedermi. Anna e Ettore si guardano e guardano me, poi escono. "Cosa ci fai qui Giorgio?" Dice Alex guardandomi.
"Che domanda stupida micetto. Non ti sembra ovvia la risposta?" Dico sedendomi vicino a lui. "Veramente pensavo ci fosse Chiara qua..." dice. A quelle parole il mio cuore si spezza di più. "Beh senti... io sono venuto qua e stavo piangendo e... È arrivata Chiara e... Anna..." dico io crecando di t tra trattenere le lacrime. "Anna cosa?" Dice Alex guardandomi negli occhi. "Anna ha detto che stiamo assieme" dico tutto d'un fiato. "E te che hai detto" dice. Vedo un luccichio nei suoi occhi. "Io non riuscivo a parlare, i ragazzi l'anno fatta andare via" spiego. Alex annuisce e allunga la mano ma io non mi muovo. "La ami?" Chiedo io. Ho paura di sentire la risposta però. "Topolino... a volte sei davvero stupido. Ovvio che non la amo. Pensavo di si ma non è così" dice mentre si alza. Vie de verso di me e mi prende per mano tirandomi su. "Io amo un ragazzo di nome Giorgio. Non gliel'ho mai dimostrato però. A me va bene che dicano che io e te stiamo assieme... ovvio lo devi volete anche te però. Sai io-" non gli lascio finire la frase. Poggio le mie labbra sulle sue mettendomi sulle punte. Mi era mancato così tanto. Questo è il mio Alex. Questo è il ragazzo che amo.
—————————————————
Ok raga questo capitolo mi fa schifo ma ditemi voi cosa ne pensate sia del va litigi che della storia in generale; ovviamente non è finita, manca ancora molto alla fine. Vorrei scrivere anche altre storie sulle ship wgf ma prima devo finire questa.
Forse aggiorno di nuovo sta sera sempre se non devo studiare :c
Un bacione!
-Lika❤️❗️
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
FanfictionCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...