(So che molti aspettavano questo momento :3)
—————————————————Giorgio's POV
Siamo a casa ed io sono un po' nervoso. Fino a qualche tempo fa pensavo che avrei perso la verginità con una ragazza, non pensavo che l'avrei persa con il mio migliore amico, che adesso è diventato il mio fidanzato. Lui non sa ancora le mie intenzioni. Devo solo trovare il coraggio di chiederglielo. "Tutto bene Giorgio?" Mi chiede Alex. Credo abbia capito che sono nervoso... "e-ehm... si" dico. Avanti Giorgio, un bel respiro. "Senti pensavo che io e te potremmo farlo" dico troppo velocemente. Lo capisco dalla sua espressione confusa. "E?" Dice Alex trattenendosi dallo scoppiare dal ridere. Respira. Respira e parla con calma. "Pensavo che io e te potremmo farlo" sta volta sono più calmo. Alex sgrana gli occhi. È rimasto a bocca aperta. "Alex?" Chiedo sventolando la mano davanti agli occhi. Si riprende. "Sei sicuro?" Dice. "Si sono sicuro" si avvicina e mi bacia. La sua lingua chiede l'accesso alla mia bocca e io non glielo nego. Mi leva la felpa e io faccio lo stesso. Le sue mani mi stringono. Ci togliamo i pantaloni e i boxer. "Davvero? Dei boxer con il formaggio Gio?" Dice Alex scherzando. Io lo zittisco con un bacio. Sento Alex sorridere sulle mie labbra. Cadiamo sul letto. "Sei sicuro?" Chiede dolcemente "se non sei sicuro non fa niente, non devi per forza farlo" dice. "Alex sono sicuro" dico sorridendogli. Ovvio ho ansia. Farà male. "Farò piano ok?" Dice. Io annuisco. Mi metto in posizione ed Alex entra in me con una alita decisa. Fa un male cane. Porca vacca non ho mai sentito tanto male in vita mia, ma lo posso sopportare. "Stai bene?" Chiede "sto bene" rispondo, anche se non sono sicuro al cento per cento di quello che dico. Alex inizia a muoversi. Dopo poco il dolore inizia a trasformarsi in piacere ed i nostri gemiti riempiono la stanza. Alex è molto dolce e delicato, nonostante le prime spinta mi abbiano fatto male. È una sensazione bellissima. Alex si ferma un secondo, poi ricomincia. Entra ed esce da me mentre parla. Dice il mio nome ed io dico il suo. Ad un certo punto esce da me e veniamo entrambi. Tutti e due sulle lenzuola del mio letto. Ci sdraiamo. Appoggio la mia testa sul suo petto. Ho appena passato la serata migliore della mia vita, e sono certo che ce ne saranno altre. Alex mi sorride. Siamo tutti sudati. Tutto viene rovinato in un secondo. Suona il telefono. Chi minchia deve rompermi i coglioni adesso? Sullo schermo c'è scritto MAMMA. Che cosa vuole mia mamma adesso? Sono le 2 di notte.
"Mamma?" Dico io.
"Giorgio corri in ospedale, Marco ha avuto un incidente, è grave" dice. Sento il suo pianto attraverso il telefono. "Arrivo mamma" attacco. Alex mi guarda preoccupato. Ho le lacrime agli occhi. Mi vesto velocemente. "Alex devi accompagnarmi in ospedale" dico a stento.Alex's POV
La notte più bella della mia vita. Sonia avveri felice di aver fatto l'amore con Giorgio. Era tutto perfetto. Stava andando tutto bene fino a quando non è suonato il suo maledetto telefono. Adesso siamo in ospedale. Kate e Giorgio piangono mentre suo padre da lontano ci guarda con disgusto. Sul collo Giorgio ha ancora un succhiotto fa ti da me. Mi avvicino a Kate. "Che è successo" chiede Giorgio piangendo. "Ha avuto un incidente in macchina" dice la madre. "Martina sta arrivando?" Chiede. Giorgio mi ha parlato di suo fratello Matteo e della sua fidanzata. So di chi parla. "In realtà si erano appena lasciati quando ha avuto l'incidente, ma si sta arrivando" dice Kate. "Andrà tutto bene, state tranquilli" dico io. Kate mi sorride, Giorgio mi abbraccia. Il papà da lontano mi guarda con disgusto, ma appena vede che moglie sta lo sta guardando con aria minacciosa se ne va. Il mio odio per lui è aumentato. Tuo figlio sta male perché saio fratello è in ospedale e te non lo rassicuri perché è gay? Ma che schifo.
Giorgio mi guarda. "Scusa per la serata" dice. "Giorgio, ascolta, la serata è stata fantastica, beh non il finale, ma andata tutto bene" dico io sorridendo. Sorride anche lui asciugandosi una lacrima.
—————————————————
Sono cattiva lo so. Chiedo umilmente perdono per la scena a luci rosse, spero vi sia piaciuta anche se ho distrutto il loro sogno :c
In ogni caso ci saranno altre occasioni :3
Pensavo di scrivere una Strecico quando finirà questa. Ovviamente manca ancora molto alla fine eh :3
Ciau
-Lika 🙁❤️
STAI LEGGENDO
La mia ossessione [thebadnauts]
FanficCOMPLETATO - IN REVISIONE 🐭❤️🐱 [thebadnauts, WGF] Giorgio e Alex, migliori amici, si accorgono di essere innamorati l'uno dell'altro. Affronteranno varie difficoltà. Si spezzeranno il cuore a vicenda e faranno pace, ma riuscirà la loro storia a s...