Capitolo 37

4K 187 77
                                    

Giorgio's POV
Mi sveglio sopra il petto di Alex. Dovrebbe essere una posizione scomoda, ma sentire il suo respiro lento e regolare ed il suo cuore battere mi hanno cullato per tutta la notte. Fa caldo e dormiamo mezzi nudi.  Alzo leggermente la testa e mi fermò a guardare l'amore della mia vita. È bellissimo. Ha i lineamenti del volto molto rilassato gli occhi e la bocca chiusa. Sorride. Devo ammettere che così è davvero irresistibile. L'ultima notte che potevamo passare qua, ok questa stanza l'abbiamo passata così. Mi alzo da Alex e sento subito la mancanza del contatto del mio corpo con il suo. Mi guardo attorno e  per colpa del mio maledettissimo istinto sorrido e ripenso a tutte le cose che sono successe in questo luogo, che non è una meraviglia, non è la amerà reale, ma ha un grande significato. Qui ho perso la verginità con l'uomo che disideravo e che mi ama. Io pensavo mi friendzonasse a dire la verità. Per fortuna non è successo, credo il mio cuore non avrebbe retto. Mentre penso a tutto questo si sveglia Alex. "Buongiorno amore" dice sbadigliando. Io vado vicino a lui e gli lascio un bacio a stampo. "Buongiorno" dico io mentre sorrido.
"Sei pronto a lasciare questa stanza? Da sta sera dormiamo tutti nella stessa casa" dice sorridendo. Io non sono prontissimo, ma l'idea di vivere con i miei migliori amici è il mio sogno.  Un sogno che finalmente si sta avverando. "Si sono pronto" riesco a dire prima che mi baci.

Cico's POV
"Stre te l'avevo detto io che dovevamo preparare le valigie ieri sera!" Dico ridendo per il suo nervoso.
"Oh certo Cichito, infatti mi sembrava che ieri sera tu volessi proprio fare le valigie con me!" Ribatte secco. "Se non volevi non lo facevi!" Dico ridendo per quello che ha appena detto il mio gattino rosa. Sbuffa. "Eiii, stai tranquillo, sto solo scherzando, lo sai che ti amo" dico andando dietro di lui e facendogli m piccolo massaggio alla schiena. Lui ha i brividi e io sorrido. "È bello come il tuo corpo risponde al mio" dico e lui si gira con un mezzo sorriso in faccia. Sembra uno psicopatico innamorato. "Ok Cichito, dato che mi ami, invece di farmi salire la voglia di scopare con te potresti per favore finire di fare la valigia al posto mio mentre io vado a farmi la doccia?" Dice sorridendo ed incrociando la braccia. Molto soddisfatto della sua risposta il piccolo principe dai capelli rosa. "Ai suoi ordini amore mio" dico e gli lascio un bacio. Lui sorride e va in bagno.

Lyon's POV
Sono entusiasta. Da quando ho conosciuto i ragazzi ho sempre sognato di vivere con loro. E grazie ai miei migliori amico mio figlio o mia figlia avranno un posto dove vivere. Se noi non avessimo trovato la casa, i genitori di Anna l'avrebbero costretta ad abortire. Per fortuna i conati di vomito sono diminuiti. Prima vomitata davvero molto spesso, adesso solo una volta a settimana circa, che però è comunque tanto. La guardo mentre dorme. È una cosa spettacolare. Non avevo mai visto una ragazza così bella in tutta la mia vita.  È rilassata, con addosso solo il reggiseno. La piccola pancia si sta iniziando a vedere. Lascio un bacio sulla pancia all'amore della mia vita è mi alzo per vestirmi. Mi metto una canotta e dei pantaloncini corti. Anna si sveglia. "Buongiorno" dice. "Buongiorno amore!"  Dico io.  Mi avvicino e le lascio un piccolo bacio sulle labbra. Se non ci sorride.

Mario's POV
Stefano si è appena svegliato dopo avermi sfa cassato i coglioni per tutta la sera per le valigie.  Alla fine le ho preparate io. Lui mi sorride e anche io. Per quanto lo voglia, non posso essere arrabbiato con lui. È l'unica costante della mia vita. Da quando ci è entrato la ha stravolta. Sono certo che dopo di lui non ci potrà essere nessun altro.  Non so se sarei in grado di amare di nuovo. Se lo perdessi non saprei cosa fare. Mi sentirei perso, solo è depresso. Io però ho la certezza che lui mi ami. Me lo dimostra sempre, e questo mi basta.
"Sei pronto per la nuova casa? Nuove avventure ci spettano" dice imitando malissimo la voce di Ettore e strappandomi una risata. "Si sono pronto, e tu?" Dico sempre sorridendo. Lui mi guarda. Poi dice: "sono pronto solo se vieni tu con me"

—————————————————
Quanti punti di vista!
Omeodeo!
Comunque dalla prossima scoprirete chi sarà il personaggio non molto simpi :)
A me sto capitolo non è piaciuto molto... a voi?
E niente, volevo ringraziarvi per le 8K letture e per il sostegno che mi avete dato. Non sto ancora bene ma mi sto abituando.
Mi riprenderò presto :3
-Lika❤️

La mia ossessione [thebadnauts]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora