Capitolo 29

4.3K 211 150
                                    

Alex's POV
Non smette mai di stupirmi. Ha mille talenti che conosco e altri diecimila che non conosco. Ha fatto un tuffo da urlo.  Ha anche un fisico da urlo. Vederlo in piscina per poi uscire dall'acqua così sembrava un film porno...  sono rimasto di sasso. Non so per quanto riuscirò a resistere senza poterlo abbracciare o baciare.  Quando sto per aprire bocca Chiara mi afferra la mano e mi tira via. La odio.

Giorgio's POV
Quella lurida puttana deve rovinare sempre tutto.  Avrei accettato una grande dichiarazione d'amore davanti a tutti molto volentieri. Prendo il mio asciugamano e vado verso gli scivoli. I miei amici mi seguono a ruota.  Ettore ha deciso di andare sullo scivolo nero, che verso l'uscita ha una specie di rampa che ti fa saltare in alto prima di cadere in piscina.  Lui, Stefano, Mario e Cico stanno andando verso la fila. Sento un urlo, L'urlo di Chiara. Mi avvicino alla pizza dei salti.  Vedo Alex in acqua che galleggia con la testa in giù, deve aver preso una bella botta e aver perso i sensi. Mi lancio in acqua. Ho fatto il corso da bagnino quando ho fatto 14 anni. Lo prendo da sotto l'ascella e lo portò fuori dalla piscina. Mi sembra di vivere in un film. Controllo le vie respiratorie. Tutto nella norma. Il polso batte. Respirazione bocca a bocca? Si. Inizio a spingere con le mani sul suo petto. Dopo una trentina di volte poccio le mie labbra sulle sue e soffio. Si sveglia. Tutti mi applaudono per la seconda volta.

Alex's POV
Sono confuso. Ho sentito la presenza di Giorgio. Ho sentito le mie labbra sulle sue. Gli sorrido e lo abbraccio. Lui esita un secondo Emma poi ricambia. "Grazie" riesco a dire. Lui mi sorride e si alza, poi si allontana. "Vado a cambiarmi" dice a Ettore che mi guarda, sembra davvero spaventato; forse, nonostante tutto il male che ho fatto a Giorgio loro mi vogliono ancora bene. Chiara mi guarda, sta volta, oltre ad essere arrabbiata, sembra anche essere molto preoccupata.  Di lei però non me ne frega nulla. Mi alzo e vado dai miei "amici"
"Anna qual è il camerino di Giorgio!" Dico io. Lei mi sorride. "Seguilo e lo scoprirai" dice facendomi l'occhiolino. Io annuisco e inizio a seguire l'amore della mia vita.
Una volta che lui entra in camerino, aspetto circa 10 secondi. Io devo parlargli. Busso alla porta. "Giorgio, per favore aprimi ed esci... devo parlarti" dico io.  Non è vero però. Non sento una sua risposta, ma vedo la porta aprirsi. Subito mi fiondo sulle sue labbra.  Mi erano mancate così tanto.  Lui sembra esser stupito, ma ricambia il bacio. Mette le sue mani attorno al mio collo.  Chiudo la porta dietro di noi e lo prendo in braccio. Lui si stacca un attimo. "Cosa vuol dire?" Dice affannato. "Vuol dire che ti amo, che sono un coglione, che Chiara è puttana e che di lei non mi è mai importato.  A me importa di te, di me e te, di NOI" rispondo. Lui sorride e riprende a baciarmi.

Giorgio's POV
Non me l'aspettavo ma ne avevo bisogno. Era esattamente quello di cui io avevo bisogno. Avevo bisogno di sentirmi suo. Io sono suo.  "Alex, mi hai fatto tanto male, mi hai distrutto il cuore, mi hai anche tradito, ma io senza te non posso vivere, non ci riesco. Io ci riprovo.  Io ti amo Alex" dico. Lui sorride e mi bacia. Questo momento è unico. Lui è unico, e io ho lui.
—————————————————
Capitolo corto e brutto :c
Che ne pensate? Finalmente sono tornati assieme c:
E niente, ciau.
-Lika❤️

La mia ossessione [thebadnauts]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora